Etta
Utente di lunga data
Io il contrario: acquario ascendente bilancia.Bilancia ascendente acquario io
Pesci lui
Io il contrario: acquario ascendente bilancia.Bilancia ascendente acquario io
Pesci lui
Io.Non ci sono capricorni in questo forum...
Ecco perché le forze del "Caos" sembrano spesso prevalere...![]()
Il capricorno è un altro segno bello tosto.Non ci sono capricorni in questo forum...
Ecco perché le forze del "Caos" sembrano spesso prevalere...![]()
Mia figlia è meravigliosa da tutti i punti di vista. Ma non credo che c’entri il segno zodiacale.Il capricorno è un altro segno bello tosto.
Anche la mia e’ scorpione. Comunque dicono dipenda dall’ascendente.Mia figlia è meravigliosa da tutti i punti di vista. Ma non credo che c’entri il segno zodiacale.
Del resto è meraviglioso anche mio figlio scorpione.
Ma davvero credete a queste stronzate?Anche la mia e’ scorpione. Comunque dicono dipenda dall’ascendente.
Allora, non che io ci creda fino in fondo eh, pero’ noto nelle persone certe caratteristiche che se le associo al segno in effetti sono vere.Ma davvero credete a queste stronzate?
Quali sono le caratteristiche del tuo segno?Allora, non che io ci creda fino in fondo eh, pero’ noto nelle persone certe caratteristiche che se le associo al segno in effetti sono vere.
Dicono che sia un segno molto calmo e libertino. Pero’ dovrei vedere ma Bilancia.Quali sono le caratteristiche del tuo segno?
Mia madre era bilancia. Libertina no, molto calma anche meno.Dicono che sia un segno molto calmo e libertino. Pero’ dovrei vedere ma Bilancia.
Mia madre era bilancia. Libertina no, molto calma anche meno.
Appunto.ah già bisogna vedere l’ascendente.
E' un problema?Ma davvero credete a queste stronzate?
No. Tanti credono a tante stronzate.E' un problema?
Taci che ci campo con ste stronzate!!!No. Tanti credono a tante stronzate.
Chiedevo.
Leggi pure i tarocchi?Taci che ci campo con ste stronzate!!!![]()
Ovviamente! Ma tanto sono stronzateLeggi pure i tarocchi?