Vendetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tebina

Guest
Perche cosa ha perso? la mia stima, la mia fiducia? Sai che gli frega ad un uomo....ha la sua vita uguale a prima....che cosa ha perso.....
Tu hai perso molto. E' indubbio.
Ma anche lui ha perso. Non puoi fare tutto per macro aree perchè è stupido e non inerente alla realtà.
Tu sei ancora nella fase, giusta e sacrosanta, in cui pensi che il dolore è solo tuo.
Non è così.
Sei nella sua testa?
Ti assicuro che la sua vita non è uguale a prima ma a voi "traditi" fa più comodo pensare che invece all'altro non fotta un cazzo.
Non è. Così.

C

Circe offline

Guest
Ti dico solo che ho smesso di avere pensieri cattivi dopo circa un anno.
Però tipo l'altro ieri lui è venuto a casa tutto preoccupato dicendomi che lei al mattino gli aveva chiesto di andare a prendere il caffè insieme e gli ha raccontato una storia tragica del tipo che adesso è sola, che è dura abitare da soli, che era stata in ospedale la notte perchè si era sentita male eccetera.

Che dirti. Un pensiero cattivo mi è venuto.
Ma mi sono spruzzata un pò di Chanel ed è passato tutto...

se devi tradire non farlo per vendetta. MAI
No Tebe non lo farei mai per vendetta. Un uomo deve scoparmi il cervello prima del corpo, e non credo che in giro ce ne siano tanti disposti a investire tanto tempo....

C

Circe off

Guest
Tu hai perso molto. E' indubbio.
Ma anche lui ha perso. Non puoi fare tutto per macro aree perchè è stupido e non inerente alla realtà.
Tu sei ancora nella fase, giusta e sacrosanta, in cui pensi che il dolore è solo tuo.
Non è così.
Sei nella sua testa?
Ti assicuro che la sua vita non è uguale a prima ma a voi "traditi" fa più comodo pensare che invece all'altro non fotta un cazzo.
Non è. Così.
Perche mi fa più comodo? Mi fa più male....vedere che va avanti come niente fosse. Se lui mi dicesse a volte che sta male, penso che lo riterrei più umano. No Tebe non mi fa comodo. Almeno a me....non vedo quale sarebbe questa utilità.....

aristocat

Utente iperlogica
Perche mi fa più comodo? Mi fa più male....vedere che va avanti come niente fosse. Se lui mi dicesse a volte che sta male, penso che lo riterrei più umano. No Tebe non mi fa comodo. Almeno a me....non vedo quale sarebbe questa utilità.....
In che senso va avanti come niente fosse?

C

Circe off

Guest
E perché ha la sua vita uguale a prima?
Glielo hai permesso tu?
Si perche penso di amarlo, penso che il mio sentimento di base possa capire che si puo sbagliare, o che si puo desiderare altro nella vita. Ma ciò non toglie che mi fa troppo male, e che continuo a volte ad essere incazzata nera con lui....

T

Tebina

Guest
Ma tu sei nella testa di lui? Come fai a dire che va avanti come se niente fosse!
Non lo sai e non ci credo nemmeno morta!
Anche Mattia sembrava andare avanti senza che fosse successo nulla e invece non era così.
Stava come i pazzi ma anche se mi avesse detto sto male per cosa ti ho fatto, la mia risposta sarebbe stata CAZZI TUOI! e mi sarei incarognita doppio.

Circe...quello che voglio dirti è che lui, qualsiasi comportamento tenga in questo momento, tu non lo acceteresti a prescindere.

T

Tebina

Guest
Si perche penso di amarlo, penso che il mio sentimento di base possa capire che si puo sbagliare, o che si puo desiderare altro nella vita. Ma ciò non toglie che mi fa troppo male, e che continuo a volte ad essere incazzata nera con lui....

Circe...farà male ancora per un pò di tempo e continuerai ad essere incazzata con lui ancora per molto.
Tutti dicono che ci vuole circa un anno per metabolizzare.

Non sei strana. Provi cose normali che ho provato pure io.

Annuccia

Utente di lunga data
Ti dico solo che ho smesso di avere pensieri cattivi dopo circa un anno.
Però tipo l'altro ieri lui è venuto a casa tutto preoccupato dicendomi che lei al mattino gli aveva chiesto di andare a prendere il caffè insieme e gli ha raccontato una storia tragica del tipo che adesso è sola, che è dura abitare da soli, che era stata in ospedale la notte perchè si era sentita male eccetera.

Che dirti. Un pensiero cattivo mi è venuto.
Ma mi sono spruzzata un pò di Chanel ed è passato tutto...

se devi tradire non farlo per vendetta. MAI
poverina.....le hai fatto un colpetto di telefono anche tu per sapere come stava....???
io al tuo posto si un colpo con un telefono vecchia generazione quelli con la rotella che pensano un a tonnellata..in testa...
(chiudo argomento perchè non c'entra un niente...ma l'ho voluto dire lo stesso)

C

Circe off

Guest
In che senso va avanti come niente fosse?
Che non lo vedo mai farsi crucci e paranoie, non lo vedo mai pensieroso....quando gli chiedo ma non senti la sua mancanza mi dice che quasi non ricorda più la sua faccia e che lui guarda avanti insieme a me perche ha capito che non serve cercare fuori storie di solo sesso....boh.....io se avessi avuto un amante x tanti anni lo avrei pensato di continuo!

Eliade

Super Zitella Acida
Il fatto che tu possa amarlo non vuol dire che doveva tornare tutto come prima.
La vostra coppia doveva rivoluzionarsi...lui doveva rivoluzionarsi.
Non sarà molto, ma ti avrebbe aiutato.

Annuccia

Utente di lunga data
Che non lo vedo mai farsi crucci e paranoie, non lo vedo mai pensieroso....quando gli chiedo ma non senti la sua mancanza mi dice che quasi non ricorda più la sua faccia e che lui guarda avanti insieme a me perche ha capito che non serve cercare fuori storie di solo sesso....boh.....io se avessi avuto un amante x tanti anni lo avrei pensato di continuo!

non siamo tutti uguali....

T

Tebina

Guest
poverina.....le hai fatto un colpetto di telefono anche tu per sapere come stava....???
io al tuo posto si un colpo con un telefono vecchia generazione quelli con la rotella che pensano un a tonnellata..in testa...
(chiudo argomento perchè non c'entra un niente...ma l'ho voluto dire lo stesso)
Ma no...è solo una povera sfigata che a distanza di anni non si rassegna e fa ancora la vittima.

Chi se ne fotte Annuccia.
Chi. Se. Ne. Fotte!

Eliade

Super Zitella Acida
Beh dipende....quoto Annuccia, non tutti sono uguali.
Predi la storia di "puttana" dopo tanti anni l'amante (sposato) le ha dato il ben servito e ora la ignora.

C

Circe offline

Guest
Ma no...è solo una povera sfigata che a distanza di anni non si rassegna e fa ancora la vittima.

Chi se ne fotte Annuccia.
Chi. Se. Ne. Fotte!
Sai Tebe da te prendo esempio. Specialmente da questa frase.
Cercherò di ripetermela ogni volta che ne ho bisogno ....

C

Circe off

Guest
Il fatto che tu possa amarlo non vuol dire che doveva tornare tutto come prima.
La vostra coppia doveva rivoluzionarsi...lui doveva rivoluzionarsi.
Non sarà molto, ma ti avrebbe aiutato.
Hai ragione, in fondo non si puo vivere come in una tabellina....a volte bisogna spezzettarsi e poi ricostruirsi...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sai Tebe da te prendo esempio. Specialmente da questa frase.
Cercherò di ripetermela ogni volta che ne ho bisogno ....
Vedi Circe...hai scritto che gli chiedi se la pensa e lui ti ha risposto che va avanti insieme a te e non ricorda quasi la sua faccia, tu non ci credi perchè PRESUPPONI che se fosse successo a te tu ci avresti pensato sempre.
Tu non sei lui.
Tu non hai tradito.
I fatti oggettivi quali sono? Si comporta bene con te?

Se lui ti avesse detto che invece ci pensava, che tanti anni non si possono dimenticare in uno schiocco di dita...tu saresti andata in mina peggio.

Insomma...quello che voglio dirti e ridirti e che nel dopo, il comportamento del traditore è per noi tradite quasi sempre sbagliato.

Ma non sono loro. Siamo noi che siamo ferite. Incazzate. Destabilizzate.
E non ci va bene niente. Ma niente.

Annuccia

Utente di lunga data
circetta mia cara..i dubbi rimarrano sempre che ci voui fare ma rifletti su una cosa...
poteva andar via con lei....e invece non lo ha fatto e non stare a sentire i coglioni(scusate)che parlano di convenienza comodo casa-famiglia ecc ecc....
mio marito era libero dis cegliere lei...lo lascia libero..dissi lui che non lo avrei ostacolato perchè accanto a me voglio un uomo che mi ama...lui si ammise la sbandata,ammise che con lei stava bene...ma dise anche che con lei era normale stare bene...con me ta bene nonostante i problemi fdi una famiglia...chi non ne ha???
a lui piacqua molto questa donna io lo so....e magari ci sta pure che ogni tanto un pensiero vola....ma mica me lo ammetterebbe...tu lo faresti..io mai...
ma sta con me e non perchè lo costringo o perchè gli conviene...
con me vive il caos di una casa di una bimba pestifera alti e bassi economici e ci VUOLE stare..
con lei sarebvbe stato tranquillo e rilassato ad assaporarsi il NUOVO amore...sua figlia l'avrebbe vista come e quando vleva...anzi direi che per lui era più comodo "lei"...
spero di essermi spiegata...
alla luce di tutto questo mi rassereno...
guarda i fatti,non gli atteggiamenti ecc ecc...poi ognuno di noi ha un modo diverso di reagire...
guarda che nemmeno mio marito si è strappato i capelli eh???ma lo dimostra in altro modo un modo tutto suo che solo io posso interpretare...
goditi la vita....
e sputa nel suo piatto....:)(cazzo questa cosa mi piace....)

Tebe

Egocentrica non in incognito
circetta mia cara..i dubbi rimarrano sempre che ci voui fare ma rifletti su una cosa...
poteva andar via con lei....e invece non lo ha fatto e non stare a sentire i coglioni(scusate)che parlano di convenienza comodo casa-famiglia ecc ecc....
mio marito era libero dis cegliere lei...lo lascia libero..dissi lui che non lo avrei ostacolato perchè accanto a me voglio un uomo che mi ama...lui si ammise la sbandata,ammise che con lei stava bene...ma dise anche che con lei era normale stare bene...con me ta bene nonostante i problemi fdi una famiglia...chi non ne ha???
a lui piacqua molto questa donna io lo so....e magari ci sta pure che ogni tanto un pensiero vola....ma mica me lo ammetterebbe...tu lo faresti..io mai...
ma sta con me e non perchè lo costringo o perchè gli conviene...
con me vive il caos di una casa di una bimba pestifera alti e bassi economici e ci VUOLE stare..
con lei sarebvbe stato tranquillo e rilassato ad assaporarsi il NUOVO amore...sua figlia l'avrebbe vista come e quando vleva...anzi direi che per lui era più comodo "lei"...
spero di essermi spiegata...
alla luce di tutto questo mi rassereno...
guarda i fatti,non gli atteggiamenti ecc ecc...poi ognuno di noi ha un modo diverso di reagire...
guarda che nemmeno mio marito si è strappato i capelli eh???ma lo dimostra in altro modo un modo tutto suo che solo io posso interpretare...
goditi la vita....
e sputa nel suo piatto....:)(cazzo questa cosa mi piace....)
Brava annuccia. Ti straquoto.
GIUSTO!

Sputate nel piatto. E' goduriosissimo.:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.