The Reverend
Utente di lunga data
Ahhh benone! Da ovuli assassini al cammino di Santiago è un attimo!

ho chiesto anche al Mossad ed alla CIA, tu lo so già che sei destinata all'InfernoMa chi ha detto che non si sappia. Tu hai chiesto se ero religiosa.
no no,eremo hai detto ed eremo saràandrò alla spa
Sono tutti chiusino no,eremo hai detto ed eremo sarà
e ti si chiuderà dentroSono tutti chiusi
Se vieni a Milano devi visitare anche me!Sicuramente ma bisogna anche dire che per fare il cammino di Santiago non occorre essere necessariamente credenti.
Altrimenti lo stesso ragionamento varrebbe anche per qualsiasi cattedrale. Tu vai a Milano, per fare un esempio, non puoi non visitare il Duomo, a prescindere dalla tua religione.
Va benee ti si chiuderà dentro
Il cammino assassino.Ahhh benone! Da ovuli assassini al cammino di Santiago è un attimo!
![]()
Chi sono le sue donne?Ci sono dei risvolti...
Prima ha detto che le " sue donne" troppi giorni si insospettiscono ( anche se fosse vero,con che titolo ) poi alla mia risposta disinteressata,ha aggiunto che per me sarebbe meglio camuffare la mia assenza
Stavo per leggere gli arretrati ed eccoti. Beh, che dire Follettine e Follettini?Ci sono dei risvolti...
Prima ha detto che le " sue donne" troppi giorni si insospettiscono ( anche se fosse vero,con che titolo ) poi alla mia risposta disinteressata,ha aggiunto che per me sarebbe meglio camuffare la mia assenza
Ma è single quindi davo per scontato che lei non fosse l'unica. Non capirei perché dovrebbe esserlo. Probabilmente a tutte dice di essere le unicheStavo per leggere gli arretrati ed eccoti. Beh, che dire Follettine e Follettini?
Alla fine avevo ipotizzato giusto.
Tanto per cambiare.
Qualcuno ha scritto che il motivo principale fosse perché lui innamorato di lei e che voleva troncasse con il marito.Ma è single quindi davo per scontato che lei non fosse l'unica. Non capirei perché dovrebbe esserlo. Probabilmente a tutte dice di essere le uniche
Ma non è vero...o meglio,se tu sei libero e ogni tanto cedi alle avances di qualcuna,non è tua moglie che devi dare conto... l' ha detto x farmi incazzare,e quando ha visto che non mi sono incazzata,ha aggiunto: per te un weekend è più semplice da camuffareChi sono le sue donne?
Ma discutete a monosillabi? C'è un perché sarebbe meglio camuffare?Ci sono dei risvolti...
Puó essere che l'altra o le altre non sappiano di te e quindi ci sta il tuo discorsoMa non è vero...o meglio,se ti sei libero e ogni tanto cedi alle avances di qualcuna,non è tua moglie che devi dare conto... l' ha detto x farmi incazzare,e hanno mi sono incazzata,ha aggiunto: per te un weekend è più semplice da camuffare
Per me camuffare sarebbe meglio nel senso che un' assenza di qualche giorno,la posso giustificare più facilmenteMa discutete a monosillabi? C'è un perché sarebbe meglio camuffare?
Ah quindi non vuole più che riveli a marito la sua esistenza?Per me camuffare sarebbe meglio nel senso che un' assenza di qualche giorno,la posso giustificare più facilmente
Boh, Guendalina spiega le cose a rate, parla più con noi che con il suo amante.Ma discutete a monosillabi? C'è un perché sarebbe meglio camuffare?
Di certo non lo si rivela dicendo: parto in vacanza con un altro...penso sia un discorso che richiede più tempo e preparazione dell' altroAh quindi non vuole più che riveli a marito la sua esistenza?