Venuto al mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
The Ring è il peggio che io abbia mai visto
Lo dico tutte le volte: quella stronza con i capelli lunghi era nel mio corridoio ogni notte per mesi...

PER PERPLESSO
ho visto il Segreto degli innocenti almeno 10 volte :D
Io andavo a fare la pipi con tutte le luci accese...altrimenti preferivo farmela adosso.Poi ovviamente le TV son sparite di casa :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Hai visto i documentari su Chicatillo?Altro che Lecter....
Chikatilo.

l'hanno lasciato fare per anni perchè la polizia sovietica riteneva che i serial killer fossero un'esclusiva del decadente Occidente e nemmeno davano credito alle denunce per la scomparsa delle vittime.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
è anche l'ansia fatta film :cool:

e poi se Oscuro mi chiama Lecter, avrà i suoi buoni motivi o no?

[video=youtube;qcTQfTCht6I]https://www.youtube.com/watch?v=qcTQfTCht6I[/video]

giuro che la mia voce non è così :D
:rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
The Ring è il peggio che io abbia mai visto
Lo dico tutte le volte: quella stronza con i capelli lunghi era nel mio corridoio ogni notte per mesi...

PER PERPLESSO
ho visto il Segreto degli innocenti almeno 10 volte :D
Ecco!

Allora, racconto il retroscena di The Ring e perchè mi ha fatto cacare letteralmente sotto. Ma forse lo avevo già detto, vabbè!
Praticamente io l'ho visto al cinema il primo giorno che è uscito, con la mia migliore amica.
Non sapevamo che film fosse, pensavano alla classica stronzata mezza commedia americana...
"hai mai visto quel film che dopo 7 giorni muori?! gne gne gne ah ah ah!!"
Io del trailer ricordavo solo ste due pirla che si faceva la risata parlando della videocassetta.
Bene, andiamo al cinema, era primo pomeriggio, la sala era completamente vuota.
Eravamo solo noi due.
Non sto a spiegare il film, lo avete visto.
Siamo arrivate alla scena di quando la ritrovano con un'ansia terrificante.
Dopo quella scena sapete che il film non è finito, benissimo. C'è una delle scene clou, lì ci siamo abbracciate urlando. Ma non sto scherzando. Cazzo, io pensavo che il film fosse finito. Invece no.
Vaffanculo.
Usciamo da quel cazzo di cinema con le lacrime agli occhi per il nervoso.
Svoltiamo l'angolo e ci troviamo una scala appoggiata...simbologia presente nel film...
Alziamo il passo e ce ne scappiamo.
Andiamo alla fermata dell'autobus e contemporanemente, non scherzo, squilla il telefono a entrambe.
In quel momento mi sarei buttata in strada.
Per una settimana ho fatto fatica a dormire...

E io dopo quel film ho smesso di vedere gli horror, oh...quello mi ha proprio infastidita.

Simy

WWF

Eratò

Utente di lunga data
Chikatilo.

l'hanno lasciato fare per anni perchè la polizia sovietica riteneva che i serial killer fossero un'esclusiva del decadente Occidente e nemmeno davano credito alle denunce per la scomparsa delle vittime.
E non era neanche il peggiore tra tutti...La polizia sovietica non ne parliamo proprio.Ti becchi nel luogo del delitto un tizio con una 24ore con dentro corde e coltelli e lo lasci libero per una ventina d'anni...!Una delle tante tragedie occultate dal Unione Sovietica....

Ultima modifica:

banshee

The Queen
no Perplesso, mai visto "Il Silenzio degli Innocenti" e mai lo vedrò.

Mai visto The ring, non lo vedrò mai.

Mi volevano trascinare a vedere Insidious, c'ho mandato l'omo da solo con i nostri amici, io sono andata a casa a leggere.

:mexican:

banshee

The Queen
Ecco!

Allora, racconto il retroscena di The Ring e perchè mi ha fatto cacare letteralmente sotto. Ma forse lo avevo già detto, vabbè!
Praticamente io l'ho visto al cinema il primo giorno che è uscito, con la mia migliore amica.
Non sapevamo che film fosse, pensavano alla classica stronzata mezza commedia americana...
"hai mai visto quel film che dopo 7 giorni muori?! gne gne gne ah ah ah!!"
Io del trailer ricordavo solo ste due pirla che si faceva la risata parlando della videocassetta.
Bene, andiamo al cinema, era primo pomeriggio, la sala era completamente vuota.
Eravamo solo noi due.
Non sto a spiegare il film, lo avete visto.
Siamo arrivate alla scena di quando la ritrovano con un'ansia terrificante.
Dopo quella scena sapete che il film non è finito, benissimo. C'è una delle scene clou, lì ci siamo abbracciate urlando. Ma non sto scherzando. Cazzo, io pensavo che il film fosse finito. Invece no.
Vaffanculo.
Usciamo da quel cazzo di cinema con le lacrime agli occhi per il nervoso.
Svoltiamo l'angolo e ci troviamo una scala appoggiata...simbologia presente nel film...
Alziamo il passo e ce ne scappiamo.
Andiamo alla fermata dell'autobus e contemporanemente, non scherzo, squilla il telefono a entrambe.
In quel momento mi sarei buttata in strada.
Per una settimana ho fatto fatica a dormire...

E io dopo quel film ho smesso di vedere gli horror, oh...quello mi ha proprio infastidita.

MA PER CARITA' DEDDIOOO!!

ma io nemmeno morta, ma perchè devo sprecare due ore del mio tempo libero ad avere paura e poi non dormire!!

no no no, w GOT!!

Fantastica

Utente di lunga data
Io The Ring l'ho visto per tre quarti attraverso una fessura delle dita intrecciate sugli occhi e con le orecchie tappate dai pollici:D. Mi ha fatto una paura della madonna fin dalle primissime scene. Meno male che il mio uomo è uno che quei film lì lo fanno al massimo ridacchiare e che... me li racconta sottovoce:D. Insomma, è un partner ideale per questo genere. Shining NON dà l'effetto The Ring, giuro.
A me capitò di voler dormire nel letto abbracciata a mia madre dopo aver visto "Suspiria" di Dario Argento. Non vi dico quanti anni avevo perché mi vergogno:p

banshee

The Queen
Io The Ring l'ho visto per tre quarti attraverso una fessura delle dita intrecciate sugli occhi e con le orecchie tappate dai pollici:D. Mi ha fatto una paura della madonna fin dalle primissime scene. Meno male che il mio uomo è uno che quei film lì lo fanno al massimo ridacchiare e che... me li racconta sottovoce:D. Insomma, è un partner ideale per questo genere. Shining NON dà l'effetto The Ring, giuro.
A me capitò di voler dormire nel letto abbracciata a mia madre dopo aver visto "Suspiria" di Dario Argento. Non vi dico quanti anni avevo perché mi vergogno:p
a me è capitato con The Blair Witch Project.

avevo 16 anni. :D:D

e sì, va bene, il mondo sostiene che "non fa paura", io sono rimasta terrorizzata. ma sarà che ho casa in montagna per cui il bosco di notte non mi ha mai rimandato a parvenze di tranquillità, ecco...

Nicka

Capra Espiatrice

e sì, va bene, il mondo sostiene che "non fa paura", io sono rimasta terrorizzata. ma sarà che ho casa in montagna per cui il bosco di notte non mi ha mai rimandato a parvenze di tranquillità, ecco...
No dai. Quello no cribbio!!

banshee

The Queen
No dai. Quello no cribbio!!

che?? :eek:

no senti a me quei 3 imbecilli da soli nel bosco, che trovano resti di animali, perdono dita e orecchie, trovano rituali di sangue, sentono urla strane e CONTINUANO IMPERTERRITI PERCHE' CERTO, LORO DEVONO REALIZZARE IL DOCUMENTARIO mi hanno messo un'ansia....ma vaffanculooo andate a casa!!

:mrgreen: sono molto partecipativa quando guardo questi film.

Simy

WWF
E The Village l'avete visto?

Eratò

Utente di lunga data

Uno dei film più inutili mai fatti...soldi sprecati e aspettative deluse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.