Sei un ragazzino. Già porti in posizione giudicante non ti potrà mai portare a capire. A volte invece per capire bisogna proprio provare ad "entrare" dentro le persone, ma non solo di chi per te ha ragione. Ed "entrare" dentro i bambini, che hanno mille sfaccettature e non vedono tutto bianco o tutto nero come fai tu.
Ma poverino, insomma.
Io ho 25 anni.
Sono un bel toretto da monta.
Un fighetto.
Ci sono donne da tutti i cantoni che fanno la fila per saltarmi addosso.
Sono un po' come dire, spaventato no?
Hai letto cosa ha scritto di quella tizia che se lo scopa e poi gli presenta il suo raga?
Forse avrebbe bisogno di trovarsi una ragazza buona, dolce, sensibile, non assatanata che lo consideri per quello che è e non per la copertina che rappresenta eh?
Io alla sua età mi ricordo del gran finale!
Dovevamo dismettere la stanberga bolognese dove vivevo io, la mia raga, un altro e dovevo partire per militare...
Ma certo non mi facevo tutti sti problemi qua.
Cioè il tradimento semplicemente non esisteva: era così diffuso tra noi studenti universitari, da essere considerato una prassi normale....
E mi ricordo le lacrime di unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Cos'hai....
E lei...conte...mi sposo.
Finito tutto...feste...candilejas...porcate...
Lui mi ha detto o ci sposiamo o io ti lascio...e sai conte siamo assieme da dieci anni...oramai ho finito gli esami...
Ah grandio andammo al matrimonio...
Era l'8 dicembre...che robaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ci perdemmo nelle nebbie...
Ma nulla è perduto...ci siamo ritrovati quest'anno su fb...lei ha tre figli e sta bene!
Ma mi ricordo che le dissi...
Se soffri così tanto a sposarti...lascialo e mettiti assieme con me...
Invece fece quel salto di qualità e di maturazione che la portò ad abbandonare gli epici bagordi...perchè casso...questa qui è una che in piazza unità in minigonne quella volta si pisciò addosso dal ridere su una panchina...
parlo di una donna che una notte caricai su un passeggino da bambini recuperato dalle immondizie e feci correre giù per il cavalcavia di via stalingrado...
Però...lui forse...non è ancora staccato da mammina...
Mia madre odiava il fatto che fossi sempre fuori casa...e lontano da lei...