Brunetta
Utente di lunga data
Quali sono le caratteristiche del tuo segno?Allora, non che io ci creda fino in fondo eh, pero’ noto nelle persone certe caratteristiche che se le associo al segno in effetti sono vere.
Quali sono le caratteristiche del tuo segno?Allora, non che io ci creda fino in fondo eh, pero’ noto nelle persone certe caratteristiche che se le associo al segno in effetti sono vere.
Dicono che sia un segno molto calmo e libertino. Pero’ dovrei vedere ma Bilancia.Quali sono le caratteristiche del tuo segno?
Mia madre era bilancia. Libertina no, molto calma anche meno.Dicono che sia un segno molto calmo e libertino. Pero’ dovrei vedere ma Bilancia.
Mia madre era bilancia. Libertina no, molto calma anche meno.
Appunto.ah già bisogna vedere l’ascendente.
E' un problema?Ma davvero credete a queste stronzate?
No. Tanti credono a tante stronzate.E' un problema?
Taci che ci campo con ste stronzate!!!No. Tanti credono a tante stronzate.
Chiedevo.
Leggi pure i tarocchi?Taci che ci campo con ste stronzate!!!![]()
Ovviamente! Ma tanto sono stronzateLeggi pure i tarocchi?
... effettivamente.Secondo te poteva non leggerli?![]()
Oh pure io ho chiestooooooo, dopo Danny tocca a me!!Scorpione ascendente sagittario.
Che sarei io?
Io manco so il mio ascendente
mi vuoi tutto smilzo, povero e con le pezze al culo e con neanche i soldini per comprarmi una bottiglia di foss'marai millesimato???
Un nudista.Scorpione ascendente sagittario.
Che sarei io?
No no. Io poi faccio pubblicità e fornisco un prezzo maggiorato del 10%.mi vuoi tutto smilzo, povero e con le pezze al culo e con neanche i soldini per comprarmi una bottiglia di foss'marai millesimato???![]()
Tu, essendo DNA mio, sei guasta. Punto. Comi i meloni che si lasciano sotto i raggi del soleIo manco so il mio ascendente
Ma essendo nata prematura devo aver preso il peggio del mio segno e di quello che avrei avuto se fossi nata a termine![]()
Devi sapere l’orario di nascita.Io manco so il mio ascendente