Etta
Utente di lunga data
Spero non a Parma.Si. Probabilmente parto io con Parma.
Questo pero’ è anche vero.Non fai nemmeno il weekend di tre giorni se hai conosciuto un altra
Spero non a Parma.Si. Probabilmente parto io con Parma.
Questo pero’ è anche vero.Non fai nemmeno il weekend di tre giorni se hai conosciuto un altra
6 anni con una, tre anni con l’altra e via di seguito.Infatti stanno insieme da 6 anni
Come tu volevi provocare lui, lui provoca teNel proporre la vacanza
Qui ti devo contraddire.Insieme... Nzomma!
2/3 ore ogni due settimane per orgasmare non lo chiamerei proprio "stare insieme"![]()
Perché?Io penso che me lo direbbe nel momento in cui ha un altra... troncherebbe la storia con me,e non farebbe nemmeno un weekend
Perché? Due è meglio di unaNon fai nemmeno il weekend di tre giorni se hai conosciuto un altra
Magari è sposata pure l’altraNon fai nemmeno il weekend di tre giorni se hai conosciuto un altra
Mamma mia che rapporto allucinante aveteNel proporre la vacanza
Quella con cui si diverte ogni tanto al momento sei tu. Il che gli lascia tutto il tempo di stare con qualcuno più spesso di ogni tantoIo continuo a nn essere d' accordo,io sto in vacanza con uno,mi chiama qualcuno con cui ogni tanto mi diverto, gli dico che sto impegnata o sto fuori x lavoro. . mica devo dire: sto in vacanza con un altra?
Il tuo discorso fila benissimo e convengo con te. La mia risposta era ironica nel senso che viste le teste che hanno è un miracolo che sanno insieme da 6 anni.6 anni con una, tre anni con l’altra e via di seguito.
La settimana ha sette giorni, basta sapersi organizzare e si fa.
C’e stato un periodo della mia vita in cui avevo 5 amanti fisse che si conoscevano tra loro, una per ogni giorno lavorativo e tutte si sentivano uniche.
Certo perché il bello è sta cosa del sentirci unici per qualcun altro, questo ti frega.
Quella del lunedì era effettivamente l’unica di lunedi and so on.
Ed io ero sposato.
Figurati questo che è single.
Magari non fa, ma potenzialmente potrebbe.
perchè se tu dici a tuo marito che hai un altro, quindi lui sarebbe obbligato a sposarti?in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro
ma non vedi che neppure tu in quanto scrivi consideri di essere l'altra con cui si diverte, ma ti collochi in una sfera più alta?Io continuo a nn essere d' accordo,io sto in vacanza con uno,mi chiama qualcuno con cui ogni tanto mi diverto, gli dico che sto impegnata o sto fuori x lavoro. . mica devo dire: sto in vacanza con un altra?
Ingenua …Non fai nemmeno il weekend di tre giorni se hai conosciuto un altra
CattivoNon sanno decidersi. Sono combattuti tra montagna con picnic tra i prati in fiore o a mare nell' albergo "Cozze e Ricci"
Possibile. Io non escluderei questa possibilità.Quindi secondo te,non vuole far sapere che ha una storia con me?
Nel senso letterale o figurato ?Ma che e’ un vestito?
Incurante degli altrui sentimenti non ti meriti un cazzo
Quindi sei consapevole che a te non deve niente.Posso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"
Ma come fai a pensare una cosa del genere ?Sei diventata libertina tu
preso atto che hai un matrimonio di cartapesta in cui tuo marito ti può dire che se ne va ad un corso di aggiornamento che si tiene casualmente il sabato e la domenica senza che a te interessi di verificare se sia veroPosso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"
Guenda, prova a invertire i ruoli; vedi che ha ancora più senso?Posso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"