Vacanza

Etta

Utente di lunga data
A me dispiace per sto ragazzo che invece di vivere una storia sana, si nasconde per 5 anni con una donna sposata.
Posso capire amanti sposati, ma perché da single?? Per tutto questo tempo poi 🥹
Evidentemente avrà motivazioni forti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Certo! Come ho detto a lei, pure io le avrei detto di rendere edotto il marito, viste le doglianze sul suo matrimonio. E infatti lei riferisce che ancora di recente il tizio le ha detto che sarebbe ora di prendere una decisione.
Ma quanto è utile, in senso lato, lasciare una persona per mettersi con un'altra?

Etta

Utente di lunga data
Beh hai patata quando vuoi, emozzionihh a profusione, nessun impegno, ovvero tempo per gestirne N in parallelo, o fare comunque quel che ti pare. Io firmerei col sangue
Proprio quando vuole no perché lei è sposata.

Etta

Utente di lunga data
Non è per dire . Ma guendalina tutto fa meno lagnarsi.
Nel senso che del marito non ci ha detto nulla, dell’amante a mozzichi e bocconi.
Sappiamo solo che si duole di non poterlo avere con sé una settimana e non comprende perché.
C’è ermetismo
Inzomma il punto di tutto e’ fare sta benedetta vacanza di una settimana. Guendalì come si dice “chi si accontenta gode”.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ussignur
La vostra voglia di scrivere cozza con la mia mancanza di voglia di leggere…
@Guendalina 78 perdonami nel caso in cui dovessi ripeterti… ma davvero hai voglia di farti una vacanza con l’amante? Io avrei voglia di una vacanza da sola, di sicuro non con un altro uomo
anche io!!! giusto il mio cane sopporterei....

Andromeda4

Utente di lunga data
Se ti innamori di un’altra persona e’ utile altrimenti no.
No, Etta. Ti sei costruita questo ragionamento perché a te (dici) è andata così. Ma il fatto che vada così non è necessariamente un bene. Quando si lascia un partner per un altro, la motivazione non è solo l'amore, e in ogni caso è un amore che va messo alla prova. È facile parlare di amore quando si vive una bolla lontano da quotidianità, da conoscenza a 360 gradi, da vera volontà di stare insieme. Oltre a questo, a volte soprattutto quando si è alle prime esperienze extra, è come se si creasse una gara tra ufficiale e amante. In cui l'ufficiale ha la peggio, proprio per questa fascinazione verso l'amante. Magari fosse così semplice.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Anche tu con gli screnshottini?
Deve essere un virus.
Ad ogni modo, quelle sono spiegazioni, non lamentele.
Ah beh, allora cambia tutto. Questa dice almeno dal 2019 che sta per lasciare il marito, ma al 2025 non l'ha ancora fatto. Mi sarei rotto le balle pure io, e ce ne vuole eh