lunaiena
Scemo chi legge
Non capisco la domanda?vi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
Non capisco la domanda?vi è mai successo di avere degli orgasmi senza che vi venga praticato il sesso orale?
Ohh beddamatri santissima!!Non capisco la domanda?![]()
In effetti... io non ho senso dell'umorismo, non ho avuto esperienze nella vita e probabilmente non ho mai... ehm... come si deve. Non mi portavo dietro il pallottoliere, capisci?perché ci sono solo sfigati qua, claudio?:unhappy:
non facciamoci autogoal:singleeye:
Forse per oggi sarebbeil caso di smettere con le cannette......Scusate l'amante mi ha lasciato e rieccomi!!
Ho Ho.. arriva aiuto for the chet.... e che aiuto wuauuu!
E tu lothar quanti orgasmi hai contato nella tua vita?
Ti leggo sbavando tutto, e se ero una "femmina" mmmmm ti contattavo sai!!
Ma dimme una cosa Lothar qua sei per.. che ti do che ti doo evè ? altrimenti che ci farebbe un tipo come te qua.
Claudio.
:rotfl::rotfl::rotfl: ma non eravamo quelli tristi?In effetti... io non ho senso dell'umorismo, non ho avuto esperienze nella vita e probabilmente non ho mai... ehm... come si deve. Non mi portavo dietro il pallottoliere, capisci?
allora sei bsx.......prima di nominarmi fai i gargarismi con il Krug...e ricordati che qua'ci sono persone in gamba,intelligenti,furbe..cose che non ti appartengono....auauahuaha, scusami c'hai ragione.
Claudio.
Aiuto, non ce la posso fare, mi è venuta la crisi, continuo a ridere da sola come una pazza :mrgreen:allora sei bsx.......prima di nominarmi fai i gargarismi con il Krug...e ricordati che qua'ci sono persone in gamba,intelligenti,furbe..cose che non ti appartengono....
dimi una cosa..l'hai con Cheat e con me perche'abbiamo l'amante??
errore mio...non se gay...Mi spiace per te non sono un gay.
Ma il culo te lo sto facendo , visto la figura che ti sto facendo fare![]()
Claudio.
certo amico ma Federica e'un viados.. qundi fanno un bel trenino..scusatye ma non potevo nn scriverlaO forse sta con Federica e Pietro...
devo correggertiallora sei bsx.......prima di nominarmi fai i gargarismi con il Krug...e ricordati che qua'ci sono persone in gamba,intelligenti,furbe..cose che non ti appartengono....
dimmi una cosa..l'hai con Cheat e con me perche'abbiamo l'amante??
anche culattun.......busen...purpu(si dice cosi'da voi no???):mexican::mexican::mexican::mexican:errore mio...non se gay...
...sei una "checca maledetta" che è molto peggio...![]()
Lothar FINISCILA.anche culattun.......busen...purpu(si dice cosi'da voi no???):mexican::mexican::mexican::mexican:
puppu è catanese...dalle "nostre" parti è più adatto arrusu...anche culattun.......busen...purpu(si dice cosi'da voi no???):mexican::mexican::mexican::mexican:
BONA LE'... per favoreanche culattun.......busen...purpu(si dice cosi'da voi no???):mexican::mexican::mexican::mexican:
No.MK posso darti un bacio?
Claudio.
ma dai :mrgreen:No.
Non ho tempo per leggere il resto del thread... Ma qualcosa mi dice che non mi perdo granché. :mrgreen:
Mk, smettila di zoccoleggiare con Cheat.
...sei veramente divertentepuppu è catanese...dalle "nostre" parti è più adatto arrusu...
...ma "checca maledetta" è un concetto diverso dall'omosessualità...
la "checca maledetta" è tipo quelle femmine sempre arrabbiate, che se la tirano, che si sentono tutte loro, adorano sparlare e tramare, provano invidia e fanno dell'ipocrisia uno status...odiano uomini e donne, più le donne...
...solo che essendo fisicamente uomo, non è gay ma CHECCA MALEDETTA
Mi perdoni sua santitàallora sei bsx.......prima di nominarmi fai i gargarismi con il Krug...e ricordati che qua'ci sono persone in gamba,intelligenti,furbe..cose che non ti appartengono....
dimmi una cosa..l'hai con Cheat e con me perche'abbiamo l'amante??
No.
Non ho tempo per leggere il resto del thread... Ma qualcosa mi dice che non mi perdo granché. :mrgreen:
Ma non zoccoleggio, uffi. Cerco di salvarlo dal lato oscuroNo.