Uhhhh, anche consecutivamenteora voglio vedere se dicono anche a te che è impossibile innamorarsi molte volte![]()
abbiamo il cuore grandeUhhhh, anche consecutivamente![]()
nooooo...spettacolo!!!!adoro
peccato la infima qualità del videonooooo...spettacolo!!!!
ma chi se ne....mi ha sempre fatto morirepeccato la infima qualità del video
già vero tu capisci i geroglifici che a volte scrivocerto, ma siccome tanta gente passa tutte le settimane, hanno più scelta, a volte però la scelta non è proprio tra gnocche...
ho visto rimorchiare certi cofani...
ho capito sì![]()
tanta elasticità mentalegià vero tu capisci i geroglifici che a volte scrivo![]()
![]()
grande sapientona e acuta![]()
io invece sono sempre stata vecchia, se un flirt era un flirt, era un flirt, non era innamoramentoio fino ai 24/5 anni mi innamoravo e disinnamoravo in tempo record e quanto era bello ..quanta passione, quanta sofferenza a volte , quante paturnie mentali, quante emozioni![]()
![]()
poi via via mi sono disciulata e ho tenuto i piedi per terra ponderando le emozioni
ho amato segretamente anche l'autista atm di milano quando andavo a scuola
da li in poi ho capito che dovevo darmi una regolata![]()
io ci sono arrivata dopo l'autista del pullman (che tra l'altro era più grande e manco mi si cagava di striscio se non per ridere e scherzare tanto per occupare il tempo)io invece sono sempre stata vecchia, se un flirt era un flirt, era un flirt, non era innamoramento
infatti flirt "parecchi", innamoramenti pochi
se era l'autista del pullman che dico io... occupava il tempo in un'altra manieraio ci sono arrivata dopo l'autista del pullman (che tra l'altro era più grande e manco mi si cagava di striscio se non per ridere e scherzare tanto per occupare il tempo)![]()
![]()
Da single si paga per due.Noi (io e fidanzato) ne facciamo una all'anno, cercando di dividere quello che possiamo, e risparmiare. Ora siamo in Sicilia, a Ortigia.
Siamo stati anche a Garda, Napoli, Ischia, Vieste. Londra nel 2012, con fidanzato precedente.
Amiche?Da single si paga per due.
Le amiche non sono single. Ho fatto qualche giorno con una.Amiche?
te piace il romanesco vedocome si suol dire ndo cojo cojo (non so come si scrive ma il senso hai capito)
Bellissimote piace il romanesco vedo
O cielo....E come dimenticare le mie vacanze dagli 11 ai 14 anni con il Centro Sportivo Italiano.
Senza genitori, mare, sport, chitarra e primi amori![]()