Eratò
Utente di lunga data
Ma dai!Sul autostrada aveva uno sguardo molto da macho....Scusa, il sabato a Milano è il fighetta-day. La celebrazione di Cracco giunge nel mio giorno "a quando tutti in un campo di lavoro, ragazzi?".
Ma dai!Sul autostrada aveva uno sguardo molto da macho....Scusa, il sabato a Milano è il fighetta-day. La celebrazione di Cracco giunge nel mio giorno "a quando tutti in un campo di lavoro, ragazzi?".
no, a me piacciono gli uomini sull'azzurro.
Ho visto....sembra drogato di porchetta....Niente offesa per la moglie di Vincent![]()
I puffi siiii...quelli piacciono pure a me.no, a me piacciono gli uomini sull'azzurro.
Con lui,dopo altro che sigararetta....chiami il chirurgo toracico di corsa....neppure lui il mio tipo.
Hahahahah pure a meI puffi siiii...quelli piacciono pure a me.
Vai consiglia...io ADORO i psico-thriller!:dance:GrazieHahahahah pure a me
Ps. Ho visto il libro che mi hai consigliato. Deve essere bello. ne ho comprati 3 ieri...quindi sarà nel prossimo acquisto.
Se ti piace questo genere di psico-thriller ho un paio di titolo da consigliarti. poi te li scrivo.
Noooo....Vincent ci piace:up:E Cannavacciulo che ci ha spaventateMa ma ma ma... mi state maltrattatando vincent per caso?
VeroNoooo....Vincent ci piace:up:E Cannavacciulo che ci ha spaventate![]()
si carino, ma te lo lascio,
preferisco il meccanico di Brunetta :carneval:
Domani ti scrivo i titoli esatti.Vai consiglia...io ADORO i psico-thriller!:dance:Grazie![]()
foto ne hai?Dovresti vedere il commesso di Maison du Monde e il sostituto del mio medico![]()
cosa sono i psico-thriller?Domani ti scrivo i titoli esatti.![]()
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Thriller_psicologicocosa sono i psico-thriller?
patricia highsmith credo di aver letto tutto.
No.Lo vado a cercare...patricia highsmith credo di aver letto tutto.
hai letto il diario di Edith?
Il ladro di anime l'ho letto e facevo fatica a cambiar pagina in attesa di terribili ritrovamenti...Molto coinvolgente e quel senso di claustrofobia ti inchioda.Bello.Leggiti La Psichiatra di Dorn.Ti piacerà sicuroI libri sono questi...tra i due io ho apprezzato molto di più il ladro di anime.View attachment 10488 View attachment 10487