Vasectomia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Glielo ha detto suo ginecologo.
Quando lei e il marito erano giovani e fidanzati lei era rimasta incinta e ha scelto di abortire.
Quindi è più probabile che abbiano sbagliato qualcosa quando ha abortito, un aborto spontaneo non lascia problemi ma un aborto indotto solitamente fa storcere il naso a molti ginecologi perché rende più difficile una nuova gravidanza (in genere eh, poi ci sono anche quelle che sono talmente fertili che restano incinta a ripetizione)
 

Brunetta

Utente di lunga data
I pazienti mentono
D4424E11-7FB3-40B1-9A70-ED0011123F2B.jpeg
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io l’eventualità di non poterlo avere l’ho messa in conto e ne ho parlato
Soprattutto perché nel nostro caso il desiderio di figli era più forte in lui che in me quindi non volevo che fosse causa di rottura tra noi
Al netto che un uomo che pensa di mettere in discussione un matrimonio perché non arrivano figli non lo avrei preso nemmeno in considerazione
L'ho conosciuto è mai avrei pensato fosse capace di tanto.
Sembrava così innamorato. Stra vedeva per la moglie.
Inspiegabile
 

Ulisse

Utente di lunga data
di solito non lo chiede mai nessuno all’inizio ma sempre dopo un bel po’ di prove andate fallite
Lo specialista che consultammo lo chiese invece subito.
Disse che, giustamente, l'investigazione parte da entrambi anche se per la donna ci possono essere una miriade di problematiche mentre per l'uomo sono poche.

Provai a barattarlo con tre radiografie, un prelievo di sangue, due di urine abbondanti e saliva come se piovesse ma fu inamovibile.
Gli altri liquidi nn lo interessavano.
Non doveva essere bravissimo visto che nn sapeva adattarsi. Con lo sperma siamo tutti bravi eh.
😊
 

Pincopallino

Utente di lunga data
non voglio far pubblicità a questo medico ma siccome qualche tempo fa si parlava di vasectomia, “stranamente” mi è apparso questo post sulla home di Facebook



Di recente ho fatto un post sulla vasectomia e non ho potuto fare a meno di notare alcuni preconcetti sbagliati a riguardo. Provo a fare un po’ di chiarezza.

La vasectomia è una semplice tecnica anti-concezionale maschile. È un procedimento veloce (impiego circa 7-10 minuti), l’eseguo SENZA BISTURI ed in anestesia locale. Dipendendo dal tipo di lavoro svolto, l’attività lavorativa potrebbe riprendersi dalle 24 ore.

NON prevede, NON comporta e NON ha nulla a che vedere con la castrazione. Si castrano solo certi animali e, di sicuro, non tramite la vasectomia.

Il seme/sperma continuerà ad emettersi durante l’eiaculazione SENZA il minimo cambio: gli spermatozoi incidono del 4%-5% del volume eiaculato pertanto non riusciremo ad accorgerci visivamente della differenza. Il piacere, la sensibilità e l’orgasmo NON vengono modificati.

Reversibilità: la vasectomia è reversibile e, in mani esperte, le percentuali di reversibilità arrivano ad oltre il 93%. L’intervento di reversibilità, chiamato vaso-vasostomia, lo eseguo ambulatorialmente ed in anestesia locale.

Spero di aver chiarito qualche dubbio, resto comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
https://www.facebook.com/drmarcocosentino/
Dubbi di che genere?
 
Top