O
Old fabrizio56
Guest
Comunque il primo di una serie di cloni...mal riusciti...bello e dannato![]()
![]()
E comunque ottima musica...
Ho il cd doppio di lui e dei suoi Doors
Comunque il primo di una serie di cloni...mal riusciti...bello e dannato![]()
![]()
E comunque ottima musica...
ma si Iris.. lungi da me l'idea di criticare i gustiOgnuno ha i suoi gusti!!!
che quella è tutto fuorchè arte...e mosica....( come la chiamava TOTO' )Cosa?
Certo!!!ma si Iris.. lungi da me l'idea di criticare i gusti![]()
Ma infatti gli eccessi sono discutibili...che quella è tutto fuorchè arte...e mosica....( come la chiamava TOTO' )
tirateme le pietre..ma io non li ho mai retti questi eccessi dal sapore inutile...proprio non ne ho mai colto il "senso".
producendo un qualcosa anche di sublime, che sa comunicare...A parte Morrison, che non è un genio...molti grandi si sono autodistrutti...in tutti i campi...
Si, è l'esempio di una ribellione..anche generazionale..che sia eccessivo è indubbio.comunque morrison ebbe un'infanzia orrida... i genitori non volendo punire corporalmente, tipo sculaccione, umiliavano i figli d'insulti fino alle lacrime... questi son traumi![]()
hendrix? janis joplin?
producendo un qualcosa anche di sublime, che sa comunicare...
questa è la differenza di quell'angoscia esistenziale quando acquista quel "senso"che noi attribuiamo.
Rga..vi debbo salutare...esco ..continueremo domani.
baci.
Già......ed altri, ad esempio Sid Barret dei Pink floyd
Non è possibile questo thread è MIOOOOO!!!!Persa perdono x gli OT
Penso che dipenda dalla fine che ha fatto, Barret si è "semplicemente" bruciato il cervello con la droga.gia'... magari morrison ha colpito di piu'...indipendentemente dal talento
Non è possibile questo thread è MIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O.T. Ma micia ci fa o ...deve cambiare monitor?![]()
![]()
![]()
![]()
Non riconosce Jim Morrison!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se li trovi ...tienine da parte un po' per me ...devo organizzare una cenetta con mio marito ...è allergicoScusami P/R![]()
![]()
Per tornare a bomba, quest'anno montagna, aria fina e ricerca di funghi porcini (sperando di trovarli)
Quanti Kg te ne servono?Se li trovi ...tienine da parte un po' per me ...devo organizzare una cenetta con mio marito ...è allergico![]()
![]()
![]()
![]()