Vendetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
ma che bella idea...:mrgreen:

emozionante....
potreste comprarmi per favore 100 gr di prosciutto....???
un deodorante per le ascelle,sctolette per il cucciolo e qualche leccornia per me e mia figlia che stasera il papi non c'è e facciamo tappetoparty....

io mi scoccio...chi ha voglia di uscire con questo caldo....

maurizo poi teli do i soldi nn preocc...
sbriciolata tu che sei donna saggia conserva lo scontrino...ok??

:)

Sbriciolata

Escluso
emozionante....
potreste comprarmi per favore 100 gr di prosciutto....???
un deodorante per le ascelle,sctolette per il cucciolo e qualche leccornia per me e mia figlia che stasera il papi non c'è e facciamo tappetoparty....

io mi scoccio...chi ha voglia di uscire con questo caldo....

maurizo poi teli do i soldi nn preocc...
sbriciolata tu che sei donna saggia conserva lo scontrino...ok??

:)
Il prosciutto crudo o cotto?

Sbriciolata

Escluso
Maurizio ti fa un bel
Servizio no?

dammi un nome

Utente di lunga data
forse dico una banalità: mi sa che l embolo della vendetta arriva quando :

a. si è molto coinvolti sentimentalmente

b. quando si osserva che dall altra parte,illo o illa del vostra sofferenza NON gliene potrebbere fottere di meno.

è qui che lo sbilanciamento crea quel gap emotivo che allora dici " ah si..non sei pentito? non te ne stracatafotte ? sei ancora piu arrogante di prima? e mo' ti sistemo.

il rischio di frantumare tutto o comunque di peggiorare assai si corre..ed è alto.

In una relazione d' amore, quindi, non farebbe meglio al nostro , dico NOSTRO cuore perdonare e basta ?

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ho cercato solo di dare consigli sono stato arrogante? non ti preoccupare ci sono abituato a non essere capito!
Un mio amico a cui avevo consigliato di lasciare la morosa (l 'avevo vista trombare con un altro) non spiegandogli bene il motivo,
ma solo dicendogli che mi sembrava un pò troppo farfallina, di capire bene con chi avesse a che fare, dato che aveva intenzione di sposarsi, come risposta ho ricevuto solo insulti e mi ha tolto anche la parola, dopo qualche anno di matrimonio tradito pesantemente, accortosi di quale persona aveva al suo fianco è venuto a chiedemi scusa per non aver capito di quanto ero stato vero amico.

La morale, i consigli vanno sempre presi in considerazione, possiamo non condivederli ma non ignorarli !

Non serve stare nella merda per poter dire che puzza ed è meglio uscirne prima possibile!

Maurizio

interessante argomento.

Sole

Escluso
Continuo a dire di lascire stare le vendette...
Io sono del parere che il tempo farà pagare tutto e li c'è molta più soddisfazione ...:smile:
Purtroppo non è così.

La giustizia non è di questo mondo. Spesso chi è vittima non viene risarcito e chi ha ferito, offeso o sottratto vive tranquillo la sua vita senza che gli sia torto un capello.

La vendetta è dannosa quando diventa un'ossessione e ha conseguenze pesanti. Ma qualche piccola soddisfazione ai danni di chi ha compiuto un'ingiustizia può essere considerata un giusto risarcimento.

N

Non Registrato

Guest
Sembra più un ultima spiaggia covo di ex zitelle cibernetiche non un forum, acide e bramose di vendette.

Maurizio

Simy

WWF

Fabry

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Purtroppo non è così.

La giustizia non è di questo mondo. Spesso chi è vittima non viene risarcito e chi ha ferito, offeso o sottratto vive tranquillo la sua vita senza che gli sia torto un capello.

La vendetta è dannosa quando diventa un'ossessione e ha conseguenze pesanti. Ma qualche piccola soddisfazione ai danni di chi ha compiuto un'ingiustizia può essere considerata un giusto risarcimento.

Ma che hai oggi le mestruazioni?:D:)

Ma impariamo a vivere la nostra vita in funzione di noi..
non in funzione di risarcimenti ... Perdoni... Vendette ... Ricominciare ..

Dai ragazze!!!:)

Ma che hai oggi le mestruazioni?:D:)

Ma impariamo a vivere la nostra vita in funzione di noi..
non in funzione di risarcimenti ... Perdoni... Vendette ... Ricominciare ..

Dai ragazze!!!:)
io ho le mestruazioni

comunque chi mi fa un torto gratuito, con cattiveria, così, per il gusto di farlo, e non si mostra nemmeno pentito... prima o poi in qualche modo la paga

N

Non Registrato

Guest
io ho le mestruazioni

comunque chi mi fa un torto gratuito, con cattiveria, così, per il gusto di farlo, e non si mostra nemmeno pentito... prima o poi in qualche modo la paga

hai comprato anche una spada da hattori hanzo?

Maurizio

Sole

Escluso
Sembra più un ultima spiaggia covo di ex zitelle cibernetiche non un forum, acide e bramose di vendette.

Maurizio
Io sono dolcissima e buonissima. Ogni tanto acida al punto giusto, quando serve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.