Vale la pena amarsi ad ogni costo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
nella mia vita non ci sono tradimenti, mia madre è vedova
i tradimenti però li noto in giro, pur avendo 24 anni
devo vire che ne sono molto schifato!
Sopratutto come dicevo prima guardando gli occhi infelici dei bambini
che vengono sbattuti a desta e sinistra schiavi innocenti dell 'egoismo dei genitori.
Sei un ragazzino. Già porti in posizione giudicante non ti potrà mai portare a capire. A volte invece per capire bisogna proprio provare ad "entrare" dentro le persone, ma non solo di chi per te ha ragione. Ed "entrare" dentro i bambini, che hanno mille sfaccettature e non vedono tutto bianco o tutto nero come fai tu.

Sei un ragazzino. Già porti in posizione giudicante non ti potrà mai portare a capire. A volte invece per capire bisogna proprio provare ad "entrare" dentro le persone, ma non solo di chi per te ha ragione. Ed "entrare" dentro i bambini, che hanno mille sfaccettature e non vedono tutto bianco o tutto nero come fai tu.
Ma poverino, insomma.
Io ho 25 anni.
Sono un bel toretto da monta.
Un fighetto.
Ci sono donne da tutti i cantoni che fanno la fila per saltarmi addosso.
Sono un po' come dire, spaventato no?
Hai letto cosa ha scritto di quella tizia che se lo scopa e poi gli presenta il suo raga?
Forse avrebbe bisogno di trovarsi una ragazza buona, dolce, sensibile, non assatanata che lo consideri per quello che è e non per la copertina che rappresenta eh?
Io alla sua età mi ricordo del gran finale!
Dovevamo dismettere la stanberga bolognese dove vivevo io, la mia raga, un altro e dovevo partire per militare...

Ma certo non mi facevo tutti sti problemi qua.
Cioè il tradimento semplicemente non esisteva: era così diffuso tra noi studenti universitari, da essere considerato una prassi normale....

E mi ricordo le lacrime di unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Cos'hai....

E lei...conte...mi sposo.
Finito tutto...feste...candilejas...porcate...
Lui mi ha detto o ci sposiamo o io ti lascio...e sai conte siamo assieme da dieci anni...oramai ho finito gli esami...

Ah grandio andammo al matrimonio...
Era l'8 dicembre...che robaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ci perdemmo nelle nebbie...

Ma nulla è perduto...ci siamo ritrovati quest'anno su fb...lei ha tre figli e sta bene!

Ma mi ricordo che le dissi...
Se soffri così tanto a sposarti...lascialo e mettiti assieme con me...

Invece fece quel salto di qualità e di maturazione che la portò ad abbandonare gli epici bagordi...perchè casso...questa qui è una che in piazza unità in minigonne quella volta si pisciò addosso dal ridere su una panchina...
parlo di una donna che una notte caricai su un passeggino da bambini recuperato dalle immondizie e feci correre giù per il cavalcavia di via stalingrado...

Però...lui forse...non è ancora staccato da mammina...
Mia madre odiava il fatto che fossi sempre fuori casa...e lontano da lei...

B

ballerino

Guest
Se proprio vogliamo fare le citazioni latino, almeno facciamole corrette : Mens sana in corpore sano
evidentemente non sai che significa corpus...

ti do un indizio vado in palestra a lavorare allenandomi
rivedi un pò di latino

B

ballerino

Guest
l 'istintività dei bambini è così innocente e genuina
che non c'è mai bisogno di entrare
lo mostrano a vista
le sfaccettature le pensano i genitori per giustificare le loro colpe

B

ballerino

Guest
http://it.wikipedia.org/wiki/Mens_sana_in_corpore_sano
certo che l'ignoranza in te regna sovrana e incontrastata. al posto di andare in palestra torna a scuola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mens sana in corpore nano direi per te dato che non ci arrivi..
tardone dato che visiti wikipedia cercati il significato di corpus

certa gente.. pur potendole evitare farebbe di tutto per fare figure di merd.... (questa non manca la A è in francese te la evito dai..)

@lex

Escluso
Mens sana in corpore nano direi per te dato che non ci arrivi..
tardone dato che visiti wikipedia cercati il significato di corpus

certa gente.. pur potendole evitare farebbe di tutto per fare figure di merd.... (questa non manca la A è in francese te la evito dai..)
sge nè compri' pa'...ma sge se' tu è an idiot ahahahahahhah

@lex

Escluso
PS: ah balleri' se vuoi evitare puoi sempre andare a farti una ballata alla Scala...anzi, visto il livello, nel sottoscala
ahahahahahahahaha

B

ballerino

Guest
PS: ah balleri' se vuoi evitare puoi sempre andare a farti una ballata alla Scala...anzi, visto il livello, nel sottoscala
ahahahahahahahaha
strano che un colto poliglotta mai banale come te non mi abbia citato il Metropolitan Opera,
poi riguardo ballata lo dicono le persone over 60 stai messo male...

Rabarbaro

Escluso
mens in sana corpus...
Mi spingo in un'interpretazione ardita, un po' come quando sbagliavo di brutto il senso di una versione di Livio al liceo e cercavo di contrattare il 6- con la buonissima prof, mostrandole che una particolare permutazione di una specifica combinazione delle possibili traduzioni di ogni termine poteva dare origine ad una frase dal significato similare a ciò che io avevo tradotto, adattandolo per questioni di stile personale, per il povero ed incompreso latinista ballerino:

Ammettendo che lui volesse prendere spunto dalla nota massima "mens sana in corpore sano" (O "anima sana in corpore sano - come la marca sulle mie scarpe da ginnastica non smette mai di ricordarmi) per negarla, modificandone lievemente la costruzione, dimenticando al contempo qualche utile segno di interpunzione (che i latini non usavano e quindi volendo restare filologicamente corretto), potrebbe aver voluto intendere:

mens in(-)sana(,) corpus (insanus)

Da interpretarsi liberamente in: quando l'anima è malata, anche il corpo è malato.

Ovviamente voi non sarete così buoni come lo era la mia prof. quindi prendete il tutto cum grano salis...

@lex

Escluso
strano che un colto poliglotta mai banale come te non mi abbia citato il Metropolitan Opera(,). poi riguardo ballata lo dicono le persone over 60 stai messo male...
ma guarda...preferisco il Bolshoj o il Mariinsky...
ahahahahahahahahhahahahah

PS: io starò messo male ma tu a 24 anni un po' di ignoranza avresti dovuto colmarla ahahhahahaha

B

ballerino

Guest
Mi spingo in un'interpretazione ardita, un po' come quando sbagliavo di brutto il senso di una versione di Livio al liceo e cercavo di contrattare il 6- con la buonissima prof, mostrandole che una particolare permutazione di una specifica combinazione delle possibili traduzioni di ogni termine poteva dare origine ad una frase dal significato similare a ciò che io avevo tradotto, adattandolo per questioni di stile personale, per il povero ed incompreso latinista ballerino:

Ammettendo che lui volesse prendere spunto dalla nota massima "mens sana in corpore sano" (O "anima sana in corpore sano - come la marca sulle mie scarpe da ginnastica non smette mai di ricordarmi) per negarla, modificandone lievemente la costruzione, dimenticando al contempo qualche utile segno di interpunzione (che i latini non usavano e quindi volendo restare filologicamente corretto), potrebbe aver voluto intendere:

mens in(-)sana(,) corpus (insanus)

Da interpretarsi liberamente in: quando l'anima è malata, anche il corpo è malato.

Ovviamente voi non sarete così buoni come lo era la mia prof. quindi prendete il tutto cum grano salis...
corpus significa già da solo un corpo che lavora
avevo usato apposta questa forma non banale
per vedere i finti colti del forum che si credono tali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.