MK
Utente di lunga data
Sarà la primavera, altro che carnevale :mrgreen:. Poi sai Elena noi si è talmente tristi che si passa le ore a scherzare...io l'avevo detto che era un 3D del cazzo
Ultima modifica:
Sarà la primavera, altro che carnevale :mrgreen:. Poi sai Elena noi si è talmente tristi che si passa le ore a scherzare...io l'avevo detto che era un 3D del cazzo
Hai poco da fare la tipa new age innamorata dell'ammmore
il cazzo ti piace come piace a tutte
anche senza ammmore
sei single, non so se piacente o meno in quanto non ti ho mai vista
e goditi sta cazzo di vita senza ipocrisie
e senza cercare di apparire quella che non sei
![]()
mai pigiato in vita mia , lo faccio ora qui neda anni bevo solo Ferrari,alla faccia della grandeur.. e del loro patetico presidente..rosso..esamino...Sangiovese..Merlot..Inferno...Barbaresco o Barolo??
ahahah maestro a me...:mexican:.....non so piu cosa sto facendo...pero'meglio cosi che checca
ll'unico modo che mi è congeniale.assolutamente si amico mio...il ferrari vale molto più di tanti champagne...da anni bevo solo Ferrari,alla faccia della grandeur.. e del loro patetico presidente..rosso..esamino...Sangiovese..Merlot..Inferno...Barbaresco o Barolo??
ahahah maestro a me...:mexican:.....non so piu cosa sto facendo...pero'meglio cosi che checca
No no, io sono seria! Meno male che non sono gelosa!Ma no Chiara, Mk ed io scherziamo no? Anche Tebe si diverte così. E poi secondo me Lothy qui non broccoleggia!
Cucciolo provami!! e saprai che anche l'uomo può avere orgasmi multipli!mia o sua che???
se ti riferisci all'orgasmo (a cui "stranamente" ti ci riferiresti al femminile) intendo al tuo...al primo, o mi vuoi dire che sei uno stallone e dopo il primo ne hai ancora???
io necessito di almeno 20minuti con un paio di sigarette e un po' di sky sport per fare la seconda...calcio inglese preferibilmente...
Chiamami come vuoi ma non pucci pucci, ok? Tu come lo vedi Bubi? Oppure 'Puppiceddu miu'? :mrgreen:auahhaahahahahah muoiooo!!
Prima una domanda! mi porti a cena? e se si chi paga?
ciao pucci pucci
Claudio.
... adesso passano alle misure... che è, mangiato bistecche di jena oggi?Sarà la primavera, altro che carnevale :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl: Sbri attenta che sei new age pure tu eh, però non ti chiedo se ehm...... adesso passano alle misure... che è, mangiato bistecche di jena oggi?
dimmi almeno che la domenica vai allo stadio...ti prego...una cosa da uomo dimmela...Cucciolo provami!! e saprai che anche l'uomo può avere orgasmi multipli!
Claudio.
Chiamami come vuoi ma non pucci pucci, ok? Tu come lo vedi Bubi? Oppure 'Puppiceddu miu'? :mrgreen:
Mi vuoi anche adesso che sono gay? Ma allora è ammmmore!!! :carneval:No no, io sono seria! Meno male che non sono gelosa!
Perchè un uomo che non va allo stadio non è un uomo? Ussignur...dimmi almeno che la domenica vai allo stadio...ti prego...una cosa da uomo dimmela...
Sconosco il calcio! ma se sua signoria dice che serve per diventare macho! ....dimmi almeno che la domenica vai allo stadio...ti prego...una cosa da uomo dimmela...
...oppure ammetti l'omosessualità...
sei un ibrido...un camaleonte...un amorfo o cosa???
dai...dimmi che anche tu la domenica diventi animale e vai in curva nord!!! TI PREGO
volevo fare la stessa domanda.....Perchè un uomo che non va allo stadio non è un uomo? Ussignur...
Oddio....mi viene il proverbio.....Perchè un uomo che non va allo stadio non è un uomo? Ussignur...
No, non come a tutte, cara... non potrei mai, no? Ed evidentemente sono una vecchia carampana... vorrei ma non posso, no?:rotfl::rotfl::rotfl: Sbri attenta che sei new age pure tu eh, però non ti chiedo se ehm...
Ah scusa sei piacente o meno? E' importante sai. :mrgreen:
un uomo che non va allo stadio, che odia le donne, che non concepisce il sesso, che parla solo di amore e romanzi, che ciritica tutto e tutti, che si sente un disgraziato, uno sfigato, che tratta gli uomini come bestie???Perchè un uomo che non va allo stadio non è un uomo? Ussignur...
mai fatto braccio di ferro??? solo barby??? :mrgreen:Sconosco il calcio! ma se sua signoria dice che serve per diventare macho! ....
Però sai ho una voce mooolto acuta e so gridare![]()
Claudio.
Mi dispiace per chi ha letto tutte queste.... ma insomma..
Notte.
Sconosco il calcio! ma se sua signoria dice che serve per diventare macho! ....
Però sai ho una voce mooolto acuta e so gridare![]()
Claudio.
Mi dispiace per chi ha letto tutte queste.... ma insomma..
Notte.