Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Smettila.
Non offendere così il mio amico Lothar...
Lui non è santità...

Lui è sua diabolicità no?

Tu scrivi le tue stronzate...
E Lothar le sue no?

Cosa siamo qui eh uomini?
Ci riduciamo a donnette pettegole eh?

Claudio cos'è tutta questa tua femminilità?

Sii uomo...XD!

Ricordati che Lothar è un satanasso...ma di quelli birbi...
Pericolosissimo presentare la propria moglie ad un Lothar...
Dopo lei si innamora di lui...

Perchè lui la guarda e Scatta il fluido erotico...

E poi lui ti restituisce la moglie ridendo...
Amico mio pensavi che tua moglie fosse una santarellina guarda qua come si è ridotta sotto i colpi del maglio Lothariano....
Contuzzo, voglio regalarti un pensiero mio nei riguardi di mia moglie, e sono sicuro che, nonostante le tue scelte, sarai in grado di comprendere appieno quello che scriverò-

Tu sai che quando si è innamorati, e soprattutto quando si è giovani, uno dei pensieri che, si hanno è che, mia moglie, la mia fidanzata io saprò sempre proteggerla! sempre!! e nessuno le farà mai del male! fino a poco tempo fa pensavo, ho fallito, ho fallito miseramente! poi ho ho ripensato, e mi sono detto, non ho fallito! non ho fallito perchè sono stato in grado di starle accanto, e nonostante la sofferenza fosse soprattutto mia, il mio unico pensiero è sempre stato quello di starle accanto, così è stato e così sempre sarà per, e questo fino a quando lei mi amerà ed io l'amerò.

Riguardo a sua santità posso solo dirti una cosa, ma è una scemenza, solo che altro esempio per farti capire non trovo ( e mi scuso per il mondo femminile per questo esempio perchè fa semplicemente schifo)
In una sfida tra sua santità e me non so quale moglie cadrebbe come una pera secca tra le braccia di chi! ed in quale maniera.

Mi hai capito evè conte . tu conosci lui ma mi hai mai visto? mi hai visto parlare scherzare nel reale, mi hai guardato mai negli occhi.

Ok finita la sciallanza e la modestia.

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
ciao Stermy!
si finito..... :) mi ha aiutato pure il cane! :mrgreen:
gli hai messo la botticella al collo???....ahahahahah

ogni scusa le' bona per alzare il gomito....

te facevo astemia...

vabbuo' pure io canno avvorte...

ahahahaah

Simy

WWF
Ciaooo simyy, spero io ti sia mancato, prr

Leggo la risposta domani........ spero tu stia bene.
Sto bene Clà! e sono felice che tu sia tornato ufficialmente sul forum!
mi piace anche la scelta del nick ;)
ed è ovvio che mi sei mancato! te lo avevo anche scritto quando ti eri cancellato! ;)

Papero

Utente di lunga data
Ma quanta bella gente interessante c'è adesso! :)

Simy

WWF
gli hai messo la botticella al collo???....ahahahahah

ogni scusa le' bona per alzare il gomito....

te facevo astemia...

vabbuo' pure io canno avvorte...

ahahahaah
co' quel freddo un goccetto ce stava bene :bere:

lothar57

Utente di lunga data
da quanto non trombi??? 3-4 mesi...???

pesa, ehh???
buonasera Mr.Cheat...lascialo stare non puo'competere con noi...quello ha Federica.
Be'settimana''sentimentale''positiva...finita 5 minuti fa'..si passa al lunedi' direttamente,senza pensieri diversi da quelli casalinghi...ci vuole,dimenticavo di avere nache una moglie...

lunaiena

Scemo chi legge

The Cheater

Utente di lunga data
...........
Per Cheater pure tu, lascia perdere certe spiegazioni ... io in America c'ho vissuto piu' di 8anni (precisamente nel Maine) e ti diro' qualche volta mi manca, cosa ho capito di quel Paese? ... che possono essere dei gran cafoni, che fanno le emmm "americanate" MA non sono "provinciali" NO, questo NO gl'italiani (in grandissima parte) sono dei provinciali E' nel loro DNA.
...................
ho letto solo adesso

io mi sono ritrovato in un contesto molto diverso dal tuo...non dico dove, ma era west coast...
...cafoni??? mmmm a volte...tipici americani??? in realtà il tipico americano non esiste, sono almeno una decina di tipologie di culture totalmente differenti (di città, provincia, costa, entroterra, origini italiane, spagnole, ecc..)
provinciali??? lo ritengo impossibile nei posti che ho visitato...

a me dell'america piaccio 2 cose fondamentalmente:
la prima è che hai sempre una possibilità, in tutto...è dura ma le porte in faccia non le chiude nessuno
la seconda è che gli accordi tra persone contano più di ogni altra cosa...se tu stabilisci un determinato affare con un tizio, non c'è legge che ti ostacoli

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.