Si, hai ragione. Mi ha dato sui nervi ma non per la tardona o altro che ha detto che non ricordo nemmeno ma..
Non sono certo la persona giusta per fare appunti agli altri sul modo di porsi, considerati i miei di modi però leggendoti, arrivando qui si capisce dalla prima riga che eri in embolo anche per chi non ti ha mai letta.
Ora...lo sfogo scritto nel post tradimento è non solo utile ma basilare. Perchè anche se hai mille persone fuori con cui puoi parlare non è mai come entrare in forum dove davvero i punti di vista sono molteplici.
Maurizio lo splendido, che avrà si e no otto anni mentali, l'ho percepito entrare qui da te a gamba tesa, dicendoti esattamente le cose che non andavano dette in quel momento che anche uno dei gatti di Mattia ci sarebbe arrivato.
Le persone che non provano, che non si fermano a mettersi in gioco, i duri e puri di sta minkia ( e scusa ma mi innervosisco) con i loro discorsi pindarici sull'andare oltre e tutto il repertorio, mi irritano.
E mi irritano ancora di più quando davanti ad una persona che sta annaspando nella merda, con il cuore spaccato, con la nebbia in testa perchè tutto quello che è successo cambia il maledetto dna, fanno gli splendidi elargendo puttanate a manetta SENZA ASCOLTARE L-ALTRO, perche non automatico per niente ragionare subito con la parte razionale, sarebbe anche un non affrontare sul serio non crogiolarsi (per modo di dire) nel dolore e nei pensieri spaletter o cattivi o di venditta.
Sei umana. Non solo sei stata ferita ma ti hanno liposucchiato il cuore e hai ragione ad avere istinti di vendetta. Perchè sono umani e naturali.
Fa assolutamente parte dell' elaborazione del lutto e difficilmente verrebbero messi in pratica perchè la differenza fra quelle che vanno sui giornali per avere magari acidificato il pipino del marito e te, credo sia abissale.
Io sublimavo con i racconti splatter, ma splatter pesanti.
Uno me lo hanno pubblicato anche cartaceo...e mattia l'ha letto.
E' sbiancato.
Quindi...per inciso, credo sa evidente a tutti che non ho mai mai sputato nel piatto di Mattia o fatto qualsiasi altra schifezza, ma non posso negare di averci pensato. (quello lo faceva la mia mammina adorata)
Ecco...mi è partita la logorroicità...
Riassumendo.
maurizio mi ha dato in testa perchè ogni sua parola in questo 3d non solo era fuori luogo, ma presuntuosa e irriverente verso il tuo dolore che io sento urlare dallo schermo con rabbia, anche quando ironeggi.
ma vedo anche che fai dei passi avanti da quando sei qui. Ti ricordi il nostro primo incontro? flap flap
Circe sfogati qui dentro. Ma non ascoltare o leggere gentucola come maurizio che nulla sa e nulla vede perchè fa solo irritare e non aggiunge niente.
Ecco perch[ mi sono irritata.
Non ci posso fare niente.
La cretinaggine vera reiterata non la reggo.