C
Circe off
Guest
L'ho fatto anch'io....l'ho ripreso perche sentivo che l'amore era più grande di tutto.....e forse ho sbagliato. Mamma mia le cose che dici mi fanno venire la pelle d'oca....sei una voce diversa da questo coro di questo girone di dannati....Non so....leggi tra le righe.....sei uno psicologo?Dopo lunghe e accurate riflessioni sono giunto alla conclusione che l'unico ente da venerare è dio pur nelle sue variegate manifestazioni. Noi siamo perfettibili ma comunque imperfetti.
La mamma di mia figlia mi considerava più di quel che ero (e per contrappasso ora meno di quel che sono). Io lo sapevo e ho permesso lo facesse e quando sono stato tentato sono caduto nella palude. Quando è successo e ci siamo parlati mi ha "ripreso" senza nemmeno prendersi il tempo di capirsi. Ci amavamo e questo sembrava essere sufficente. CAGATE. Forse se si fosse incazzata di più e mi avesse sbattuto fuori casa per un mesetto forse, forse, le cose non sarebbero andate così. L'amore è importante ma più importante è la fiducia e il rispetto. Reprimere porta disfunzioni come esplosioni, autolesionismo, perdita di senso, anaffettività, disturbi alimentare e del desiderio e altre amenità che sono felice (seeee, quanto mi piace raccontarmela) ora si sbrogli il mio ex migliore amico.
le ultime cose arrivano nella fase cronicizzazione che può durare anche qualche anno ma, nel mio caso e in quello di amici, prima o poi si arriva ad esplesione. Ti auguro di non arrivarci mai, nel mio caso le insensatezze, le vendette, sono state diciamo di pessimo gusto e nostra figlia non ne ha risentito più di tanto forse, forse, solo perchè mi sono potuto permettere di lavorare meno se non addirittura non lavorare per mesi.
ser.ali.