Ventitre anni senza Freddie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rewindmee

Replicante di me stesso
Siete finiti a parlare di rock e a pagina due avete parlato d Guns e Rush ma non avete fatto nomi tipo Led Zeppelin, Depp Purple, AC/DC, Who.....vi siete salvati giusto con gli Stones.
Tanto per svaccare pure questo... su Sky Arte stanno facendo Classic Albums, ieri PARANOID :carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
Parlando di morti, ho accusato molto di più quella di gente come Joe Strummer, Clarence Big Man Clemons. Jhonny Ramone che Freddie Mercury.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Oggi, nel 1991, moriva il più grande di tutti.

Come avete avuto la notizia, ve lo ricordate?

Io da mia zia al telefono, "è morto l'amico tuo frocio"... che grazia, eh? :facepalm:

Seguo i Queen da 25 anni, saranno sempre tra le colonne sonore della mia vita...
Senza di lui i Queen non sarebbero stati tali. Allora la presi per quello che era, la morte di una persona. La sua musica è ancora viva.

Oggi, nel 1991, moriva il più grande di tutti.

Come avete avuto la notizia, ve lo ricordate?

Io da mia zia al telefono, "è morto l'amico tuo frocio"... che grazia, eh? :facepalm:

Seguo i Queen da 25 anni, saranno sempre tra le colonne sonore della mia vita...
E' immortale...

Uno, due, tre Freddy viene per te,

quattro, cinque, sei al sicuro non sei,

sette, otto il crocifisso tieni stretto,

otto, nove se t'addormenti vai non sai dove,

nove, dieci, apri gli occhi e accendi le luci.

giorgiocan

Utente prolisso
Siete finiti a parlare di rock e a pagina due avete parlato d Guns e Rush ma non avete fatto nomi tipo Led Zeppelin, Depp Purple, AC/DC, Who.....vi siete salvati giusto con gli Stones.
Pensa che io della tua lista salvo solo gli AC/DC, che ho adorato in gioventù.

Come ha detto in altre parole H7, tu puoi aver studiato e praticato musica per decenni, puoi conoscere ogni possibile codifica e convenzione inerenti il suono e la composizione...eppure siamo ancora qui a cercare di vendere per oggettive le nostre individuali(ssime) risposte emotive alla musica, come fosse semplice chimica applicata.

Questo solo perchè sto aspettando che il tè sia pronto e non sapevo che fare/dire nel mentre.

Hellseven

Utente di lunga data
Pensa che io della tua lista salvo solo gli AC/DC, che ho adorato in gioventù.

Come ha detto in altre parole H7, tu puoi aver studiato e praticato musica per decenni, puoi conoscere ogni possibile codifica e convenzione inerenti il suono e la composizione...eppure siamo ancora qui a cercare di vendere per oggettive le nostre individuali(ssime) risposte emotive alla musica, come fosse semplice chimica applicata.

Questo solo perchè sto aspettando che il tè sia pronto e non sapevo che fare/dire nel mentre.
Io dalla lista di Tuba salvo tutti, sono cresciuto con tutte le band da lui menzionate: il classic rock è la droga, il mio cibo, il mio sesso, la mia religione.
Gli Stones hanno inventato una debauchery nell'attitudine di immagine e un approccio blues nel suonare ll rock che me li rende speciali, ma tutte le grandi bands incontrano il mio favore 8anche molte picole bands invero).
E comunque cane d'un Giorgio bentornato e rock on !:up:

Ero in quinta elementare.
Una mia compagna di classe la mattina successiva arrivò a scuola senza grembiule, completamente vestita di nero e ci disse con i lucciconi agli occhi che era morto Freddy Mercury.
La prima cassetta di musica che avevo chiesto ai miei genitori qualche mese prima era appunto una raccolta dei Queen.
Nicka vai a cagare va!

:rotfl::rotfl::rotfl:

I Queen finchè era vivo Freddie in Italia li cagavano in tre o quasi...
I Rush li cagano tuttora in tre...

Perchè sopravvalutati? 2 Rush su 3 sono tra i migliori al mondo nel loro strumento da 40 anni... che devono fare di più???

ma sei serio???

Cattivik

Utente di lunga data
... ah è morto!

Cattivik

P.S. In macchina la cassetta che ascolto più volentieri resta comunque Raul Casadei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.