Vacanza

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma lei non si lagna del marito. C'è scritto che è lui ad averla invitata a parlare al marito e a lasciarlo.
Sembra che vi dia fastidio che una donna possa trovare qualcuno che la vuole, ma succede, eh.
La vuole ma non per una settimana di fila in vacanza???

@Guendalina 78 dicci: in che termini hai parlato del tuo matrimonio col tizio?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ben, nzomma....
Neanche si parlano tanto visto che lei fa supposizioni.
Del resto in 2/3 ore se fatte benino non resta più molto tempo per parlarsi!🤣
E a lui va benissimo così da ben 6 anni imho!
6 anni sono lunghini, però pure io ho frequentato uno sposato per un bel po' quando ero giovane (non in maniera esclusiva), tutto volevo tranne che "prendermelo"
Lei si lagna del marito, lui si lagna di lei che si lagna del marito facendole, secondo me giustamente, presente che se si lagna da N anni senza prendere una decisione, ha rotto gli zebedei
e una volta che lei propone qualcosa, lui dice di no

Gaia

Utente di lunga data
Non è per dire . Ma guendalina tutto fa meno lagnarsi.
Nel senso che del marito non ci ha detto nulla, dell’amante a mozzichi e bocconi.
Sappiamo solo che si duole di non poterlo avere con sé una settimana e non comprende perché.
C’è ermetismo

Kitsune

Utente di lunga data
Ma lei non si lagna del marito. C'è scritto che è lui ad averla invitata a parlare al marito e a lasciarlo.
Sembra che vi dia fastidio che una donna possa trovare qualcuno che la vuole, ma succede, eh.
Difatti Guendalina non si è mai lamentata, ha cercato solo un confronto.

Nicky

Utente di lunga data
Basta leggere bene per capire cosa pensa del marito.
Non capisco l'attinenza della seconda frase invece 🤷
Trovo che a volte alcuni abbiano un'impostazione binaria: uomo, vuole scopare; donna, vuole l'amore.
Ma le cose possono essere più sfumate, magari entrambi sono combattuti, lei non vuole lasciare il marito, lui forse lo vorrebbe ma si è anche abituato così.
Ci sono tanti aspetti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Trovo che a volte alcuni abbiano un'impostazione binaria: uomo, vuole scopare; donna, vuole l'amore.
Ma le cose possono essere più sfumate, magari entrambi sono combattuti, lei non vuole lasciare il marito, lui forse lo vorrebbe ma si è anche abituato così.
Ci sono tanti aspetti.
O magari vogliono entrambi scopare e danno allo scopare una valore superiore al semplice sesso.
Che cosa avrà mai di male sto semplice sesso non lo capiro‘ mai.
Sembra si abbia sempre bisogno di vestirlo a festa, quando è già a festa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono tanti aspetti.
Poi c’è anche la gente scema che non sa cosa vuole, oltre alla gratificazione di essere desiderata.

ParmaLetale

Non è per dire . Ma guendalina tutto fa meno lagnarsi.
Nel senso che del marito non ci ha detto nulla, dell’amante a mozzichi e bocconi.
Sappiamo solo che si duole di non poterlo avere con sé una settimana e non comprende perché.
C’è ermetismo
Dove la vedi la lagnanza? Magari non ho letto.
ma chi è che si lagna? non mi pare che guendalina si lagni molto
Difatti Guendalina non si è mai lamentata, ha cercato solo un confronto.
1749111458392.png

ParmaLetale

A me sembra parli del matrimonio ed il matrimonio a casa mia non è il marito.
Ah ok, allora sostituisci marito con matrimonio nei miei messaggi. Sempre lagna rimane, a vuoto per altro visto che dura dal 2019 almeno

ParmaLetale

Sai che tra amanti si parla, a volte?
Certo! Come ho detto a lei, pure io le avrei detto di rendere edotto il marito, viste le doglianze sul suo matrimonio. E infatti lei riferisce che ancora di recente il tizio le ha detto che sarebbe ora di prendere una decisione.