Vacanza

Marjanna

Utente di lunga data
Ma tu dove lo vedi sto amore?
Non è provocatoria.
amore in senso lato.

è lui che dice di no al passare una settimana insieme ma max un wk, lei si è accorta perchè lui ha risposto no, mentre si è abituata sentire si.
in parte è un gioco di dominio ma di entrambe

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi dice di dire a mio marito che è tempo di scelte, di vivere ognuno la propria vita
Questo dipende da cosa gli hai raccontato tu del tuo matrimonio, da come glielo hai dipinto. Pure io se andassi con una che si lamentasse continuamente del suo matrimonio con me (che mi dicono essere qualcosa che non si dovrebbe mai fare) le direi la stessa cosa, ma più che altro per tagliare corto perché non vorrei fare l'amante sfogatoio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tipo,si preoccupa di farmi trovare un lavoro più redditizio, attualmente faccio la segretaria, quando ci vediamo è attento che nn ci veda qualcuno che conosco io dato che lui nn ha problemi,cose di questo tipo
normale routine di una relazione ectra. ma ti ha chiesto di lavorare con e per lui?

Guendalina 78

Utente di lunga data
Questo dipende da cosa gli hai raccontato tu del tuo matrimonio, da come glielo hai dipinto. Pure io se andassi con una che si lamentasse continuamente del suo matrimonio con me (che mi dicono essere qualcosa che non si dovrebbe mai fare) le direi la stessa cosa, ma più che altro per tagliare corto perché non vorrei fare l'amante sfogatoio.
Le cose vanno contestualizzate,se una persona mi dice di essere innamorato di me, nn so se effettivamente è solo x tagliare a corto

ParmaLetale

Le cose vanno contestualizzate,se una persona mi dice di essere innamorato di me, nn so se effettivamente è solo x tagliare a corto
Ok, lui dice di essere innamorato di te, ma non crede che tu sia innamorata di lui perché comunque continui a tenere i piedi in 2 scarpe?Dunque stando così le cose vai bene per chiavare ma non per andare via una settimana, perché se no ci starebbe troppo male?

Guendalina 78

Utente di lunga data
Ok, lui dice di essere innamorato di te, ma non crede che tu sia innamorata di lui perché comunque continui a tenere i piedi in 2 scarpe?Dunque stando così le cose vai bene per chiavare ma non per andare via una settimana, perché se no ci starebbe troppo male?
Lui è una persona che si protegge, lo fa con tutti non solo con me,anche con I nipoti cerca sempre di mantenere un distacco emotivo per nn soffrire

ParmaLetale

È estremamente improbabile che un single sano di mente stia in una relazione come questa da cui si deve "proteggere" per 6 anni o più. Mentre è più probabile che voglia semplicemente verificare fin dove può arrivare il suo "potere" su di te. Tanto più potere può esercitare, tanto più ne è gratificato imho