Vendetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ma che hai oggi le mestruazioni?:D:)

Ma impariamo a vivere la nostra vita in funzione di noi..

non in funzione di risarcimenti ... Perdoni... Vendette ... Ricominciare ..

Dai ragazze!!!:)
Niente mestruazioni, sono incredibilmente scialla, è un fantastico lunedì :)

E penso di sapere da me cosa imparare. Sempre perchè sono molto presuntuosa, ovviamente :D

dammi un nome

Utente di lunga data
io ho le mestruazioni

comunque chi mi fa un torto gratuito, con cattiveria, così, per il gusto di farlo, e non si mostra nemmeno pentito... prima o poi in qualche modo la paga
:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Niente mestruazioni, sono incredibilmente scialla, è un fantastico lunedì :)

E penso di sapere da me cosa imparare. Sempre perchè sono molto presuntuosa, ovviamente :D

Ma non é che ti sei offesa per il "presuntuosa"?:mrgreen:

Dai Sole ... siamo adulte no!

dammi un nome

Utente di lunga data
insomma, ma io al Marrazzo di turno, gli devo dire anche scusa ?!!:(

La mia schizzofrenia avanza. non mi aiutate. grazie:mrgreen:

Ultima modifica:

Sole

Escluso
Ma non é che ti sei offesa per il "presuntuosa"?:mrgreen:

Dai Sole ... siamo adulte no!
In effetti mi sono girate un po' le palle, lo ammetto. Sentirmi dire da te che sono presuntuosa perchè penso che mio marito mi ami è stato paradossale, visto che non ti conosco e non ti ho mai parlato.

Gli adulti non si arrabbiano e non si offendono? Penso che sia lecito, se e quando se ne ha motivo.

dammi un nome

Utente di lunga data
In effetti mi sono girate un po' le palle, lo ammetto. Sentirmi dire da te che sono presuntuosa perchè penso che mio marito mi ami è stato paradossale, visto che non ti conosco e non ti ho mai parlato.

Gli adulti non si arrabbiano e non si offendono? Penso che sia lecito, se e quando se ne ha motivo.
e vorrei vedere sole, porgi la guancia destra, poi la sinistra, ma poi ti puoi anche incazzare eh ...

Sembra più un ultima spiaggia covo di ex zitelle cibernetiche non un forum, acide e bramose di vendette.

Maurizio
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Mi hai fatto ridere!
Dunque lode onore e gloria a te Maurizio!

Purtroppo disastri amorosi, caldo, età che avanza...ecc.e.cc...fanno vittime!

Ma non disperare
Non sono tutte così fidati quelle che hanno il marchio sulla natica sinistra dei tre teschi del conte sono tutte donne iperscialle...fidati...

Non ti curar di loro e passa oltre...
Che Lothar dimonio con occhi di bragia
Ci traghetterà...

Ociò eh...sparano!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Mi hai fatto ridere!
Dunque lode onore e gloria a te Maurizio!

Purtroppo disastri amorosi, caldo, età che avanza...ecc.e.cc...fanno vittime!

Ma non disperare
Non sono tutte così fidati quelle che hanno il marchio sulla natica sinistra dei tre teschi del conte sono tutte donne iperscialle...fidati...

Non ti curar di loro e passa oltre...
Che Lothar dimonio con occhi di bragia
Ci traghetterà...

Ociò eh...sparano!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che culo! Schiatto di invidia :D

quanto spacchi i maroni.

oggi te lo dico in italiano.
Cara mia....
Bisognerebbe qualche volta riflettere su come appariamo no?:p:p:p:p
Dai vien qua...che ho trovato dei sandali super sexy che ne dici?
Dai qua un bacino!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

insomma, ma io al Marrazzo di turno, gli devo dire anche scusa ?!!:(

La mia schizzofrenia avanza. non mi aiutate. grazie:mrgreen:
Manooooo...
In questi casi...
Sai meglio tirare i remi in barca
leccarsi le ferite...
E darla un po' a chi se la merita no?

Quale vendetta migliore?:fischio::fischio:

dammi un nome

Utente di lunga data
Cara mia....
Bisognerebbe qualche volta riflettere su come appariamo no?:p:p:p:p
Dai vien qua...che ho trovato dei sandali super sexy che ne dici?
Dai qua un bacino!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Serpe.:mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data
Manooooo...
In questi casi...
leccarsi le ferite...

non lo so ..se fosse stato meno arrogante..almeno quello...

C

Circe off

Guest
Ma che é qualcuno si sente al di sopra delle parti? Eh Maurizio ? Questo non é posto x santi no? Questo é un forum per traditori e traditi che prendono lezioni x diventarlo :))))) tu forse dovresti scrivere nel forum dei sacerdoti e delle suore 'ragazzi amatevi, porgete l'altra guancia e perdonatevi' . Io x quanto mi riguarda a volte ce le ho girate, altre, quando uso mio marito (é anche x quello che non lo mollo) sono un po' più rilassata....Stay hungry....come diceva bill gates.....

Annuccia

Utente di lunga data
Sembra più un ultima spiaggia covo di ex zitelle cibernetiche non un forum, acide e bramose di vendette.

Maurizio
:rotfl::rotfl:fossimo state "zitelle"non avremmo avuto di questi problemi....
acide e bramose.....siii nessuna pietà....
viulenza....enza enza....(effetto eco per incidere di più...)

ancora tesoro piselli mozzati in giro non ce ne sono,ne bambole wudù(si scrive così?...boh va bene uguale)
ne strani incidenti stradali(anche se ripssare avanti e indietro su colei che non solo si è fatta mio marito ma che ha avuto il coraggio di disturbarmi e dire la sua,sarebbe stato un atto di pulizia..ma va beh)
sono piccole vendette emotive....dispetti che l'altro si è abbondantemente cercato...dirai a questo punto che questo lo fanno i bambini...beh il meccanismo è quello pure per gli adulti....
le vendette,le cose brutte sono altro...
non esageriamo adesso...

pure io prima di ehm ricevere l'ornamento glorioso e mutante avrei detto le tue stesse parole....
ma poi quel coso pesa e cerchi un sistema poco ortodosso per sentirlo di meno...
e poi c'è sta fottutissima rabbia...è difficile tenerla a bada...
io personalmente ne ho parlato poco,non mi sono confidata con nessuno a parte una mia amica...ma sempre in modo blando perchè ironia della sorte ME NE VERGOGNAVO....ti rendi conto ME NE VERGOGNAVO......
perchè accade anche questo....
accade tutto...
e continuare a vivere,andare a lavoro badare ai figli con questo carico emotivo è stressante...devi scaricarlo un po non trovi....

dammi un nome

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:fossimo state "zitelle"non avremmo avuto di questi problemi....
acide e bramose.....siii nessuna pietà....
viulenza....enza enza....(effetto eco per incidere di più...)

ancora tesoro piselli mozzati in giro non ce ne sono,ne bambole wudù(si scrive così?...boh va bene uguale)
ne strani incidenti stradali(anche se ripssare avanti e indietro su colei che non solo si è fatta mio marito ma che ha avuto il coraggio di disturbarmi e dire la sua,sarebbe stato un atto di pulizia..ma va beh)
sono piccole vendette emotive....dispetti che l'altro si è abbondantemente cercato...dirai a questo punto che questo lo fanno i bambini...beh il meccanismo è quello pure per gli adulti....
le vendette,le cose brutte sono altro...
non esageriamo adesso...

pure io prima di ehm ricevere l'ornamento glorioso e mutante avrei detto le tue stesse parole....
ma poi quel coso pesa e cerchi un sistema poco ortodosso per sentirlo di meno...
e poi c'è sta fottutissima rabbia...è difficile tenerla a bada...
io personalmente ne ho parlato poco,non mi sono confidata con nessuno a parte una mia amica...ma sempre in modo blando perchè ironia della sorte ME NE VERGOGNAVO....ti rendi conto ME NE VERGOGNAVO......
perchè accade anche questo....
accade tutto...
e continuare a vivere,andare a lavoro badare ai figli con questo carico emotivo è stressante...devi scaricarlo un po non trovi....
c era una vocina dentro di te che ti diceva : Annuccia,in fondo è colpa tua. ?

Annuccia

Utente di lunga data
c era una vocina dentro di te che ti diceva : Annuccia,in fondo è colpa tua. ?

no mai...
mai creduto fosse colpa mia....
MA SOLO SUA...
mi vergognavo raccontarlo...mi vergognavo per l'accaduto e soprattutto si sono sincera perchè ancora stavo con lui...

non è mai colpa nostra.....sta balla io non l'ho mai capita...
perchè qualora le cose non vadano bene si parla....
se ci sono problemi -prima- si tenta di risolverli nel modo giusto....

ma non era il nostro caso,stavamo bene,stavamo come sempre,lui era normalissimo e non mi ha mai fatto capire nulla....è accaduto e basta...
è solo colpa sua che ha lasciato che accadesse...

Annuccia

Utente di lunga data

.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Manooooo...
In questi casi...
leccarsi le ferite...

uno a caso...o hai qualche suggerimento....:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.