Vendetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora la foto la faccio io.....ebeh...stare dietro l'obiettivo ha il suo fascino...
se vuoi visto che ci siamo ti do una mano nel post produzione....;)

conte non è una proposta indecente eh....
sai com'è....conoscendolo

sai i fraintendimenti oggi non si sprecano...:rolleyes:
Allora tu fai le foto e io lo metto nell'orifizio di maurizio?
Sarebbe questa la vendetta?:rotfl::rotfl::rotfl:

che classe...che allure..che stile...
Vedi Toys?
Anche qui c'è un troll no?
Ma sono tutti bislacchi tentativi per fare in modo che Admin ritolga la possibilità agli ospiti di postare.
Ma conoscendolo...
Sono tutti tentativi a vuoto...no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[video=youtube;6Ee7gKvXMAE]http://www.youtube.com/watch?v=6Ee7gKvXMAE[/video]

Annuccia

Utente di lunga data
quetsa mi fa un po impressione...
Ma Annuccia...lo farei per mostrarti quanto sono un principe su un cavallo bianco no?
Però dai Maurizio mi sta simpatico...no?
Dai Annù te lo chiedo con rispetto...

Non massacratemi Mauriziooooooooooooooooo...

Annuccia

Utente di lunga data
Ma Annuccia...lo farei per mostrarti quanto sono un principe su un cavallo bianco no?
Però dai Maurizio mi sta simpatico...no?
Dai Annù te lo chiedo con rispetto...

Non massacratemi Mauriziooooooooooooooooo...
personalmente non credo di aver massacrato nessuno....
sono buona io....
can che abbaia mica morde...
ma se ha fame...non azzarderei ad avvicinarmi:)
credo sia andato via...
mentre l'altro si è traferito a litigare in "calo della libido"...

personalmente non credo di aver massacrato nessuno....
sono buona io....
can che abbaia mica morde...
ma se ha fame...non azzarderei ad avvicinarmi:)
credo sia andato via...
mentre l'altro si è traferito a litigare in "calo della libido"...
Povero Maurizio Supplizio!:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
In effetti mi sono girate un po' le palle, lo ammetto. Sentirmi dire da te che sono presuntuosa perchè penso che mio marito mi ami è stato paradossale, visto che non ti conosco e non ti ho mai parlato.

Gli adulti non si arrabbiano e non si offendono? Penso che sia lecito, se e quando se ne ha motivo.

Fammi capire cosa intendi con :
non ti conosco e non ti ho mai parlato..

Siamo in un forum stiamo conversando virtualmente .. Io non conosco nessuno in reale .. Non mi andrebbe di andare ai raduni .... Mando pochissimi mp ,perchè voglio continuare a scrivere senza essere condizionata dalla conoscenza reale..
quindi io scrivo e espongo le mie opinioni in base a ció che leggo , quindi di conseguenza in base a ció che uno scrive...
se sembro polemica e provocatrice é una tua impressione ... Come è la mia impressione che tu sia presuntuosa per il discorso di tuo marito.
E poi sarà perchè io non mi sono mai permessa di valutare il sentimento , l'amore , che un'altra persona prova per me..
proprio per evitare grandi delusioni come tu hai avuto.. Anche se non ti conosco...
ma evidentemente sono una persona molti limitata per quanto riguarda la conoscenza interiore di me stessa..
Non sono alla ricerca di qualcosa che non esiste ..io esisto per me stessa ...

Certo che è lecito arrabbiarsi e offendersi ...
Se questo ti puó servire per sfogarti fallo no!

N

Non Registrato

Guest

Siamo in un forum stiamo conversando virtualmente .. Io non conosco nessuno in reale .. Non mi andrebbe di andare ai raduni .... Mando pochissimi mp ,perchè voglio continuare a scrivere senza essere condizionata dalla conoscenza reale..
quindi io scrivo e espongo le mie opinioni in base a ció che leggo , quindi di conseguenza in base a ció che uno scrive...
se sembro polemica e provocatrice é una tua impressione ... Come è la mia impressione che tu sia presuntuosa per il discorso di tuo marito.
E poi sarà perchè io non mi sono mai permessa di valutare il sentimento , l'amore , che un'altra persona prova per me..
proprio per evitare grandi delusioni come tu hai avuto.. Anche se non ti conosco...
ma evidentemente sono una persona molti limitata per quanto riguarda la conoscenza interiore di me stessa..

Se questo ti puó servire per sfogarti fallo no!

Mi piace il tuo avatar luna

Sole

Escluso

Se questo ti puó servire per sfogarti fallo no
!
Sul neretto, io mi permetto di valutare il sentimento di mio marito, con cui ho avuto un rapporto profondissimo per 18 anni e che conosco quasi come me stessa. E soprattutto non parlo quasi mai a sproposito. Aggiungo che sono in terapia da 2 anni e mezzo, lui pure... quindi abbiamo una visione della nostra vicenda molto chiara, è stato tutto ampiamente sviscerato. Penso che qui l'unica che ha titoli per valutare quanto mi abbia amata mio marito sono io, non certo tu o il Conte.

Sul rosso ti rassicuro. Non ho bisogno di sfogarmi, sono molto serena. Mi piace puntualizzare sulle cose che ritengo importanti, sulle mie cose personali e penso di averne il diritto. Soprattutto quando si parla di mio marito, una persona che qui non può controbattere, per rispetto nei suoi confronti mi sento in dovere di chiarire al meglio. Tutto qui, stai serena.

lunaiena

Scemo chi legge
Sul neretto, io mi permetto di valutare il sentimento di mio marito, con cui ho avuto un rapporto profondissimo per 18 anni e che conosco quasi come me stessa. E soprattutto non parlo quasi mai a sproposito. Aggiungo che sono in terapia da 2 anni e mezzo, lui pure... quindi abbiamo una visione della nostra vicenda molto chiara, è stato tutto ampiamente sviscerato. Penso che qui l'unica che ha titoli per valutare quanto mi abbia amata mio marito sono io, non certo tu o il Conte.

Sul rosso ti rassicuro. Non ho bisogno di sfogarmi, sono molto serena. Mi piace puntualizzare sulle cose che ritengo importanti, sulle mie cose personali e penso di averne il diritto. Soprattutto quando si parla di mio marito, una persona che qui non può controbattere, per rispetto nei suoi confronti mi sento in dovere di chiarire al meglio. Tutto qui, stai serena.
Bhè di certo non sono io ad avere titoli per valutare l'amore che cc'è stato tra di voi....
ma ripensa a questa frase quando valuterai l'amore di altri..
Ora capito come sei starò più attenta a fare supposizioni o dare opinioni..
E poi non accumunarmi al Conte perchè da quello che posso aver intuito voi vi conoscete di persona... Credo che faccia molta differenza

Sole

Escluso
Bhè di certo non sono io ad avere titoli per valutare l'amore che cc'è stato tra di voi....
ma ripensa a questa frase quando valuterai l'amore di altri..
Ora capito come sei starò più attenta a fare supposizioni o dare opinioni..
E poi non accumunarmi al Conte perchè da quello che posso aver intuito voi vi conoscete di persona... Credo che faccia molta differenza
Io non ho mai valutato l'amore di una persona per un'altra. Anzi, ho sempre ribadito che ci sono amori diversi e che ciascuno ama a modo suo, che ogni storia è a sé.
Posso dire cosa penso in generale di certe tipologie di coppie, quelle, ad esempio, che decidono di stare insieme ma nello stesso tempo fare sesso con chiunque capiti a tiro. Ma di solito lo faccio tenendomi sempre aperta e disponibile alla discussione, se questa rimane sul generale e se si evita di entrare nel mio personale per controbattere.
Non credo di essermi mai permessa di riferirmi a quel marito o quella moglie e a quella storia.

Questa la differenza tra me e te.

Ti accomuno al Conte perchè dite più o meno le stesse cose, non per altro.

lunaiena

Scemo chi legge
Io non ho mai valutato l'amore di una persona per un'altra. Anzi, ho sempre ribadito che ci sono amori diversi e che ciascuno ama a modo suo, che ogni storia è a sé.
Posso dire cosa penso in generale di certe tipologie di coppie, quelle, ad esempio, che decidono di stare insieme ma nello stesso tempo fare sesso con chiunque capiti a tiro. Ma di solito lo faccio tenendomi sempre aperta e disponibile alla discussione, se questa rimane sul generale e se si evita di entrare nel mio personale per controbattere.
Non credo di essermi mai permessa di riferirmi a quel marito o quella moglie e a quella storia.

Questa la differenza tra me e te.

Ti accomuno al Conte perchè dite più o meno le stesse cose, non per altro.

Non capisco cosa vuoi dire...

Poi io amo le differenze tra le persone ...

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Ma dai...
Ma scusa ok...
Hai detto che almeno poi il rapporto tra te e tuo marito era nuovo e autentico.
L'anello mancante era il tuo disinnamoramento no?
Se lui in questi due anni ha fatto di tutto e di più per te, se ha ripreso sti sentimenti, ti avrà fatta sentire amata come non mai, ma allora caspita perchè tradirlo?

E non capisco cosa c'entro io con Lunapiena...
Non è polemica...
E' volontà di capire.

ma ti pare?

Se i discorsi non quadrano uno leggendo si pone degli interrogativi e te li espone no?

Non riesco a capire:
Qua ci sono mariti che fanno di tutto per recuperare.
Ci sono mogli che hanno concesso la famosa seconda possibilità.

Tu invece non ce l'hai fatta e ti sei disamorata.
A sto punto sto marito si è sforzato e ha sputato sangue nel rapporto per niente eh?
Per ricevere in cambio cosa?

Na separazion?
Capisci che non è molto logico?
da quando in qua l'amore è logico Conte? Scusate se intervengo, ma mi sento molto in sintonia con Sole per quello che sto vivendo. I sentimenti si provano... o non si provano, non c'è logica, non c'è ragionamento, non c'è convenienza che tenga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.