N
Non Registrato
Guest
Vi è mai successo..
vi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
vi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
Ehhh???vi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
scusa forse dovevo essere piu chiara...volevo sapere se alle donne capita di raggiungere l'orgasmo senza che gli venga praticato il sesso orale...ieri una persona dopo che gli ho detto che non raggiungo l'orgasmo solo con la penetrazione ma ci sono andata vicino anche solo baciando una persona mi ha detto che sono strana..ed io li gli ho risposto per le righe ma poi stamattina mi sono posta questa domanda..Ehhh???
Se ti riferisci agli orgasmi notturni, uhhhh...almeno 4-5 volte al mese...causati da sogni...
...eppure il sesso non manca...
Leggendo, mi dicevo questa è una ragazzina che manco avrà 15 anni, poi continuando a leggere, mi dicevo, ma se ha 15 anni e parla di penetrazione! ma com'è sto fatto? e poi leggendo mi dicevo, ma siamo in forum di tradimento, oppure in un forum ad aspetto sessuale. Sono anche domande, aspetto risposte.scusa forse dovevo essere piu chiara...volevo sapere se alle donne capita di raggiungere l'orgasmo senza che gli venga praticato il sesso orale...ieri una persona dopo che gli ho detto che non raggiungo l'orgasmo solo con la penetrazione ma ci sono andata vicino anche solo baciando una persona mi ha detto che sono strana..ed io li gli ho risposto per le righe ma poi stamattina mi sono posta questa domanda..
Totalmente senza contatto delle zone erogene...mi pare difficile ma non potrei giurarci...scusa forse dovevo essere piu chiara...volevo sapere se alle donne capita di raggiungere l'orgasmo senza che gli venga praticato il sesso orale...ieri una persona dopo che gli ho detto che non raggiungo l'orgasmo solo con la penetrazione ma ci sono andata vicino anche solo baciando una persona mi ha detto che sono strana..ed io li gli ho risposto per le righe ma poi stamattina mi sono posta questa domanda..
si può sembrare una domanda molto stupida è sicuramente x molti lo è.. non mi sembra però leggendo quà è là che si parli solo ed esclusivamente di tradimento..Leggendo, mi dicevo questa è una ragazzina che manco avrà 15 anni, poi continuando a leggere, mi dicevo, ma se ha 15 anni e parla di penetrazione! ma com'è sto fatto? e poi leggendo mi dicevo, ma siamo in forum di tradimento, oppure in un forum ad aspetto sessuale. Sono anche domande, aspetto risposte.
Claudio.
si può sembrare una domanda molto stupida è sicuramente x molti lo è.. non mi sembra però leggendo quà è là che si parli solo ed esclusivamente di tradimento..
per come la vedo io è un pò troppo difficile raggiungere l'orgasmo senza una giusta stimolazione di alcuni punti molto importantiscusa forse dovevo essere piu chiara...volevo sapere se alle donne capita di raggiungere l'orgasmo senza che gli venga praticato il sesso orale...ieri una persona dopo che gli ho detto che non raggiungo l'orgasmo solo con la penetrazione ma ci sono andata vicino anche solo baciando una persona mi ha detto che sono strana..ed io li gli ho risposto per le righe ma poi stamattina mi sono posta questa domanda..
Quali quali quali quali quali ? auaahahahahahahahper come la vedo io è un pò troppo difficile raggiungere l'orgasmo senza una giusta stimolazione di alcuni punti molto importanti![]()
Ho sbagliato a quotare...vi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
No mai..ieri una persona dopo che gli ho detto che non raggiungo l'orgasmo solo con la penetrazione ma ci sono andata vicino anche solo baciando una persona mi ha detto che sono strana..ed io li gli ho risposto per le righe ma poi stamattina mi sono posta questa domanda..
scusa forse dovevo essere piu chiara...volevo sapere se alle donne capita di raggiungere l'orgasmo senza che gli venga praticato il sesso orale...ieri una persona dopo che gli ho detto che non raggiungo l'orgasmo solo con la penetrazione ma ci sono andata vicino anche solo baciando una persona mi ha detto che sono strana..ed io li gli ho risposto per le righe ma poi stamattina mi sono posta questa domanda..
L'avranno capita ?.... mah, avrò fatto sicuramente confusione io...
No mai .
Mi è capitato di avere, baciando intensamente una persona per la quale provo una profonda attrazione, come dire, delle forti reazioni intime, ma non paragonabili al mio orgasmo...![]()
Stamattina ho dato qualche tiro di canna, e quindi perdonatemi la battute cretine.Ho sbagliato a quotare...
No mai.
Mi è capitato di avere, baciando intensamente una persona per la quale provo una profonda attrazione, come dire, delle forti reazioni intime, ma non paragonabili al mio orgasmo...![]()
Ho sbagliato a prendere il messaggio di riferimento: quotare significa anche prendere un messaggio di un utente e rispondere...non solo "essere d'accordo".Stamattina ho dato qualche tiro di canna, e quindi perdonatemi la battute cretine.
Ma quotare cosa il sesso orale ?
Claudio.
auahhahahaahhaah e mi rispondi anche? prrrrHo sbagliato a prendere il messaggio di riferimento: quotare significa anche prendere un messaggio di un utente e rispondere...non solo "essere d'accordo".
Volevo prendere quello dove lei dice che baciando si è avvicinata praticamente all'orgasmo e spiegare la mia esperienza...no quello dove parla del sesso orale.![]()
emhemh..ti devo rispondere sul serio? :mrgreen::mrgreen:Quali quali quali quali quali ? auaahahahahahahah
Claudio. ma si può dico io si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?
Mah...si....mica l'avevo capito che volevi prendermi in giro...:sonar:auahhahahaahhaah e mi rispondi anche? prrrr
Claudio.
Se mi dai il tempo di dare altri due tiri di canna si!emhemh..ti devo rispondere sul serio? :mrgreen::mrgreen:
non ne hai una anche per me? o se propio non c'è l'hai mi fai fare un tiro.. e poi ti rispondo....appena inizia a fare effetto :mrgreen:Se mi dai il tempo di dare altri due tiri di canna si!
Conta fino a 10 poi puoi !!
Claudio.