Verena vs. la Pantera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Ehm....facciamo i titoli di coda...dove sono finiti tutti...

Mr. Sensibilità: credo abbia aperto un'attività nel ramo in cui si è laureato, ma fino a tempi recenti non era sposato, poi non so. A fine anni '90 lavorava come commesso in un negozio del centro.

La Pantera (sorella di Mr. Sensibilità): uscita dalle patrie galere, so che era andata a vivere da sola nella stessa zona in cui attualmente abito. Non so altro.

FidanzatoRicco: non si è mai sposato. Non si è mai laureato. Continua, ai 40 suonati, a fare il giovin signore, chiuso nel suo castello. Lo so per certo perché per lavoro vedo tuttora il suo migliore amico.

MoltoCarina: si è sposata con AlitoCattivo, ha avuto due bellissimi figlioli, pero' dopo un'amicizia decennale ci siamo allontanate, non ho mai capito bene perché, ma a volte bisogna rispettare i desideri altrui.

BellaGnocca: dopo una lunga depressione seguita all'abbandono del fidanzato, si è ri - fidanzata con un ragazzo serio ma molto taciturno. Ora hanno due maschietti piccini.

Leggera66: dopo una serie di avventure sempre piu' sderenate, ha avuto un figlio. Da sola.

Indecisa: si è sposata con Deciso, è restata qui al nord, siamo sempre amiche, non hanno avuto figli ma sono felicissimi!

Io e MaglioncinoGiallo: abbiamo avuto due splendidi figlioli (maschio e femmina), e malgrado difficoltà, la mia crisi (dopo 15 anni insieme di ininterrotta armonia!), la mia malattia e quant'altro siamo ancora felicemente insieme!!

Ringrazio tutti per l'attenzione, signori, è stato un onere "suonare" per voi stasera! (chi riconosce la citazione?!?!?)

Baci a tutti!!!!
TITANIC...se fosse onore...non so se l'hai volutamente modificata tu o se citi qlcos'altro!!!!

cmq lo stile delle tue narrazioni è davvero coinvolgente, nonostante quasi tutti ricordassimo alcuni frammenti dell'episodio!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Vere... con rispetto, simpatia e partecipazione al tuo racconto.... per carità...

Ma non riesco a levarmi dalla testa questa summa di orrori anni '80...
... che periodo di merda...
... e dire che ci siamo passati tutti eh...

la Nostra così combinata: pellicciotto ecologico bianco (all'epoca si usava, su, scommetto l'avevate anche voi!), capelli biondi raccolti con un nastro di velluto nero (faceva molto "Yuppies"), orecchini d'oro a cerchio, minigonna (all'epoca la tenuta standard nel mio gruppo da sabato sera era: minigonna nera, calze nere, decolleté neri di vernice, sopra giacca, sotto la giacca body malizioso), giacca (ne avevo quella sera una gialla, di panno, molto sexy, con i bottoni in tinta)
Non ho capito però... ma poi... col mentecatto qualcosa c'è uscito o era proprio finto?

O

Old cornofrancese

Guest
bellissima, grazie vere, avevo cominciato a leggerla sabato, oggi, lunedi, è stata un buon inizio di settimana (ho passato un weekend di inferno nn sapendo come finiva la storia...
)

Verena67

Utente di lunga data
Vere... con rispetto, simpatia e partecipazione al tuo racconto.... per carità...

Ma non riesco a levarmi dalla testa questa summa di orrori anni '80...
... che periodo di merda...
... e dire che ci siamo passati tutti eh...

Non ho capito però... ma poi... col mentecatto qualcosa c'è uscito o era proprio finto?
intendi...emotivamente? Una gran rottura di coglioni?!

Verena67

Utente di lunga data
e la cugina piangente?

la cugina piangente (sempre piangente, quest'anno, bontà sua, per la mia malattia...) si è risposata con un bravo, seppur rozzo, ragazzo, che di mestiere fa il Macellaio.

Ahime', hanno avuto un grandissimo dolore (la perdita di un figlio piccolissimo e un altro aborto a mesi molto avanzati per una problematica genetica), e poi due bimbi sani e molto belli!

Grande82

Utente di lunga data
omammamia!!!
Che saga!!!
Ne voglio ancora!!!
Sono drogata, lo ammetto, ma oggi è tutto il giorno che leggo e rido.... santo cielo, non ho aperto nemmeno un fascicolo!!!!!!!

O

Old cornofrancese

Guest
Sono drogata, lo ammetto, ma oggi è tutto il giorno che leggo e rido.... santo cielo, non ho aperto nemmeno un fascicolo!!!!!!!
anche io oggi nn ho fatto un ca**o...

oggi sono tradimento.net addicted!
è colpa di verena e della sua storia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.