Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
ma a me che cazzo mi frega se son belli o brutti?
era una risposta al pirla che diceva che cercava di candidare donne che non fossero racchie come la bindi che è stata una signora a non tirargli una pappina

non mi riferivo a te ma a minerva.
Mi pare squallido commentare e postare una foto di un politico solo in base all'aspetto fisico.
sta calma eh?

O

Old Anna A

Guest
di ghidini semmai appare prima l'antipatia che l'aspetto fisico. che poi non so se sia così anche nel privato, ma nel caso... aiuto..

Nobody

Utente di lunga data
santoro mi sta sui coglioni come pochi, ma è rimasto davvero l'unica trasmissione che non solo non si prona, ma anzi, gli sforacchia i coglioni con passione.
a ghedini farei del male fisico
Un paio d'anni fa l'ho avuto vicino di tavolo in una trattoria romana, nei pressi di fontana di Trevi... un laidone schifoso

Gli avrei infilato gli stuzzicandenti nelle gengive...

O

Old Asudem

Guest
Infatti non c'entra... è un grande avvocato, ottimo arrampicatore di specchi, come anche ieri sera ha confermato!
io non ho avuto la stessa sensazione.
è antipatico come pochi ma non mi è sembrato affatto che si arrampicasse sui vetri.

Nobody

Utente di lunga data
io non ho avuto la stessa sensazione.
è antipatico come pochi ma non mi è sembrato affatto che si arrampicasse sui vetri.
Difende l'indifendibile... che il suo capo sia realmente penoso sull'argomento sesso e dignità femminile, è lampante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.