Vacanza

Kitsune

Utente di lunga data
E cosa sono automobili? 😂
Si suol dire "a Km Zero" soprattutto degli alimenti, in primis frutta ed ortaggi.
In passato ho avuto una brevissima relazione a distanza, mai più.
Per me vale il detto "Mogli e buoi del paese tuoi" ossia potrebbe essere anche nato in Australia ma deve abitare vicino a me.

The Reverend

Utente di lunga data
A me dispiace per sto ragazzo che invece di vivere una storia sana, si nasconde per 5 anni con una donna sposata.
Posso capire amanti sposati, ma perché da single?? Per tutto questo tempo poi 🥹
Da maschio quoto @ParmaLetale
Considera che lui la vede per 2/3 ore alla volta quindi lei ha poco tempo dopo lo scopaggio per iniziare a sabbiargli le palle😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Da maschio quoto @ParmaLetale
Considera che lui la vede per 2/3 ore alla volta quindi lei ha poco tempo dopo lo scopaggio per iniziare a sabbiargli le palle😂
Eppure pare ci riesca lo stesso con le lagne sul marito. Capisci perchè non ci vuole passare una settimana?

Nicky

Utente di lunga data
Il punto sono i 6 anni e passa di una storia così. Chi da single innammoratooohh e "normale" resisterebbe tanto tempo in questo modo? O non è normale o non è innamorato, non vedo molte alternative
Le persone si adattano.
Anche se sei innamorato, magari all'inizio soffri per non poter avere sempre la persona che vuoi con te, poi inizi a costruire la tua vita intorno alla situazione che hai. E, a quel punto, forse inizia a spaventarti un cambiamento, anche se verso ciò che inizialmente desideravi.
A volte si sottovaluta la forza dell'inerzia.

ParmaLetale

Le persone si adattano.
Anche se sei innamorato, magari all'inizio soffri per non poter avere sempre la persona che vuoi con te, poi inizi a costruire la tua vita intorno alla situazione che hai. E, a quel punto, forse inizia a spaventarti un cambiamento, anche se verso ciò che inizialmente desideravi.
A volte si sottovaluta la forza dell'inerzia.
Allora perchè rompe il cazzo pure lui sul marito che deve sapere ecc ecc ecc ??

ParmaLetale

Quello che penso è che lui prende quello che può e ormai non ha più interesse ad avere di più oppure semplicemente non le crede.
Del resto sono anni che gli racconto di questo matrimonio finito, ma poi resta a casa.
Lo cerca quando il marito non c’è.
In sé per se la storia ricalca la banalità di una qualsiasi storia extraconiugale.
Allora perchè può prendere una settimana ma non la prende?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
uno che vende corsi e altro a chi vorrebbe fare il gigolo.
wow
@omicron fanno anche un corso su come su come contattare gli extraterrestri attraverso i sogni
ecco quello magari, così chiedo che vengano a portarmi via
Beh hai patata quando vuoi, emozzionihh a profusione, nessun impegno, ovvero tempo per gestirne N in parallelo, o fare comunque quel che ti pare. Io firmerei col sangue
puoi farlo, chi ti impedisce?

Nicky

Utente di lunga data
Allora perchè rompe il cazzo pure lui sul marito che deve sapere ecc ecc ecc ??
Pensi che lo faccia nei momenti in cui gli pesa la situazione. Non so, quando magari lei non può vederlo o cose del genere.
Non voglio dire che, se lei lasciasse il marito, lui sparirebbe. Ma per il momento hanno un ritmo e cambiarlo non è facile.

The Reverend

Utente di lunga data
Pensi che lo faccia nei momenti in cui gli pesa la situazione. Non so, quando magari lei non può vederlo o cose del genere.
Non voglio dire che, se lei lasciasse il marito, lui sparirebbe. Ma per il momento hanno un ritmo e cambiarlo non è facile.
Invece secondo me è proprio così. Lei si libera dell'inutile marito e il single che ora si ritrova ingabbiato scappa come bugs bunny. Un cliché già visto.
Una cosa è scopare ogni tanto mentre una cosa è portarsi a casa il pacco per sempre

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho avuto l'impressione che lei non sia proprio entusiasta ma che non avendo marito in giro dice a sé stessa "perché no? Piuttosto che restare da sola"
ma magari stare un po' da sola!!! ma magari!!!! se ha paura di annoiarsi le propongo uno scambio, mi aspettano 10 giorni di fuoco

ParmaLetale

Invece secondo me è proprio così. Lei si libera dell'inutile marito e il single che ora si ritrova ingabbiato scappa come bugs bunny. Un cliché già visto.
Una cosa è scopare ogni tanto mentre una cosa è portarsi a casa il pacco per sempre
Magari sparire del tutto no, ma proseguire allo stesso modo si, a lei la scelta..

Guendalina 78

Utente di lunga data
Allora perchè può prendere una settimana ma non la prende?
Beh chiederò direttamente a lui come mai questa risposta...se io fossi un amante di una persona impegnata prenderei tutto quello che posso,anche perché nn gli ho chiesto di spostarlo e in più è stato proprio lui a propormi più volte di andare in vacanza,forse la trova esagerata come tempo per evitare di essere scoperta

ParmaLetale

Per me le menate sul marito sono un mero esercizio di "potere", come già detto. Vuole solo vedere fin dove può arrivare