Vacanze

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ai miei tempi se chiamava voglia di scopa' (cit)

Tachipirina

Utente di lunga data
io fino ai 24/5 anni mi innamoravo e disinnamoravo in tempo record e quanto era bello ..quanta passione, quanta sofferenza a volte , quante paturnie mentali, quante emozioni 😅 😅 😅
poi via via mi sono disciulata e ho tenuto i piedi per terra ponderando le emozioni

ho amato segretamente anche l'autista atm di milano quando andavo a scuola😅😅
da li in poi ho capito che dovevo darmi una regolata :ROFLMAO::ROFLMAO:

omicron

io fino ai 24/5 anni mi innamoravo e disinnamoravo in tempo record e quanto era bello ..quanta passione, quanta sofferenza a volte , quante paturnie mentali, quante emozioni 😅 😅 😅
poi via via mi sono disciulata e ho tenuto i piedi per terra ponderando le emozioni

ho amato segretamente anche l'autista atm di milano quando andavo a scuola😅😅
da li in poi ho capito che dovevo darmi una regolata :ROFLMAO::ROFLMAO:
io invece sono sempre stata vecchia, se un flirt era un flirt, era un flirt, non era innamoramento
infatti flirt "parecchi", innamoramenti pochi

Tachipirina

Utente di lunga data
io invece sono sempre stata vecchia, se un flirt era un flirt, era un flirt, non era innamoramento
infatti flirt "parecchi", innamoramenti pochi
io ci sono arrivata dopo l'autista del pullman (che tra l'altro era più grande e manco mi si cagava di striscio se non per ridere e scherzare tanto per occupare il tempo) 😅 😅

omicron

io ci sono arrivata dopo l'autista del pullman (che tra l'altro era più grande e manco mi si cagava di striscio se non per ridere e scherzare tanto per occupare il tempo) 😅 😅
se era l'autista del pullman che dico io... occupava il tempo in un'altra maniera :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
Noi (io e fidanzato) ne facciamo una all'anno, cercando di dividere quello che possiamo, e risparmiare. Ora siamo in Sicilia, a Ortigia.
Siamo stati anche a Garda, Napoli, Ischia, Vieste. Londra nel 2012, con fidanzato precedente.
Da single si paga per due.

Brunetta

Utente di lunga data

Nono

Utente di lunga data
E come dimenticare le mie vacanze dagli 11 ai 14 anni con il Centro Sportivo Italiano.
Senza genitori, mare, sport, chitarra e primi amori :love:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E come dimenticare le mie vacanze dagli 11 ai 14 anni con il Centro Sportivo Italiano.
Senza genitori, mare, sport, chitarra e primi amori :love:
O cielo....
Ma ci vuoi fare scavare nei ricordi più profondi?
Io ho fatto diversi anni in colonia🤣🤣🤣🤣
Ho imparato da lì che c erano parecchie famiglie problematiche....
Era pieno di bambini affidati ai servizi sociali e parcheggiati al mare in colonia per tutta l estate...
😬😬😬😬