ore 14.30 milano
La sorella che è nata prima è probabilmente asc. bilancia, l'altra asc. scorpione (questione di minuti!)
bacio!
ore 14.30 milano
vere, nata il 25/06/1980 a Milano alle 22.15. cancro ascendente....?grazie 1000
grazie 1000. bacioascendente capricorno!
Baci!
grazie vere...ne so come prima peròLa sorella che è nata prima è probabilmente asc. bilancia, l'altra asc. scorpione (questione di minuti!)
bacio!
sono Pesci, ascendente Vergine
NON CAPISCO SE MI DEVO PREOCCUPARE.. PIU' DEL SOLITO?![]()
Verena una domanda: stò leggendo un libro sulla Biodinamica, spiega che anche i segni zodiacali hanno influenza.
Ogni pianta ha il suo pianeta, la vite ad esempio è mercuriana.
Ne sai qualcosa?
Hai qualche libro o sito da consigliarmi?
con te ci facciamo un bel mare e monti![]()
un bellissimo libro che consiglio a tutti è SEGNI di Marco Pesatori (che è il nuovo redattore degli oroscopi di Astra).
Direi che con quella forte opposizione sull'asse sesto - dodicesimo (Pesci, Vergine), una venere in Pesci sia...una manna dal cielo!![]()
![]()
Sei la piccola!grazie vere...ne so come prima peròquando hai tempo mi dici qualcosa di più sul mio oroscopetto??![]()
io son nata prima![]()
ok!grazie vere...ne so come prima peròquando hai tempo mi dici qualcosa di più sul mio oroscopetto??![]()
io son nata prima![]()
ciao bella! BENTORNATA!!ciao,s treghetta!!!
Forse mangi pesante alla sera?ciao bella! BENTORNATA!!![]()
![]()
![]()
Sono in grossa crisi, grossa. Bacio Putin e Marcoré in sogno e ho venere contro![]()
Piu' che altro sono a dieta eterna....grrrr!!!
Non ricordo gli insulti!
Speriamo!Buono!!!
Non ti preoccupare, scherzo. Quando hai tempo e voglia, non ritenerti obbligata, anzi.
sono una bestia, perdono![]()