Lara3
Utente di lunga data
Allora sei da sposare !Per me dura dal 2010 circa
Andiamo in vacanza insieme ?
Allora sei da sposare !Per me dura dal 2010 circa
sarà innamorato di te ma la vive male, ha capito che per te lui è una gita, non vorrà passare una settimana con te perchè è preso da te, poi ci starebbe male forse, e dalle cose che scrivi non è che tu abbia tutta sta considerazione, pensi solo a te stessaIo ho avuto la sensazione che nn vuole che possa stare ai miei comandi...se io ti propongo di andare insieme in vacanza, e poi se te lo chiedo io mi rispondi così... qualcosa nn mi torna
Ma tu dove lo vedi sto amore?sarà innamorato di te ma la vive male, ha capito che per te lui è una gita, non vorrà passare una settimana con te perchè è preso da te, poi ci starebbe male forse, e dalle cose che scrivi non è che tutta abbia tutta sta considerazione, pensi solo a te stessa
Eh però son stancaGrande praticona![]()
Probabilmente siE come mai? Vorrebbe l'esclusiva?
In che modo ti avrebbe fatto capire di volere l’esclusiva?Probabilmente si
succede dopo aver praticatoEh però son stanca
Io ho voglia di dormire taaaaanto
Perché da tempo mi spinge nel far capire a mio marito che ho un altroIn che modo ti avrebbe fatto capire di volere l’esclusiva?
Così paresuccede dopo aver praticato
Ma tu perché non lasci tuo marito?Perché da tempo mi spinge nel far capire a mio marito che ho un altro
Segnare il territorio?Perché da tempo mi spinge nel far capire a mio marito che ho un altro
Ah io difficilmente dico di no a una bella vacanza, infatti non capisco tutte le menate di sto tizio. Ad esempio nel 2007 andai in vacanza fedifraga in Giamaica una settimana, senza farmelo dire 2 volte, anche perché quando mi ricapitava?Allora sei da sposare !
Andiamo in vacanza insieme ?
Ma perché dovresti farglielo capire?Perché da tempo mi spinge nel far capire a mio marito che ho un altro
Probabilmente vuol dire che lo deduci tu, ma lui esattamente cosa dice?Probabilmente si
Perché nonostante tutti i problemi,gli voglio beneCosì pare
Ma tu perché non lasci tuo marito?
Dove si va?Ah io difficilmente dico di no a una bella vacanza, infatti non capisco tutte le menate di sto tizio. Ad esempio nel 2007 andai in vacanza fedifraga in Giamaica una settimana, senza farmelo dire 2 volte, anche perché quando mi ricapitava?
Ci sono anche queste ovviamenteMa perché dovresti farglielo capire?
E invece non sederti a tavolino e dirgli semplicemente che è finita?
In ogni caso non mi pare sia sintomo di amore ma di dominio.
Sintomo di amore sono i gesti e le attenzioni che ti rivolge fuori e dentro il letto.
Ai Caraibi è molto che non tornoDove si va?
Del tipo?Ci sono anche queste ovviamente
Mi dice di dire a mio marito che è tempo di scelte, di vivere ognuno la propria vitaProbabilmente vuol dire che lo deduci tu, ma lui esattamente cosa dice?
Anche io. Credo l’ultima volta sia stata prima di essere nata. Infatti non ricordo niente.Ai Caraibi è molto che non torno