hammer
Utente di lunga data
Condivido pienamente ciò che hai scritto.Nelle domande che ti faresti, ti chiederesti anche se magari sia un suo voler soddisfare una propria fantasia con te? Rifletteresti sul fatto che c è gente che tradisce perché non dice? Quella fetta di persone, è meglio di una partner con un legame relazionale che esterna il voler giocare con te? E penseresti a tutte quelle volte in cui succedono cose che "perché non me ne hai parlato"? "Perché non avresti capito e accettato?"
Per te sarebbe inconcepibile, però si ascolta anche la persona con cui si sta. E io preferirei qualcuno che mi dicesse di voler giocare con me, dare una scossa al rapporto, provare cose nuove, insieme, che farmele di nascosto.
Sono domande eh. Rispetto assolutamente i tuoi valori e i tuoi principi come non metto in discussione che li abbia in egual modo anche chi vive la sessualità in maniera diversa.
Quello che ho espresso non sono né "valori" né "principi", quanto piuttosto dei "limiti", se vogliamo chiamarli così, che derivano dalla mia struttura mentale, dal mio pudore, dal mio carattere riservato, dalla mia storia personale, e così via.
Se nelle mie parole hai colto giudizi o un atteggiamento giudicante verso chi vive la sessualità in modo diverso, ci tengo a chiarire che non era assolutamente mia intenzione, né è quello che penso.