Vacanza

Pincopallino

Utente di lunga data
Infatti stanno insieme da 6 anni
6 anni con una, tre anni con l’altra e via di seguito.
La settimana ha sette giorni, basta sapersi organizzare e si fa.
C’e stato un periodo della mia vita in cui avevo 5 amanti fisse che si conoscevano tra loro, una per ogni giorno lavorativo e tutte si sentivano uniche.
Certo perché il bello è sta cosa del sentirci unici per qualcun altro, questo ti frega.
Quella del lunedì era effettivamente l’unica di lunedi and so on.
Ed io ero sposato.
Figurati questo che è single.
Magari non fa, ma potenzialmente potrebbe.

• Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Insieme... Nzomma!
2/3 ore ogni due settimane per orgasmare non lo chiamerei proprio "stare insieme"😁
Qui ti devo contraddire.
Lo stare insieme e’ più una questione mentale che pratica.
Certo se per stare insieme si considera condividere la mobilia, la spesa del sabato pomeriggio, l’imu, la tari e 7 giorni di vacanza all’anno, allora hai ragione tu.
Dipende molto da come si considera lo stare insieme.
Io ad esempio da qualche mese mi considero molto più insieme alla mia amante che non a mia moglie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io continuo a nn essere d' accordo,io sto in vacanza con uno,mi chiama qualcuno con cui ogni tanto mi diverto, gli dico che sto impegnata o sto fuori x lavoro. . mica devo dire: sto in vacanza con un altra?
Quella con cui si diverte ogni tanto al momento sei tu. Il che gli lascia tutto il tempo di stare con qualcuno più spesso di ogni tanto

gvl

Utente di lunga data
6 anni con una, tre anni con l’altra e via di seguito.
La settimana ha sette giorni, basta sapersi organizzare e si fa.
C’e stato un periodo della mia vita in cui avevo 5 amanti fisse che si conoscevano tra loro, una per ogni giorno lavorativo e tutte si sentivano uniche.
Certo perché il bello è sta cosa del sentirci unici per qualcun altro, questo ti frega.
Quella del lunedì era effettivamente l’unica di lunedi and so on.
Ed io ero sposato.
Figurati questo che è single.
Magari non fa, ma potenzialmente potrebbe.
Il tuo discorso fila benissimo e convengo con te. La mia risposta era ironica nel senso che viste le teste che hanno è un miracolo che sanno insieme da 6 anni.

Marjanna

Utente di lunga data
in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro
perchè se tu dici a tuo marito che hai un altro, quindi lui sarebbe obbligato a sposarti?
ma se neppure tu rispetti un contratto che hai firmato, perchè ti aspetti lo faccia questo amante?

Io continuo a nn essere d' accordo,io sto in vacanza con uno,mi chiama qualcuno con cui ogni tanto mi diverto, gli dico che sto impegnata o sto fuori x lavoro. . mica devo dire: sto in vacanza con un altra?
ma non vedi che neppure tu in quanto scrivi consideri di essere l'altra con cui si diverte, ma ti collochi in una sfera più alta?

Brunetta

Utente di lunga data
  • Wow
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Posso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"
Quindi sei consapevole che a te non deve niente.
Infatti scrivi qui e non ne parli con lui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"
preso atto che hai un matrimonio di cartapesta in cui tuo marito ti può dire che se ne va ad un corso di aggiornamento che si tiene casualmente il sabato e la domenica senza che a te interessi di verificare se sia vero

preso atto che al tuo ganzo non va di far sapere a giro che ti si fa, però ti si fa volentieri da oltre 6 anni

ne deduco che devi essere una strafiga atomica che fa pompini leggendari e che gli uomini ti tengano per questo, perchè hai l'empatia di un sasso ed il peso specifico di un gatto di marmo aggrappato al belino, visto che nessuno ti sopporta oltre le 48 ore nè si cura di quello che fai, di dove sei e con chi.

ad ogni modo sto fine settimana, avete deciso di dove farlo?

Lara3

Utente di lunga data
Guenda, prova a invertire i ruoli; vedi che ha ancora più senso?