Vacanza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sicuramente ma bisogna anche dire che per fare il cammino di Santiago non occorre essere necessariamente credenti.
Altrimenti lo stesso ragionamento varrebbe anche per qualsiasi cattedrale. Tu vai a Milano, per fare un esempio, non puoi non visitare il Duomo, a prescindere dalla tua religione.
e te lo confermo nonostante ci sia stata gente che temeva che prendessi fuoco mettendo puede in terreno consacrato

Pincopallino

Utente di lunga data
Sicuramente ma bisogna anche dire che per fare il cammino di Santiago non occorre essere necessariamente credenti.
Altrimenti lo stesso ragionamento varrebbe anche per qualsiasi cattedrale. Tu vai a Milano, per fare un esempio, non puoi non visitare il Duomo, a prescindere dalla tua religione.
Se vieni a Milano devi visitare anche me! 😍😍😍

Guendalina 78

Utente di lunga data
Ci sono dei risvolti...
Prima ha detto che le " sue donne" troppi giorni si insospettiscono ( anche se fosse vero,con che titolo ) poi alla mia risposta disinteressata,ha aggiunto che per me sarebbe meglio camuffare la mia assenza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci sono dei risvolti...
Prima ha detto che le " sue donne" troppi giorni si insospettiscono ( anche se fosse vero,con che titolo ) poi alla mia risposta disinteressata,ha aggiunto che per me sarebbe meglio camuffare la mia assenza
Chi sono le sue donne?

Kitsune

Utente di lunga data
Ci sono dei risvolti...
Stavo per leggere gli arretrati ed eccoti. Beh, che dire Follettine e Follettini?
Alla fine avevo ipotizzato giusto.
Tanto per cambiare.
Adesso sì che il caso è chiuso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stavo per leggere gli arretrati ed eccoti. Beh, che dire Follettine e Follettini?
Alla fine avevo ipotizzato giusto.
Tanto per cambiare.
Ma è single quindi davo per scontato che lei non fosse l'unica. Non capirei perché dovrebbe esserlo. Probabilmente a tutte dice di essere le uniche

Kitsune

Utente di lunga data
Ma è single quindi davo per scontato che lei non fosse l'unica. Non capirei perché dovrebbe esserlo. Probabilmente a tutte dice di essere le uniche
Qualcuno ha scritto che il motivo principale fosse perché lui innamorato di lei e che voleva troncasse con il marito.

Ultima modifica:

Guendalina 78

Utente di lunga data
Chi sono le sue donne?
Ma non è vero...o meglio,se tu sei libero e ogni tanto cedi alle avances di qualcuna,non è tua moglie che devi dare conto... l' ha detto x farmi incazzare,e quando ha visto che non mi sono incazzata,ha aggiunto: per te un weekend è più semplice da camuffare

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ci sono dei risvolti...
Ma discutete a monosillabi? C'è un perché sarebbe meglio camuffare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è vero...o meglio,se ti sei libero e ogni tanto cedi alle avances di qualcuna,non è tua moglie che devi dare conto... l' ha detto x farmi incazzare,e hanno mi sono incazzata,ha aggiunto: per te un weekend è più semplice da camuffare
Puó essere che l'altra o le altre non sappiano di te e quindi ci sta il tuo discorso
Il fatto che ti incazzi mi fa morire dal ridere lo ammetto