Vacanza

Paolo78mi

Milano :-)
Ci può stare la prima volta, magari lei non è completamente convinta. Solo provando si può capire se proseguire o meno. Se anche le volte successive la lei non è convinta allora è manipolazione e menefreghismo da parte di lui
Non ho mai trovato NESSUNA che poi non si convince a frequentare certi posti....
Ah Si... la mia Ex Barbara ahahahahahha
Soldi buttati...

jack-jackson

Utente di lunga data
Io ho le tue stesse remore, sento idealmente che la presenza di altri a me toglierebbe qualcosa, perché mi sentirei a disagio.
Però a differenza tua concepisco una proposta del genere da una persona con cui ho un legame sentimentale forte.
Concepire è diverso da non tollerare, nel primo caso esiste la possibilità di un apertura nel secondo probabilmente c'è il rischio che il rapporto salti proprio. Ma conoscendo la persona con cui si sta si dovrebbe avere un idea più o meno chiara sulle reciproche fantasia anche se queste naturalmente possono cambiare nel corso degli anni, si può anche accogliere la fantasia dell'altro senza però condividerla, ma a questo punto così succede ?

Paolo78mi

Se le tue lei di allora non erano convinte pensi che si divertivano o lo facevano perché hai insistito tanto ?
Mah...Io ho sempre proposto certi posti (La Maison de l'Amour)...
Anche la Giusy veniva senza problemi... Logico non giocavamo con le altre coppie, ma solo fra di noi, poi col tempo è andato a scemare...
Io non insisto mai, non mi piace obbligare una persona a fare ciò che non vuole, certo...cerco di essere convincente !!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente non vedo la ragione di mentire su un rapporto come scopamici. È tutto tacitamente stabilito e chiarissimo tranne nei casi in cui uno dei due comincia a sviluppare sentimenti o magari entrambi na anche un questo caso mentire non è corretto.
Avendo avuto un matrimonio di bugie e omissioni mi sono ripromessa che non vivrò mai più un rapporto più che limpido che sia una relazione extra o di qualunque tipo. La minima omissione mi farebbe chiudere. Sicuramente un mio limite

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no, ce la si può anche portare e far ambientare, senza chiedere altro....
Più si frequenta e più il posto diventa famigliare...(tattica)
A me non mi ci porti in un posto cosi se non sono più che convinta
Per me il percorso è un altro. Condividere le fantasie, vedere se coincidono, mettere i giusti paletti che devono essere i medesimi per entrambi, parlarne a fondo e poi decidere

gvl

Utente di lunga data
Avendo avuto un matrimonio di bugie e omissioni mi sono ripromessa che non vivrò mai più un rapporto più che limpido che sia una relazione extra o di qualunque tipo. La minima omissione mi farebbe chiudere. Sicuramente un mio limite
Un nostro limite se mi consenti il cameratismo

Paolo78mi

Scusami e non voglio essere né polemico né accusatore ma non credi che questa sia una forma di manipolazione?
Certamente !!!
Ma se non prendi famigliarità con certi posti, non ti potrai mai trovare a tuo agio in certi ambienti.
Se non hai mai fatto nudismo, devi provare a trovarti nudo/a in ambienti con altre persone nude.
Più frequenti e più per tè sarà la normalità e ti troverai a disagio ad indossare il costume.
Da lì a fare sesso con altri il passo è semplice, specie alla Maison, basta salire una rampa di scale....
Se acconsenti ad entrare in certi posti, acconsenti anche a metterti in gioco (e a scopare con altri), altrimenti stai a casa a guardare la TV.

Etta

Utente di lunga data
Non dev'essere cosa sensata per te ma per me che agisco in quel modo.
Cmq mai avuto problemi con le ex morose con cui mi vedo e sento tutt'ora dopo anni.
Come giustamente scrivi, chiarezza ed immediatezza sono (per me) fondamentali in qualsiasi rapporto.
Se tutti fossero chiari dubito esisterebbe tradinet!😂😂😂
Ah certo liberissimo. Importante che stia bene anche a loro ma, ripeto, davvero non ci vedo il senso logico.

Paolo78mi

A me non mi ci porti in un posto cosi se non sono più che convinta
Per me il percorso è un altro. Condividere le fantasie, vedere se coincidono, mettere i giusti paletti che devono essere i medesimi per entrambi, parlarne a fondo e poi decidere
Ma anche solo per curiosità, per fare lo Scrub al Cioccolato....
Non c'è bisogno di darla a tutto il Club....
Già fare sesso fra di noi davanti agli altri a me sta cosa eccita di brutto....

Etta

Utente di lunga data
Se si è scopamici la fedeltà non ha molto senso. Certo che si deve essere chiari dall' inizio e in qualsiasi momento in cui magari hai maturato questo desiderio di "altro" .
Allora se si parla di scopamici e’ un altro discorso ma non mi pare si parlasse di quello o forse ho capito male io.

Etta

Utente di lunga data
Si.
Aggiungi che credo sia più facile mentire ad un scopa amico/a che ad un coniuge se non altro per il ruolo nella vita di tutti giorni che ricoprono
Più che altro che allo scopamico non gliene frega nulla altrimenti non sarebbe tale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche solo per curiosità, per fare lo Scrub al Cioccolato....
Non c'è bisogno di darla a tutto il Club....
Già fare sesso fra di noi davanti agli altri a me sta cosa eccita di brutto....
Ho fatto scambio ma non mi attira quel tipo di ambiente
Prima di farlo ne ho parlato a lungo e ci sono arrivata con i miei tempi e con il confronto
Devi avere la fortuna di incontrare qualcuno che al contrario di te non ti butta in un ambiente cosi giusto per vedere come reagisci
Poi la "colpa" non è solo tua ma anche di chi si accompagna con te

The Reverend

Utente di lunga data
Non penso proprio sia un limite, anzi.
Ho sempre improntato ogni relazione in modo trasparente e per me va bene cosi