Madòò!! quanto mi dispiace!! ho letto troppo tardi!non ne hai una anche per me? o se propio non c'è l'hai mi fai fare un tiro.. e poi ti rispondo....appena inizia a fare effetto :mrgreen:
ma che 3D del casso è questo?
![]()
Un/a altro/a? E io che mi illudevo fosse ritornato il solito tran tranvi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
non ancoraUn/a altro/a? E io che mi illudevo fosse ritornato il solito tran tran![]()
Totalmente senza contatto delle zone erogene...mi pare difficile ma non potrei giurarci...
Mediante lingua una volta feci venire una ben 7 volte in circa 15minuti...
...il suo "ma come fai..." è ancora impresso nella mia mente...
Ho resistito una volta, adesso no, e la dico!ahahaha grande Cheater...esattamente come amo fare io...
Contare gli orgasmi? Quando possibile si, quando perdo il conto chiedo: sei venuta vero? Quante volte???Ho resistito una volta, adesso no, e la dico!
Ehm auahaahaaahah contate gli orgasmi? e che stiamo al super enalotto? o.... magari erano orgasmi multipli? ma sono sicuro che se ciò fosse accaduto.. voi eravate la a cronometrareaauahahahahahahahah a che siamo ridotti!!!!!!!!
Claudio.
Troietta dei tempi? Ma come cazzo parlate. Cheat ho cambiato idea, lasciala stare l'americana va.Contare gli orgasmi? Quando possibile si, quando perdo il conto chiedo: sei venuta vero? Quante volte???
Troietta dei tempi o moglie oggi...come sempre!!!
E tu hai mai fatto venire una donna? O preferisci leggerle romanzi d'amore???
binario.... triste e solitario...Troietta dei tempi? Ma come cazzo parlate. Cheat ho cambiato idea, lasciala stare l'americana va.
Intendevo dire che sia in una avventura di una notte quando ero single, sia oggi con mia moglie voglio sapere quante volte è venuta la donna con cui ho fatto sessoTroietta dei tempi? Ma come cazzo parlate. Cheat ho cambiato idea, lasciala stare l'americana va.
La tua autostima dipende dagli orgasmi che hanno le donne con cui stai? Sicuro che nessuna abbia mai finto? Sai per il tuo beneIntendevo dire che sia in una avventura di una notte quando ero single, sia oggi con mia moglie voglio sapere quante volte è venuta la donna con cui ho fatto sesso
Mi piace capirlo da solo, ma se non capisco chiedo
Non quantifico in Amore.Contare gli orgasmi? Quando possibile si, quando perdo il conto chiedo: sei venuta vero? Quante volte???
Troietta dei tempi o moglie oggi...come sempre!!!
E tu hai mai fatto venire una donna? O preferisci leggerle romanzi d'amore???
Autostima??? Ma che dici???La tua autostima dipende dagli orgasmi che hanno le donne con cui stai? Sicuro che nessuna abbia mai finto? Sai per il tuo bene![]()
Piacere de che? Piacere di chi? Cheat ci sei tu e solo tu. L'amore non sai dove sta di casa. E incazzati pure, cazzi tuoi :mrgreen:Autostima??? Ma che dici???
Quello è piacere...non c'entra l'autostima
Fingere??? Siiii, sicuramente qualcuna avrà anche finto...
...peró visto che in molte hanno voluto rifarlo più volte, magari pur fingendo erano soddisfatte, no???
e comunque cazzi loro...
Troietta dei tempi? Ma come cazzo parlate. Cheat ho cambiato idea, lasciala stare l'americana va.
binario.... triste e solitario...
Non quantifico in Amore.
Non sono in gara in Amore.
Non mi creo problemi se non viene, spesso c'è di meglio
Non domando se viene.
Non è una prestazione.
Mi sono scocciato a scrivere tanto non capisci.
Claudio.