Vacanza

Brunetta

Utente di lunga data
sinceramente a me scocciano quando mi chiamano per le bischerate anche quando sono sotto la doccia...è motivo di litigio frequente in casa...possibile che nessuno sia in grado di fare niente senza dovermi chiamare???
quando ero con lui comunque ti assicuro che le chiamate aumentavano in maniera allucinante, stessa cosa per lui...era veramente imbarazzante...ed entrambi poi rispondevamo perché più che altro se erano le figlie dispiace non sentire che hanno da chiedere.
Uhmmm
Nessuno chiama per bischerate.
Ci sarà un giorno che desidererai essere chiamata per bischerate.

Nicky

Utente di lunga data
l'avrei mollato all'istante...col cazzo che mi sarei fatta dire dall'amante come dovevo comportarmi o affrontare una discussione con mio marito come io non mi sono mai permessa di dire cose sul matrimonio del mio amante, ognuno pensi a casa propria come meglio crede...in fin dei conti i coniugi ci sono da prima degli amanti e questi ultimi non si devono permettere di voler entrare in un mondo che non è il loro.
Queste situazioni non tirano fuori sempre il meglio delle persone. Neppure il peggio, come si può pensare.
Però diciamo che di base è sbagliato dire che si vorrebbe lasciare il coniuge, prima di essere pronti a farlo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Si ma dopo 6 anni bisogna pur deciders ragazza mia!!! O uno o l'altro, 6 anni son veramente tanti..... meno male che la mia ex ha deciso dopo solo 1!!! 🤣🤣
E pure il single, se dopo 6 anni l'altra è ancora assieme al marito..... datti 'na mossa e tanti saluti!!!
Ma non è un aut aut. E non è neanche una storia a tempo. Si "sta insieme", perché si sta bene, perché ci si sente a proprio agio (il più delle volte) e quanto durerà lo dice proprio la storia.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Queste situazioni non tirano fuori sempre il meglio delle persone. Neppure il peggio, come si può pensare.
Però diciamo che di base è sbagliato dire che si vorrebbe lasciare il coniuge, prima di essere pronti a farlo.
Esatto! E' come minacciare le dimissioni, che non si minacciano mai, si danno

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Infatti da maschio sostengo che sto qui è innamorato manco per un cazzo. Lei gli va bene per trombare e poco più (tant'è che potrebbe andarci via una settimana ma non ci va), e le dice di prendere una decisione col marito o perchè si è scassato i coglioni di una che da anni dice che lo vorrebbe mollare ma non lo fa, o, secondo me altrettanto probabile visto che aveva un atteggiamento pressochè uguale nel 2019 con pochi mesi di relazione sulle spalle, giusto per affermare il suo "potere" di sto cazzo.
di solito, anche da cose scritte da più utenti nel forum, il maschio trova affascinante la donna impegnata, e per n motivi -non mi dilungo- ne è più facilmente coinvolto almeno in una fase iniziale di rapporto.
se la donna scarica info su un andamento infelice del rapporto coniugale, può essere lui si sia espresso a riguardo, ma questo non è da tradurre con "molli il marito e subentro io come marito".
io non escludo questo uomo abbia passato qualche mese in cui si è sentito innamorato di lei, ma poi nel tempo può benissimo essere sia arrivato a quanto tu hai scritto. quindi per farla breve la risposta alla domanda di apertura di @Guendalina 78 sarebbe che NON VUOLE.
@Guendalina 78 probabilmente si è resa conto che qualcosa è cambiato in lui a fronte della negazione della proposta di fare una settimanata di vacanza. altrimenti non se ne sarebbe neppure resa conto.

a me fa strano che lei ragioni pensando "ma se io fossi amante coglierei tutte le occasioni che mi vengono proposte", in pratica si aspetta lui le faccia da zerbino

CIRCE74

Utente di lunga data
ma ti chiamano sempre nei momenti inopportuni, tipo quando sei in cassa a pagare :rolleyes:
quello lo fa sempre mio marito...hai voglia a dirgli che non posso parlare...ho iniziato ad interrompere la comunicazione dicendo che il telefono aveva problemi di ricezione...una volta gli feci anche le pernacchie al telefono per essere più credibile 😂 😂 😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Se non vi fosse una discussione di 6 anni fa in cui erano dette le stesse cose, anche un po' più pesanti (vedi lui che allora le diceva di far vedere a marito un video di quanto gode..) penserei la stessa cosa. O dobbiamo pensare che in questi 6 anni l'argomento non è mai più stato toccato?
Il video è un ricatto emotivo. Se non un ricatto vero e proprio. Non ha a che vedere col fatto che a lui non sta bene che lei non voglia andare in vacanza o prendere una decisione, una cosa è farle notare che la storia può prendere un'altra direzione, un'altra farle pressione psicologica. Ecco, al posto di @Guendalina 78 prenderei più questo non in considerazione, che andare o no in vacanza insieme.

Nicky

Utente di lunga data
Eh sticazzi pero', 6 anni di amantato..... ma cosi si fa cadere l'idea stessa di "amante"!!! 😳
Io un amante non lo vedo proprio sul lungo periodo, son due concetti che 2° me cozzano tra di loro...... poi boh, magari mi sbaglio non avendo mai fatto l'amante di nessuna! 🤷‍♂️
La mia è una storia lunga.
Ma non ha le stesse caratteristiche di un matrimonio. Non perché sia meglio o peggio, ma non può averle. Resta una storia tra amanti.
Sicuramente è sbagliato portare avanti una storia a lungo, perchè si è in un limbo e non si è capaci di decidere. E' logorante.
Può andare avanti, se si crea una sorta di "amicizia appassionata", mettiamola così, o almeno per me è una cosa del genere.

CIRCE74

Utente di lunga data
anche perché avessi voluto lasciare mio marito probabilmente prima avrei lasciato l'amante perché un divorzio non è una passeggiata e penso che vada fatto il tutto con il cervello ben attivo e sgombro da altro...senza contare che l'amante non è mai il problema principale.

Brunetta

Utente di lunga data
non vedo l'ora di essere a quel giorno...la chiamata cruciale per mio marito è : "stasera che si mangia?" :cautious:
Tu sei una che pensa davvero che siano bischerate?
Ma davvero?
Ti ricordi quando i bambini ti prendevano la faccia tra le mani per farsi guardare e non avevano nulla da dire, magari erano anche in braccio. Sono richieste di contatto.

Captain.Nemo

Utente di lunga data
Ma non è un aut aut. E non è neanche una storia a tempo. Si "sta insieme", perché si sta bene, perché ci si sente a proprio agio (il più delle volte) e quanto durerà lo dice proprio la storia.
Boh, sara'. Ma x come sono fatto io, se sto bene con una ragazza/donna la voglio solo mia, non la voglio certo condividere con altri. Ci sta un "periodo di prova", ma non cosi lungo. Idealmente, 1 anno di amantato x capire e decidere puo' anche andare, dopodiche o me o l'altro, anche se ci sto bene ma certe decisioni vanno prese, sebbene possano far male.

CIRCE74

Utente di lunga data
Tu sei una che pensa davvero che siano bischerate?
Ma davvero?
Ti ricordi quando i bambini ti prendevano la faccia tra le mani per farsi guardare e non avevano nulla da dire, magari erano anche in braccio. Sono richieste di contatto.
il problema è che con i cellulari il contatto lo abbiamo sempre!!! non c'è un attimo da poter passare in santa pace da soli...e te sai quanto io odio stare da sola...ma alle volte avrei bisogno solo di staccare un po'...ovvio che sono contenta di essere connessa con la mia famiglia, probabilmente sono solo stanca.

ParmaLetale

Boh, sara'. Ma x come sono fatto io, se sto bene con una ragazza/donna la voglio solo mia, non la voglio certo condividere con altri. Ci sta un "periodo di prova", ma non cosi lungo. Idealmente, 1 anno di amantato x capire e decidere puo' anche andare, dopodiche o me o l'altro, anche se ci sto bene ma certe decisioni vanno prese, sebbene possano far male.
Ma non è mica una torta... a parte che meglio una torta in 2 che...

Captain.Nemo

Utente di lunga data
il problema è che con i cellulari il contatto lo abbiamo sempre!!! non c'è un attimo da poter passare in santa pace da soli...e te sai quanto io odio stare da sola...ma alle volte avrei bisogno solo di staccare un po'...ovvio che sono contenta di essere connessa con la mia famiglia, probabilmente sono solo stanca.
Basta spegnerlo 🤷‍♂️

ParmaLetale

Il video è un ricatto emotivo. Se non un ricatto vero e proprio. Non ha a che vedere col fatto che a lui non sta bene che lei non voglia andare in vacanza o prendere una decisione, una cosa è farle notare che la storia può prendere un'altra direzione, un'altra farle pressione psicologica. Ecco, al posto di @Guendalina 78 prenderei più questo non in considerazione, che andare o no in vacanza insieme.
A me sembra una coazione a ripetere...

1749117573855.png

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quello lo fa sempre mio marito...hai voglia a dirgli che non posso parlare...ho iniziato ad interrompere la comunicazione dicendo che il telefono aveva problemi di ricezione...una volta gli feci anche le pernacchie al telefono per essere più credibile 😂 😂 😂
Io non rispondo proprio, richiamo dopo e, inevitabilmente, si tratta di stronzate tipo "sabato vado a fare l'orto" e magari è martedì