Grazie cara! E' tutto vero, eh!!!!Bravissima Verena!
Mi è piaciuta tantissimo!![]()
Grazie cara! E' tutto vero, eh!!!!Bravissima Verena!
Mi è piaciuta tantissimo!![]()
TITANIC...se fosse onore...non so se l'hai volutamente modificata tu o se citi qlcos'altro!!!!Ehm....facciamo i titoli di coda...dove sono finiti tutti...
Mr. Sensibilità: credo abbia aperto un'attività nel ramo in cui si è laureato, ma fino a tempi recenti non era sposato, poi non so. A fine anni '90 lavorava come commesso in un negozio del centro.
La Pantera (sorella di Mr. Sensibilità): uscita dalle patrie galere, so che era andata a vivere da sola nella stessa zona in cui attualmente abito. Non so altro.
FidanzatoRicco: non si è mai sposato. Non si è mai laureato. Continua, ai 40 suonati, a fare il giovin signore, chiuso nel suo castello. Lo so per certo perché per lavoro vedo tuttora il suo migliore amico.
MoltoCarina: si è sposata con AlitoCattivo, ha avuto due bellissimi figlioli, pero' dopo un'amicizia decennale ci siamo allontanate, non ho mai capito bene perché, ma a volte bisogna rispettare i desideri altrui.
BellaGnocca: dopo una lunga depressione seguita all'abbandono del fidanzato, si è ri - fidanzata con un ragazzo serio ma molto taciturno. Ora hanno due maschietti piccini.
Leggera66: dopo una serie di avventure sempre piu' sderenate, ha avuto un figlio. Da sola.
Indecisa: si è sposata con Deciso, è restata qui al nord, siamo sempre amiche, non hanno avuto figli ma sono felicissimi!
Io e MaglioncinoGiallo: abbiamo avuto due splendidi figlioli (maschio e femmina), e malgrado difficoltà, la mia crisi (dopo 15 anni insieme di ininterrotta armonia!), la mia malattia e quant'altro siamo ancora felicemente insieme!!
Ringrazio tutti per l'attenzione, signori, è stato un onere "suonare" per voi stasera! (chi riconosce la citazione?!?!?)
Baci a tutti!!!!
Oddio, ONORE!!!TITANIC...se fosse onore...non so se l'hai volutamente modificata tu o se citi qlcos'altro!!!!
cmq lo stile delle tue narrazioni è davvero coinvolgente, nonostante quasi tutti ricordassimo alcuni frammenti dell'episodio!!!!
Bhè Vere, non si può negare che, visto il successo della storia e la nostra curiosità mai paga, sia stato anche un ònere...scrivere per noi!!!!Oddio, ONORE!!!
Grazie![]()
![]()
![]()
Un abbraccio!
Non ho capito però... ma poi... col mentecatto qualcosa c'è uscito o era proprio finto?la Nostra così combinata: pellicciotto ecologico bianco (all'epoca si usava, su, scommetto l'avevate anche voi!), capelli biondi raccolti con un nastro di velluto nero (faceva molto "Yuppies"), orecchini d'oro a cerchio, minigonna (all'epoca la tenuta standard nel mio gruppo da sabato sera era: minigonna nera, calze nere, decolleté neri di vernice, sopra giacca, sotto la giacca body malizioso), giacca (ne avevo quella sera una gialla, di panno, molto sexy, con i bottoni in tinta)
intendi...emotivamente? Una gran rottura di coglioni?!Vere... con rispetto, simpatia e partecipazione al tuo racconto.... per carità...![]()
Ma non riesco a levarmi dalla testa questa summa di orrori anni '80...... che periodo di merda...
... e dire che ci siamo passati tutti eh...![]()
![]()
Non ho capito però... ma poi... col mentecatto qualcosa c'è uscito o era proprio finto?![]()
e la cugina piangente?
bellissima, grazie vere, avevo cominciato a leggerla sabato, oggi, lunedi, è stata un buon inizio di settimana (ho passato un weekend di inferno nn sapendo come finiva la storia...![]()
)![]()
anche io oggi nn ho fatto un ca**o...Sono drogata, lo ammetto, ma oggi è tutto il giorno che leggo e rido.... santo cielo, non ho aperto nemmeno un fascicolo!!!!!!!
anche io oggi nn ho fatto un ca**o...![]()
oggi sono tradimento.net addicted!è colpa di verena e della sua storia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto ! Una lettura piacevolissimaomammamia!!!
Che saga!!!
Ne voglio ancora!!!
!!
mica le disdegnamo le altre storie ehGrazie anche a te Sperella...ne avrei tante cose ancora da raccontarvi..ma, come si suol dire, sono altre storie!!!!