Vale la pena amarsi ad ogni costo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bubu

Utente di lunga data
non preoccupatevi non vi disturbo più,
in questo sito sono entrato solo per curiosità!
nella home ho conosciuto una persona , con una grande sensibilità.
mi sono incuriosito ancora di più,
sono entrato nel forum pensando di trovarne altre,
ma ho preso un grosso granchio
a parte 3 di queste di cui nutro una grande ammirazione,
Ho solo da fare una riflessione alle altre
non penso che potrei mai avere relazioni con persone così
superficiali!
ma capisco pienamente, cosa spinge una persona a tradirvi
senza pensarci due volte.

addio e buone corne a tutti
LE CORNA SONO COME LE SCARPE: OGNUNO NE HA UN PAIO!

Simy

WWF
Ma sei la mamma di ballerino?:p
:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq a me sembra che a parte qualche piccolo "scazzo" che è normale in ogni rapporto tra più persone (lavoro, casa, amici, amore....) qui si vada più o meno tutti d'accordo.
ci può essere l'incomprensione, ci può essere il momento di discussione ma poi siamo tutti amici come prima..
quindi sinceramente io tutto sto accanimento che vede "NR" io non lo vedo....
resta il fatto che se vuoi il confronto come minimo ti presenti e dici chi sei... sennò non vale :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non volevo attaccare nessuno! leggere certi accanimenti nei confronti di alcune persone, lo vedo come un atteggiamento forcaiolo!
che condanno sempre in ogni caso.
Esempi? Perchè non mi ci ritrovo proprio in questo discorso

???? sarebbe?
Ho avuto una visione...
L'ospite ballerino se ne va sbattendo la porta, perchè noi, non lo capiamo...
E tu sei sua madre protettiva che viene qui a rimproverarci per come siamo stati insensibili e cattivoni no?

Ma insomma sai che è dura stare in un forum e cercare di andare d'accordo con tutti? Eh?

E gli Anticontoformisti?

Devo scendere in campo di nuovo e fare un'altra strage?

Eh?:mad:

Sbriciolata

Escluso
li ho citati prima, e non erano riferiti a te.
sinceramente non capisco nemmeno il motivo del tuo intervenuto!
solidarietà femminile?
può essere. Siamo solidali qui. Abbiamo imparato a esserlo, per asciugarci a vicenda le lacrime, per ridere assieme e trovare la forza di asciugare quelle di chi arriva, anche se a volte la storia che ti racconta è così simile alla tua che ti riapre tutte le ferite. E siamo quello che scriviamo di essere.

Simy

WWF

Simy

WWF
può essere. Siamo solidali qui. Abbiamo imparato a esserlo, per asciugarci a vicenda le lacrime, per ridere assieme e trovare la forza di asciugare quelle di chi arriva, anche se a volte la storia che ti racconta è così simile alla tua che ti riapre tutte le ferite. E siamo quello che scriviamo di essere.
e tra l'altro mi pare una bella cosa....

Simy

WWF
coda di paglia?
sbagli, sei la più divertente qui dentro... :)
si ho preso l'attestato da giullare di corte :mrgreen:

in ogni caso credimi ma non capisco a chi ti riferisca....non ci sono mai "attacchi" gratuiti; e se ci sono dei toni più forti in genere ci sono con persone che si pongono molto male nei nostri confronti
buon senso vuole che quando si "entra" in una comunità si cerchi anche di capire come funziona questa comunità invece di arrivare e sparare a zero

N

Non Registrato

Guest
si ho preso l'attestato da giullare di corte :mrgreen:

in ogni caso credimi ma non capisco a chi ti riferisca....non ci sono mai "attacchi" gratuiti; e se ci sono dei toni più forti in genere ci sono con persone che si pongono molto male nei nostri confronti
buon senso vuole che quando si "entra" in una comunità si cerchi anche di capire come funziona questa comunità invece di arrivare e sparare a zero
si capisco perfettamente, mai contrastare uno degli eletti, me ne guarderei bene, arriverebbero tutti gli altri sostenitori di supporto... questo è ancora più divertente :)
ciao, buona giornata

Simy

WWF

Simy

WWF
si capisco perfettamente, mai contrastare uno degli eletti, me ne guarderei bene, arriverebbero tutti gli altri sostenitori di supporto... questo è ancora più divertente :)
ciao, buona giornata
Non era quello il senso...e vedo che nemmeno ti interessa capire; quindi stiamo facendo un discorso sterile e stiamo perdendo tempo in due...

kikko64

Utente Incasinato
non volevo attaccare nessuno! leggere certi accanimenti nei confronti di alcune persone, lo vedo come un atteggiamento forcaiolo!
che condanno sempre in ogni caso.
Quando io scrissi qui la mia storia stavo vivendo un momento di sofferenza molto intenso ed avevo bisogno di un posto dove sfogarmi, dove chiarirmi le idee, dove capire cosa mi stava succedendo e soprattutto di capire (o almeno cercare di capire), attraverso le esperienze di altri, cosa avrei dovuto fare ...
Fra le prima risposte ce n'era una che mi fece letteralmente imbestialire : era quasi in rima ed in pratica mi diceva che ero palesemente un coglione innamorato di una puttana !!
La cosa assurda è che non mi aveva fatto incazzare il "coglione" dato a me, ma piuttosto il "puttana" dato a Lei.
Il primo istinto fu quello di reagire come hai fatto tu : "ecco, lo sapevo, qui nessuno capisce il mio dolore e tutti sono solo capaci di farci sopra della becera ironia".
Poi quel messaggio lo rilessi una, due, tre volte ed alla fine capii ... quella non era becera ironia ... quella era, semplicemente, la verità.
Negli ultimi mesi il mio modo di vedere le cose è cambiato radicalmente e un po' del merito di questo lo devo indubbiamente dare a questo forum.

Simy

WWF
Che siano a forma d'osso però. :mrgreen:

Puoi fare l'addestratrice di cani. Non si sa mai....con la crisi.
lo sono già.... più o meno....:mrgreen:

....ah sono a forma di impronta.....

Quando io scrissi qui la mia storia stavo vivendo un momento di sofferenza molto intenso ed avevo bisogno di un posto dove sfogarmi, dove chiarirmi le idee, dove capire cosa mi stava succedendo e soprattutto di capire (o almeno cercare di capire), attraverso le esperienze di altri, cosa avrei dovuto fare ...
Fra le prima risposte ce n'era una che mi fece letteralmente imbestialire : era quasi in rima ed in pratica mi diceva che ero palesemente un coglione innamorato di una puttana !!
La cosa assurda è che non mi aveva fatto incazzare il "coglione" dato a me, ma piuttosto il "puttana" dato a Lei.
Il primo istinto fu quello di reagire come hai fatto tu : "ecco, lo sapevo, qui nessuno capisce il mio dolore e tutti sono solo capaci di farci sopra della becera ironia".
Poi quel messaggio lo rilessi una, due, tre volte ed alla fine capii ... quella non era becera ironia ... quella era, semplicemente, la verità.
Negli ultimi mesi il mio modo di vedere le cose è cambiato radicalmente e un po' del merito di questo lo devo indubbiamente dare a questo forum.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oh là...era ora che una persona dicesse questo...
E ti approvo perdio!
Un conto è che IO prendo a ceffoni mia moglie e le do della puttana...un conto è che sia una persona estranea che con un mezzo sorrisetto mi dia una pacca sulla spalla e mi dica...cosa vuoi tua moglie è puttana...perchè io spaccherei faccia a sto qua eh?
Hai colto benissimo su cosa ed è l'unico punto...su cui io personalmente disapprovo i post di Daniele quando fa queste cose.:mad::mad::mad:

E ricordati che cercai di parlarti in un certo modo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.