Buongiorno.
Ho "leggiuto" le ultime pagine da quando scrissi notte.
A parte le risate che mi sono fatto, perchè a quanto pare a qualcuno ha bruciato, vorrei adesso se permettete commentare, gracias.
Che ne è uscito fuori da i "discorsi" fatti? uhmm.. allora per me si evince che: the che.. ora non ha più contato gli orgasmi, ma li ha contati lei!! auahahahahah ma come si fa! come si fa a scrivere ste cose? e immaggino la faccia delle donne qua che hanno letto, ed hanno avuto il buon gusto di non commentare, quello di cui non c'è alcun bisogno di commentare. Poi per The che... oltre il super enalotto ci sta anche il calcio che, unito ai numeri rende l'uomo UOMO! Poi che altro ha detto The chea... ah si! mi ha etichettato come gay, facendo intuire che il gay è una maniera per cercare di o sminuirmi o farmi sentire in colpa, quando i gay altro non sono che persone come noi. Poi i gay sono diventate checche! come se l'eterosessuale possa permettersi di diventare uno stronzo, mentre il gay diventato checcha non può permetterselo. Forse scorderò qualcosa ma saprò riprendermi.
Passiamo a sua santità lothar

Anche lui riguarso i gay era, ed è d'accordo in tutto con The cheat.. da ciò si evince il suo pensiero da maschio vero! colui che ama la moglie ma la tradisce! colui che cambia a proprio piacimento le amanti, o dovremmo dire le femmine? colui che spesso si trova in imbarazzo, ma parlo di quell'imbarazzo così travolgente che non sa d'avvero come uscirne! madò come dirà all'amante che adesso gli sta sulle palle? facile no!! basta non dirglielo e fare in maniera che lei.... we ci vogliono palle! ma palle sul serio per escogitare delle maniere per dire all'amante che, già sa che non è ammooooree già sa che è solo una scopata! ya già lo sa! ma dirgli tesoro adesso basta inventando una qualsiasi scusa è troppo difficile( e certo è difficile perchè sua santità non sa più che inventarsi per sparare minchiate qua)
Poi arriva la bannata! colei che non invitata a casa di altri cioè qua, se ne infischia altamente di non essere gradita, tanto la faccia la può sbattere al muro, visto che non la possiamo guardare in viso. E questa gentile donna spara anche lei cazzate, perchè cazzate sono visto che a quanto pare o non sa leggere, come sempre le basta provocare.
Conte ho letto anche la tua sui gay, volevo soltanto dirti una cosa, se un gay ti avvicina e ti corteggia, non credi sia normale? guarda che è appunto gay, a chi deve corteggiare alle donne? anche a me è successo sai, e mi sono divertito un sacco! nonostante sono eterosessuale, ho preso la cosa per come andava presa ed insieme a lui ed altri presenti mi sono, e ci siamo divertiti scherzando.
Se scordo qualcosa o qualcuno saprò recuperare
Claudio.