Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da anni bevo solo Ferrari,alla faccia della grandeur.. e del loro patetico presidente..rosso..esamino...Sangiovese..Merlot..Inferno...Barbaresco o Barolo??
ahahah maestro a me...:mexican:.....non so piu cosa sto facendo...pero'meglio cosi che checca
mai pigiato in vita mia , lo faccio ora qui ne bottone%20rosso[1].pngll'unico modo che mi è congeniale.

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
da anni bevo solo Ferrari,alla faccia della grandeur.. e del loro patetico presidente..rosso..esamino...Sangiovese..Merlot..Inferno...Barbaresco o Barolo??
ahahah maestro a me...:mexican:.....non so piu cosa sto facendo...pero'meglio cosi che checca
assolutamente si amico mio...il ferrari vale molto più di tanti champagne...

merlot su tutti...un barolo è sempre un barolo...ma se vuoi ottenere il meglio di me portami una bottiglia di ornellaia o sassicaia...

delle mie parti ti consiglio il cerasuolo...altissimo livello fin troppo sbobbato...

N

Non Registrato

Guest
mia o sua che???

se ti riferisci all'orgasmo (a cui "stranamente" ti ci riferiresti al femminile) intendo al tuo...al primo, o mi vuoi dire che sei uno stallone e dopo il primo ne hai ancora???

io necessito di almeno 20minuti con un paio di sigarette e un po' di sky sport per fare la seconda...calcio inglese preferibilmente...
Cucciolo provami!! e saprai che anche l'uomo può avere orgasmi multipli! ;)

Claudio.

Sbriciolata

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
Cucciolo provami!! e saprai che anche l'uomo può avere orgasmi multipli! ;)

Claudio.
dimmi almeno che la domenica vai allo stadio...ti prego...una cosa da uomo dimmela...

...oppure ammetti l'omosessualità...

sei un ibrido...un camaleonte...un amorfo o cosa???

dai...dimmi che anche tu la domenica diventi animale e vai in curva nord!!! TI PREGO

N

Non Registrato

Guest
dimmi almeno che la domenica vai allo stadio...ti prego...una cosa da uomo dimmela...

...oppure ammetti l'omosessualità...

sei un ibrido...un camaleonte...un amorfo o cosa???

dai...dimmi che anche tu la domenica diventi animale e vai in curva nord!!! TI PREGO
Sconosco il calcio! ma se sua signoria dice che serve per diventare macho! ....

Però sai ho una voce mooolto acuta e so gridare :D

Claudio.

Mi dispiace per chi ha letto tutte queste.... ma insomma..

Notte.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl: Sbri attenta che sei new age pure tu eh, però non ti chiedo se ehm...
Ah scusa sei piacente o meno? E' importante sai. :mrgreen:
No, non come a tutte, cara... non potrei mai, no? Ed evidentemente sono una vecchia carampana... vorrei ma non posso, no?

The Cheater

Utente di lunga data
Perchè un uomo che non va allo stadio non è un uomo? Ussignur...
un uomo che non va allo stadio, che odia le donne, che non concepisce il sesso, che parla solo di amore e romanzi, che ciritica tutto e tutti, che si sente un disgraziato, uno sfigato, che tratta gli uomini come bestie???

...boh...fatico a definirlo uomo...

The Cheater

Utente di lunga data

Claudio.

Notte.
mai fatto braccio di ferro??? solo barby??? :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data

Claudio.

Notte.

sarai uno da pallamano..visto che di palma sei forte...e sicuramente ieri sera invece di Milan Arsenal hai visto''Storia della minchia nei secoli''oppure il film dei cowboys ''diversi''.....e domani sera invece di Inter Bologna(2 secco.e nessuno fiati)...vedrai''femminello amore mio''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.