TI PIACE Eh eh
moltissimo..e'bella davvero...se Dio vuole domani sera..
TI PIACE Eh eh
mi sa tanto non solo perchè è bella...moltissimo..e'bella davvero...se Dio vuole domani sera..
anche 26anni in meno contano amico mio...mi sa tanto non solo perchè è bella...![]()
in che senso?anche 26anni in meno contano amico mio...
vedi io stimo e ammiro chi si fa'un mazzo cosi',mettendo in gioco il titolo,che purtroppo nn serve a niente,pur di trovae lavoro..non dice sn dottoressa quindi...ma momento nero caro mio.Mio amico con grandissime palle e azienda grossissima stamattina mi ha detto''Lothar toccato il fondo''...e io''no amico dammi la vanga che scavo''.....in che senso?
io intendevo che lei deve piacerti anche per come è e non solo perchè è bella, visto che ti "esponi" per cercarle lavoro evidentemente hai avuto modo di apprezzare anche le sue capacità professionali.
:up:vedi io stimo e ammiro chi si fa'un mazzo cosi',mettendo in gioco il titolo,che purtroppo nn serve a niente,pur di trovae lavoro..non dice sn dottoressa quindi...ma momento nero caro mio.Mio amico con grandissime palle e azienda grossissima stamattina mi ha detto''Lothar toccato il fondo''...e io''no amico dammi la vanga che scavo''.....
:up:
lo so è un momentaccio veramente
trovo più ridicole le persone che non hanno una linea di pensieroIo ho detto che l'ipocrisia nasce quando ció che pensano gli altri diventa il motore del nostro agire. Se tua madre sia ipocrita o meno non lo so e non mi interessa più di tanto.
Da madre trovo semplicemente ridicola l'idea di sentirmi a disagio con i miei figli. Io insegno loro la spontaneitá e l'autenticitá dei rapporti e, soprattutto, il fatto che si puó sbagliare, che gli errori sono umani e che vale molto di più una vita tormentata alla ricerca della propria strada piuttosto che una vita passata a giudicare dall'alto di uno sterile piedistallo.
Insegnare l'umanità, la spontaneità e la tolleranza non vuol dire essere accondiscendenti.Mai vorrei una madre accondiscente che me le fà passare tutte
non solo non mi farebbe ragionare nei miei errori
ma mi indurrebbe a rifarli.
E questo è l'errore maggiore che fanno la maggior parte delle madri.
e meno male che sono rare, mi vien da dire!
guarda, i timori di tua madre sono una cosa a cui non ho proprio mai pensato, in assoluto!
se provasse a riderci sopra, qualora dovessero sorgere equivoci, vivrebbe meglio, secondo me!
Ma cosa c'entra il lavoro che fa con la capacità di usare l'ironia per affrontare la vita?sicuramente se non erano rare non sarebbe esistito nemmeno questo forum
mia madre è un giudice nella vita,
pensi ancora che si possa comportare giulivamente come te ?
o deve dare l 'esempio?
Ma scusa, l'esempio di non uscire da sola con suo figlio?sicuramente se non erano rare non sarebbe esistito nemmeno questo forum
mia madre è un giudice nella vita,
pensi ancora che si possa comportare giulivamente come te ?
o deve dare l 'esempio?
Il fatto che mi abbia comprato un appartamentoInsegnare l'umanità, la spontaneità e la tolleranza non vuol dire essere accondiscendenti.
Io poi non ho la pretesa di far ragionare in eterno i miei figli sui loro errori. Posso farlo adesso che sono piccoli, ma quando saranno cresciuti immagino diventeranno persone in grado di fare le loro scelte, sulla base del modo in cui sono stati educati. Per quanto li ami profondamente, credo che loro abbiano il diritto di essere liberi e vivere la vita che desiderano.
ma vedi che sei tu che giudichi,Ma cosa c'entra il lavoro che fa con la capacità di usare l'ironia per affrontare la vita?
La capacità di riderci su a cui alludeva Free non è superficialità, ma ironia e senso dell'umorismo. Doti che sono le persone davvero intelligenti possiedono e apprezzano.
Io ho parlato di me e del mio modo di intendere il mio ruolo di madre. Non di altri.Il fatto che mi abbia comprato un appartamento
che mi lasci lavorare in discoteca
questo ti fa pensare che non voglia farmi
vivere liberamente?
Ma cosa c'entra il lavoro che fa con la capacità di usare l'ironia per affrontare la vita?
La capacità di riderci su a cui alludeva Free non è superficialità, ma ironia e senso dell'umorismo. Doti che solo le persone davvero intelligenti possiedono e apprezzano.
Non è a questo che si riferiva Free.ma vedi che sei tu che giudichi,
saresti ironica sul fatto che tuo figlio è fidanzato con una donna della sua età?(come si parla in questo post)
Io insegno.sole che lavoro fai tu nella vita ?
guarda che esce con me..Non è a questo che si riferiva Free.
Free ti ha detto che a lei sembra strano che una madre non giri sola con suo figlio per non creare equivoci. E ti ha detto che nel caso gli equivoci si creino e la gente vi scambi per un coppia, riderci su sarebbe il modo migliore per affrontare la cosa.
Tu le hai risposto che tua madre è un giudice e non può comportarsi giulivamente come Free.
Io ti ho risposto che, al di là del lavoro che svolge, usare l'ironia è sintomo di intelligenza e che, quindi, anche un giudice può permetterselo.
Mi sa che hai perso il filo del discorso.