Tebe
Egocentrica non in incognito
Non dare corda a Sole perchè è in san sanguino...o nelle vicinanze...attenta..fai finta di niente...:thinkingerchè??
Firmato
Tebe sedotta e abbandonata
Non dare corda a Sole perchè è in san sanguino...o nelle vicinanze...attenta..fai finta di niente...:thinkingerchè??
Se Ti riferisci all'ignoranza delle nuove generazioni non posso che essere d'accordo con Te.Io non sarei così ironica se fossi in voi!
Mutande mutanti.Se Ti riferisci all'ignoranza delle nuove generazioni non posso che essere d'accordo con Te.
Provate a chiedere ad un 20enne diplomato il significato della frase "mutatis mutandis" (che fra l'altro viene normalmente usata anche nei testi di matematica e fisica) ... la risposta sarà sempre la stessa ...![]()
...
Firmato
:racchia::racchia::racchia:Sarà, ma io preferisco essere un DUBBIOSO piuttosto che un'IDEALISTA![]()
Potrebbe essere interpretato anche come imperativo : "cambiati le mutande !!"Mutande mutanti.
Lo sanno tutti cosa vuol dire.
Oscuro ne ha un armadio pieno
allora ti consiglio di andare anche a te di andare in palestra
o altro sport
mens in sana corpus...
ciao buona serata
No, figurati.ci sono novità ??
:rotfl::rotfl::rotfl:Potrebbe essere interpretato anche come imperativo : "cambiati le mutande !!"
Ero ironica Simy:thinkingerchè??
ah ok...scusa ma mi ero persa la discussione! :mrgreen:Ero ironica Simy
Ieri sera si era discusso con ballerino sull'ironia...
se è Bolle lo perdono, lo assolvo, anzi mi converto io.Ma chi è costui?
1.Roberto Bolle
2.Kledy
3.Simone di Pasquale?
il dubbio mi tormenta.....
che lista a discesa folle:rotfl:Ma chi è costui?
1.Roberto Bolle
2.Kledy
3.Simone di Pasquale?
No dai!se è Bolle lo perdono, lo assolvo, anzi mi converto io.
tutte le volte che lo vedo me lo immagino con i tacchi a spillo non sò perchè...No dai!
Bolle è l'anti uomo per eccellenza!!!
davvero? beh, io voglio le prove...No dai!
Bolle è l'anti uomo per eccellenza!!!
Scusa l'ignoranza, ma chi sarebbero questi due ??2.Kledy
3.Simone di Pasquale?
tutte le volte che lo vedo me lo immagino con i tacchi a spillo non sò perchè...