In effetti mi sono girate un po' le palle, lo ammetto. Sentirmi dire da te che sono presuntuosa perchè penso che mio marito mi ami è stato paradossale, visto che non ti conosco e non ti ho mai parlato.
Gli adulti non si arrabbiano e non si offendono? Penso che sia lecito, se e quando se ne ha motivo.
Fammi capire cosa intendi con :
non ti conosco e non ti ho mai parlato..
Siamo in un forum stiamo conversando virtualmente .. Io non conosco nessuno in reale .. Non mi andrebbe di andare ai raduni .... Mando pochissimi mp ,perchè voglio continuare a scrivere senza essere condizionata dalla conoscenza reale..
quindi io scrivo e espongo le mie opinioni in base a ció che leggo , quindi di conseguenza in base a ció che uno scrive...
se sembro polemica e provocatrice é una tua impressione ... Come è la mia impressione che tu sia presuntuosa per il discorso di tuo marito.
E poi sarà perchè io non mi sono mai permessa di valutare il sentimento , l'amore , che un'altra persona prova per me..
proprio per evitare grandi delusioni come tu hai avuto.. Anche se non ti conosco...
ma evidentemente sono una persona molti limitata per quanto riguarda la conoscenza interiore di me stessa..
Non sono alla ricerca di qualcosa che non esiste ..io esisto per me stessa ...
Certo che è lecito arrabbiarsi e offendersi ...
Se questo ti puó servire per sfogarti fallo no!