MK
Utente di lunga data
Ecco un uomo che conosce le donne :up:P.S dall'alto del mio pulpito ti dico che se viene te ne accorgi eccome!
Claudio.
Ecco un uomo che conosce le donne :up:P.S dall'alto del mio pulpito ti dico che se viene te ne accorgi eccome!
Claudio.
Cucciolotto? :mrgreen:
No no a Cheat sta benissimo, fa tanto il duro ma sotto sotto... :mrgreen:Devo ritirare il cucciolotto dici? uffa però
Claudio.
Ma solo mia moglie MKEcco un uomo che conosce le donne :up:
Cheater ha tradito ma non va a femmineTalmente perfetto che ti sei scopato un'altra però. Allora dove sta il problema? E non fare il paraculo come al solito dicendo che tanto lo fanno tutti. Cheat perchè lo fa?
Lo si capisce se si fa l'amore in due. Se si sta a pensare solo a se stessi difficile eh.Ma solo mia moglie MK
Ma credo che basta avere un po di cervello ed insomma... anche se sei una schiappa certe cose o le percepisci o le capisci.
Claudio.
No no a Cheat sta benissimo, fa tanto il duro ma sotto sotto... :mrgreen:
Ma perchè tutti i thread sbracano alla grande in un delirio di OT? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Claudio senti a me:Lo dici dall'alto della tua esperienza?
O magari se andiamo a fare ricerche, oltre a sapere che queste hanno problemi legate al sesso dall'infanzia, ed in più perchè incontrano degli uomini che sono soltanto dei conigli senza sensibilità ?
Claudio.
P.S dall'alto del mio pulpito ti dico che se viene te ne accorgi eccome!
Claudio.
Si si abbiamo letto le motivazioni per le quali stai tentando.Cheater ha tradito ma non va a femmine
Ha tradito con una per la quale ha perso la testa dopo mesi di cazzeggio online
Cheater si é innamorato...e oggi sente la mancanza di lei come se fosse un vuoto d'aria...
Pero si è messo sotto...ci sta provando a riparare il matrimonio
Cheat sì, però non ripararlo diventando una testa di cazzo eh. Ce ne sono già troppe di teste di cazzo in giro. Rinforza il cuore non il cinismo.Cheater ha tradito ma non va a femmine
Ha tradito con una per la quale ha perso la testa dopo mesi di cazzeggio online
Cheater si é innamorato...e oggi sente la mancanza di lei come se fosse un vuoto d'aria...
Pero si è messo sotto...ci sta provando a riparare il matrimonio
ONM amico mioSi si abbiamo letto le motivazioni per le quali stai tentando.
Claudio.
tanto non fai ridere, inutile che insistiSotto sotto..... ma che ti do che ti do che ti dooo!!
Claudio.
Mi sto impegnando, punto!!!Cheat sì, però non ripararlo diventando una testa di cazzo eh. Ce ne sono già troppe di teste di cazzo in giro. Rinforza il cuore non il cinismo.
Che la forza sia in te allora, però scusa se ho qualche dubbio...Mi sto impegnando, punto!!!
In nome di ciò che ho provato per mia moglie fino ad un anno fa...!!!
Lo si capisce se si fa l'amore in due. Se si sta a pensare solo a se stessi difficile eh.
ah ok allora ora sono in tempo?E' l'ora della canna, unisciti e benvenuta.
Claudio.
Vabbè io rido però prrrtanto non fai ridere, inutile che insisti![]()
Eh già, proprio così Claudio. Proprio così.Già, e credimi come vorrei che per una volta certe persone riuscissero a percepire cosa si nasconde nel vero amore.
Non è soltanto una questione di sesso-amore, ma un po di tutto, di quelle sensazioni che talvolta esplodono all'unisono, e non sto parlando soltanto di sesso.amore. Ma di quei momenti in cui ti ritrovi accanto chi ami, ed insieme percepite quello che pochi conoscono.
Claudio.