circetta mia cara..i dubbi rimarrano sempre che ci voui fare ma rifletti su una cosa...
poteva andar via con lei....e invece non lo ha fatto e non stare a sentire i coglioni(scusate)che parlano di convenienza comodo casa-famiglia ecc ecc....
mio marito era libero dis cegliere lei...lo lascia libero..dissi lui che non lo avrei ostacolato perchè accanto a me voglio un uomo che mi ama...lui si ammise la sbandata,ammise che con lei stava bene...ma dise anche che con lei era normale stare bene...con me ta bene nonostante i problemi fdi una famiglia...chi non ne ha???
a lui piacqua molto questa donna io lo so....e magari ci sta pure che ogni tanto un pensiero vola....ma mica me lo ammetterebbe...tu lo faresti..io mai...
ma sta con me e non perchè lo costringo o perchè gli conviene...
con me vive il caos di una casa di una bimba pestifera alti e bassi economici e ci VUOLE stare..
con lei sarebvbe stato tranquillo e rilassato ad assaporarsi il NUOVO amore...sua figlia l'avrebbe vista come e quando vleva...anzi direi che per lui era più comodo "lei"...
spero di essermi spiegata...
alla luce di tutto questo mi rassereno...
guarda i fatti,non gli atteggiamenti ecc ecc...poi ognuno di noi ha un modo diverso di reagire...
guarda che nemmeno mio marito si è strappato i capelli eh???ma lo dimostra in altro modo un modo tutto suo che solo io posso interpretare...
goditi la vita....
e sputa nel suo piatto....

(cazzo questa cosa mi piace....)