Sembra più un ultima spiaggia covo di ex zitelle cibernetiche non un forum, acide e bramose di vendette.
Maurizio
:rotfl::rotfl:fossimo state "zitelle"non avremmo avuto di questi problemi....
acide e bramose.....siii nessuna pietà....
viulenza....enza enza....(effetto eco per incidere di più...)
ancora tesoro piselli mozzati in giro non ce ne sono,ne bambole wudù(si scrive così?...boh va bene uguale)
ne strani incidenti stradali(anche se ripssare avanti e indietro su colei che non solo si è fatta mio marito ma che ha avuto il coraggio di disturbarmi e dire la sua,sarebbe stato un atto di pulizia..ma va beh)
sono piccole vendette emotive....dispetti che l'altro si è abbondantemente cercato...dirai a questo punto che questo lo fanno i bambini...beh il meccanismo è quello pure per gli adulti....
le vendette,le cose brutte sono altro...
non esageriamo adesso...
pure io prima di ehm ricevere l'ornamento glorioso e mutante avrei detto le tue stesse parole....
ma poi quel coso pesa e cerchi un sistema poco ortodosso per sentirlo di meno...
e poi c'è sta fottutissima rabbia...è difficile tenerla a bada...
io personalmente ne ho parlato poco,non mi sono confidata con nessuno a parte una mia amica...ma sempre in modo blando perchè ironia della sorte ME NE VERGOGNAVO....ti rendi conto ME NE VERGOGNAVO......
perchè accade anche questo....
accade tutto...
e continuare a vivere,andare a lavoro badare ai figli con questo carico emotivo è stressante...devi scaricarlo un po non trovi....