Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JON

Guest
JON: E' vero hai ragione, il Rugby, pur non cogliendone appieno il gesto tecnico in quanto ignorante, mi appassiona una cifra e non sai quanto ho rosicato vedere l'Italia perdere con l'Inghilterra la settimana scorsa.
E infatti è tutto li, il gesto tecnico. Che altro non è che un impulso che senti venire da dentro.

geko

Utente di lunga data
Sarà perché io sono molto molto appassionato di football americano... ma il rugby non riesco proprio ad amarlo.

@

@lex

Guest
AHAHAH a Napoli si chiamano "ricchioni o femminielli" ;) la loro cattiveria e' famosa.

I gay sono dei signori, sono UOMINI non facciamo confusione please :)
sei proprio un'idiota perchè continui a credere che claudio sia io...eeeeeeehhhhhhh la vecchiaia...si perdono colpi....anche perchè a te di colpi non ne DANNO PIù...

Tubarao

Escluso
E infatti è tutto li, il gesto tecnico. Che altro non è che un impulso che senti venire da dentro.
Questo video è impressionante, sopratutto la prima parte :D E non è la Haka degli All Blacks, ma l'atteggiamento dei Francesi, tutti abbracciati, che se li guardano, e avanzano piano piano........

[video=youtube;DQCmvNFi3tI]http://www.youtube.com/watch?v=DQCmvNFi3tI[/video]

geko

Utente di lunga data
Ma la sostanza è la stessa.
Ma non la cattiveria! Comunque è uno sport fantastico, mooolto più spettacolare del calcio (che seguo comunque con molta passione), e poi in pratica sono dei guerrieri, è una vera e propria battaglia. Come dice Al Pacino in "Ogni maledetta domenica": La vita è un gioco di centrimetri. E così è il football. :up:

J

JON

Guest
Ma non la cattiveria! Comunque è uno sport fantastico, mooolto più spettacolare del calcio (che seguo comunque con molta passione), e poi in pratica sono dei guerrieri, è una vera e propria battaglia. Come dice Al Pacino in "Ogni maledetta domenica": La vita è un gioco di centrimetri. E così è il football. :up:
Ho visto il film. E chi ha parlato di cattiveria?!
Io non sono un tifoso, ma quando guardo il rugby sento una specie di richiamo.

Quello è sport, il calcio è diverso...ma soprattutto è stato denaturato.

The Cheater

Utente di lunga data
ma infatti tecnicamente e agonisticamente il calcio è probabilmente tra gli sport di squadra il meno interessante...non fosse per altro che l'essenza, il fine di questo sport (il gol) lo si vede mediamente 2-3 volte in 90minuti mentre negli altri sport il punto, il canestro, la meta, il touchdown ecc.. sono momenti costanti ed emozionanti durante l'arco dell'intera partita...

ciò che rende il calcio unico sono le opposte fazioni...le autentiche guerre geo-politiche che si intersecano in quasi ogni singolo scontro o partita...differenze socio-culturali, rivalità storiche nate per le più svariate ragioni...
milan-inter, roma-lazio, toro-juve...non sono semplici partite di calcio...sono guerre tra due opposte e diversi modi di vivere e spesso di pensare...nel calcio buttiamo tutta la tensione raccolpa in una settimana stressante...

e non parliamo degli eterni duelli nord-sud...quando il mio palermo gioca contro inter/milan/juve io voglio battere la corazzata di turno per dimostrare che una piccola realtà meridionale può per una volta prevalere nel duello contro una superpotenza del nord...non è uno sport, il calcio non è mai stato un semplice sport...non in italia, nei paesi latini in genere...
...il calcio è possibilità di riscatto morale per la maggior parte degli appassionati...e io rispetto tutti, tranne la gente che in città come palermo, napoli, bari o altre tifano per le squadre del nord...
...gente senza valori, gente che punta solo al "successo facile"...gente che non ama la propria terra!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA...
Questo è il 3d dell'anno...AHAHAHAHAHAHAHAAHAH...

J

JON

Guest
ma infatti tecnicamente e agonisticamente il calcio è probabilmente tra gli sport di squadra il meno interessante...non fosse per altro che l'essenza, il fine di questo sport (il gol) lo si vede mediamente 2-3 volte in 90minuti mentre negli altri sport il punto, il canestro, la meta, il touchdown ecc.. sono momenti costanti ed emozionanti durante l'arco dell'intera partita...

ciò che rende il calcio unico sono le opposte fazioni...le autentiche guerre geo-politiche che si intersecano in quasi ogni singolo scontro o partita...differenze socio-culturali, rivalità storiche nate per le più svariate ragioni...
milan-inter, roma-lazio, toro-juve...non sono semplici partite di calcio...sono guerre tra due opposte e diversi modi di vivere e spesso di pensare...nel calcio buttiamo tutta la tensione raccolpa in una settimana stressante...

e non parliamo degli eterni duelli nord-sud...quando il mio palermo gioca contro inter/milan/juve io voglio battere la corazzata di turno per dimostrare che una piccola realtà meridionale può per una volta prevalere nel duello contro una superpotenza del nord...non è uno sport, il calcio non è mai stato un semplice sport...non in italia, nei paesi latini in genere...
...il calcio è possibilità di riscatto morale per la maggior parte degli appassionati...e io rispetto tutti, tranne la gente che in città come palermo, napoli, bari o altre tifano per le squadre del nord...
...gente senza valori, gente che punta solo al "successo facile"...gente che non ama la propria terra!!!
Ti è mai balenato per la testa che persone che sembrano tifare per squadre della propria terra possono essere considerate alla stregua di quelli che lo fanno per squadre estranee?

Cioè, tifare come lo si fa con il calcio tu lo ritieni un valore aggiunto?

il 3D del cazzo Conte :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH...ma è tutta oggi che ci penso...
Il cazzo è traditore...
A volte viene quando meno te lo aspetti...
A volte non viene quando dovrebbe...
Ma che figure...
Quando.....sviene...:p:p:p

The Cheater

Utente di lunga data
Ti è mai balenato per la testa che persone che sembrano tifare per squadre della propria terra possono essere considerate alla stregua di quelli che lo fanno per squadre estranee?

Cioè, tifare come lo si fa con il calcio tu lo ritieni un valore aggiunto?
No, è più una condanna...una malattia...senza cura!!!

E

elena_

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH...ma è tutta oggi che ci penso...
Il cazzo è traditore...
A volte viene quando meno te lo aspetti...
A volte non viene quando dovrebbe...
Ma che figure...
Quando.....sviene...:p:p:p
a volte però può svenire anche per il troppo godimento eh? :p

a volte però può svenire anche per il troppo godimento eh? :p
Ma taci dei...
Che figura quella volta...
Che...sono collassato su di lei...e mi sono addormentato...e sognavo di continuare a fare il porcaccione con lei...

E mi sento uno scrollarmi...
E mi cade il mondo in testa...

Lei che mi dice...
Ohi ciccio...ma ti addormenti perfino?
Ti annoi così tanto?:p:p:p

E

elena_

Guest
Ma taci dei...
Che figura quella volta...
Che...sono collassato su di lei...e mi sono addormentato...e sognavo di continuare a fare il porcaccione con lei...

E mi sento uno scrollarmi...
E mi cade il mondo in testa...

Lei che mi dice...
Ohi ciccio...ma ti addormenti perfino?
Ti annoi così tanto?:p:p:p
ah...ehm...non era per per il troppo godimento? :p

passante

Utente di lunga data
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA...
Questo è il 3d dell'anno...AHAHAHAHAHAHAHAAHAH...
:D vero? io sono ammirato!!! dall'esibizione pubblica degli orgasmi suscitati, passando per la caccia ai "froci", alla discettazione sui risultati calcistici :up: mitici! una vera tenzone di virilità! e io che mi sarei limitato a una gara di rutti e sputi :D:mrgreen: che dilettante :mrgreen:

per amore di verità, comunque: IO sono omosessuale (dichiarato e sereno). Non altri. ed è una cosa proprio cretina "insultare" una persona etichettandola come gay. cretina e becera. sia chiaro: non è un problema per me leggere certe cose, a me non cambia niente. e' un problema per voi scriverle: a voi vi cambia, vi rende "piccoli".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.