Minerva
io
ma qui non si sta parlando ne di teste o altro mozzati,ne di minacce di morte....
e alla fine ne di andare a scoparsi chicchessia per render pan per focaccia(anche se il pensiero è in circolo...ma è anche a bada)
sono reazioni scaturite da un senso di soffocamento,di una mano che ti stringe in gola..questo è almeno quello che ho provato e che ahimè continuo ogni tanto ancora a provare...ti manca il respiro....
sono innocenti segni di protesta forse....che durano per un po perchè dopo ti scanchi...
io personalmente abbellendomi e coccolandomi di più del solito non credo di far nulla di male...che poi lui si insospettisca sono cazzi suoi...non miei...ma ricordiamolo..quelli di mio marito alla fine sono sospetti...lui lo ha fatto davvero....c'è na bella e abbondante differenza....
poi ognuno ha il suo modo di reagire..
ma siamo sempre la...
maritino mio hai riflettuto prima di infilare luca in iolanda altrui????
no
qualcosa te la devi anche aspettare....
e qualcosa un po tutti si aspettano e già questa mi sempbra una sufficente vendetta...(chiamiamola così)
ma poi se te lo dimentichi...te lo ricordo io che qui non pettiniamo le bambole....
quello che fai tu non è vendetta ma una reazione sana e intelligente che mantiene autostima e dignità.
certe vendette, per me, sono inutili e controproducenti.ma è solo un mio parere in quanto hai ragione quando dici che ognuno ha il suo modo di reagire