Vellutata di zucca e patate dolci con finferli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Comprare busta Knorr

2) versare il contenuto della busta in 500 ml di acqua fredda

3) mescolare con cura e portare a bollore

4) fare cuocere a fuoco lento per 3 minuti, mescolando di tanto in tanto

RAGAZZI!!!

L'ho mangiata stasera! Vi assicuro che è buonissima!!!!!!

kay76

Utente di lunga data
l'ho provata anche io qualche tempo fà e l'ho trovata deliziosa.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quelli della Knorr hanno fatto da sempre le cose nel modo migliore. Sono costosi, sì, ma c'è il sapore che non si trova nemmeno nelle verdure fresche.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Io invece quando leggo queste cose provo sempre una immensa tristezza e mi viene voglia di invitarvi tutti a mangiare a casa mia! :eek:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e noi non aspettiamo altro :)

diavoletta_78

Utente di lunga data
ma perché tristezza?

è buonissima e in 5 minuti hai la cena pronta!
ahahaha Quintina, non metto in dubbio che è buona e super veloce.....tristezza, si fa per dire, in senso ironico!

Per il semplice fatto che io sono cresciuta e vivo in una casa stile "la casa nella prateria"....
Per dire ieri gnocchi al pomodoro o al pesto(io), rigorosamente fatti in casa, arista (di nostra produzione) e verdura (colta direttamente nel mio orticello)...torna, ricotta e cioccolato fatta in casa!

A casa mia non esiste nulla di imbustato e pronto in 5 minuti o cibi precotti e surgelati!

Niente di personale eh.......però un giorno ti invito a mangiare a casa mia!:mrgreen:

Ultimo

Escluso
ahahaha Quintina, non metto in dubbio che è buona e super veloce.....tristezza, si fa per dire, in senso ironico!

Per il semplice fatto che io sono cresciuta e vivo in una casa stile "la casa nella prateria"....
Per dire ieri gnocchi al pomodoro o al pesto(io), rigorosamente fatti in casa, arista (di nostra produzione) e verdura (colta direttamente nel mio orticello)...torna, ricotta e cioccolato fatta in casa!

A casa mia non esiste nulla di imbustato e pronto in 5 minuti o cibi precotti e surgelati!

Niente di personale eh.......però un giorno ti invito a mangiare a casa mia!:mrgreen:
QUOTOOOOOOO

quintina ma per zucca, intendi quella rossa ?

QUOTOOOOOOO

quintina ma per zucca, intendi quella rossa ?
in che senso???

La zucca è la zucca, quella di Halloween per intenderci.... quali altre zucche ci sono?

Comunque sia: invidio le persone che si fanno tutto con le loro manine, ma io odio cucinare e mi sembra una gran perdita di tempo. Quando ho voglia di una cena spettacolare vado al ristorante... e poi il cibo precotto è la mia salvezza... in Inghilterra ci sballavo, voi non avete idea di che cosa si trova già bello pronto! 2 minuti in microonde et voilà!

Lo so, vi faccio tristezza... e va beh, siete voi che mi avete invitata a cena, non io! :p

Simy

WWF
in che senso???

La zucca è la zucca, quella di Halloween per intenderci.... quali altre zucche ci sono?

Comunque sia: invidio le persone che si fanno tutto con le loro manine, ma io odio cucinare e mi sembra una gran perdita di tempo. Quando ho voglia di una cena spettacolare vado al ristorante... e poi il cibo precotto è la mia salvezza... in Inghilterra ci sballavo, voi non avete idea di che cosa si trova già bello pronto! 2 minuti in microonde et voilà!

Lo so, vi faccio tristezza... e va beh, siete voi che mi avete invitata a cena, non io! :p
io invece odio i cibi precotti....faccio tutto da me.....
dai su vieni a cena a casa mia :)

io invece odio i cibi precotti....faccio tutto da me.....
dai su vieni a cena a casa mia :)
Dai perchè non inviti me?
Mi piace tanto la patonzina in umido...me la fai?

Simy

WWF
Dai perchè non inviti me?
Mi piace tanto la patonzina in umido...me la fai?
a casa mia faccio entrare solo donne....che sono innocue!
per il resto....ci sono i dentini della mia cagnolona :)

a casa mia faccio entrare solo donne....che sono innocue!
per il resto....ci sono i dentini della mia cagnolona :)
Eh ma io le porto...un adorabile cagnolino...no?
Poi siamo lì in salotto...e loro si accoppiano...e ti dico...guarda giocano a filmeto polno...che ne dici...?

Simy

WWF
Eh ma io le porto...un adorabile cagnolino...no?
Poi siamo lì in salotto...e loro si accoppiano...e ti dico...guarda giocano a filmeto polno...che ne dici...?
hahahaha perchè tu non conosci il mio cane! aahahahaahhaha

Simy

WWF
bisogna vedere se non finisci sbranato prima di averle provate tutte! ahahahaah
Ma taci sto studiando tutto...su che tipo di cane può piacere a Yuma...
Mi sono scaricato le sue foto...la guardo...la sondo...

kay76

Utente di lunga data

Ciao Diavoletta,
anche io mi faccio tutto, la pasta, il pane, la pizza, lo faccio per la famiglia gli amici etc...ma non ho sempre il tempo di impastare e cucinare quindi mi capita di usare queste buste, di tenerele per le emergenze per quando arrivo tardi o sono stanca o mando marito e figli dai nonni e sono finalmente sola...non le disdegno affatto. Sono utilissime e buone!

Ultima modifica:
Ciao Diavoletta,
anche io mi faccio tutto, la pasta, il pane, la pizza, lo faccio per la famiglia gli amici etc...ma non ho sempre il tempo di impastare e cucinare quindi mi capita di usare queste buste, di tenerele per le emergenze per quando arrivo tardi o sono stanca o mando marito e figli dai nonni e sono finalmente sola...non le disdegno affatto. Sono utilissime e buone!
AHAHAHAHAHAHAHA...come quello che va a prendersi il vino dai contadini...e di notte...AHAHAHAHA...arriva l'autobotte della cantina sociale....AHAHAHAAHAH...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ciao Diavoletta,
Katy sicuramente quando non ci saranno più mamma e papà che mi fanno mangiare sano, anche io dovrò far ricorso alle buste pronte! Non voleva essere una critica per carità, solo che mi sento fortunata perchè a casa mia ogni giorno è come mangiare la ristorante!

Un abbraccio a tutte voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.