Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente se non ci provano con me, se proprio devo pensare qualcosa, non è certo che ci sia qualcosa di sbagliato nella sottoscritta (figurati, egocentrica come sono)o che il tipo è gay.
Penso semplicemente di non essere il suo genere di donna.
Ma sono i miei percorsi mentali strani eh?
Ma dai...testina che ho solo fatto una battuta no?:carneval:

The Cheater

Utente di lunga data
infatti l'amicizia uomo donna è questo:

uomo: amica mia, se anche un giorno io dovessi incontrare la donna della mia vita.....ricordati che una birra, un abbraccio e quattro chiacchiere da me non ti mancheranno mai

donna: amico mio, se anche un giorno io dovessi incontrare l'uomo della mia vita, ricordati che se per qualsiasi
motivo tu avessi voglia il sesso con me non ti mancherà mai

questa è un'ottima amicizia
...io è meglio che annullo i miei programmi per la prossima settimana...:mrgreen:

E

exStermy

Guest
Si dice imbecille. Cheater, mai sentito parlare dalla fuga dei cervelli? Ecco, tu sei superiore, quindi levati dalle balle e vattene negli States, che qua in Italia di pirla ne abbiamo già abbastanza.
A me pare che il suo cervello sia gia' ito in fuga....

primo caso italico me pare, ma nun so' tanto aggiornato...

ahahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè?
QUando ho quello che mi fa star bene
Non ho bisogno di altro.

Perchè quelle altre sono amiche false?

Che me ne faccio io ?
Cosa mi danno che già non ho?
Per il grassetto: No ci mancherebbe.....
Ma dal tuo discorso sembra che se una non te la da non può essere tua amica. E a me mette tristezza...

Ultimo

Escluso
lo sciallo è costante da parte mia...però, magari mi sbaglio, stai dimostrando di volerlo in questo caso attivare e disattivare tu a tuo piacimento...
...e se così fosse viene spontaneo da parte mia dirti: "ma cu minkia si???" (in perfetto italiano "chi cazzo credi di essere")

scherzi, poi ti inkazzi, poi diventi vendicativo e poi torni a scherzare???

per carità, sei libero di fare ciò che vuoi...ma dalle mie parti si dice che "la campana fa dum e dam"...
Il tuo rimane solo Sciallo, perchè altro cucciolotto non c'è smuack dal tuo .... tuo.

Ultimo

Escluso
ALlora io scherzavo e giocattolavo...
Si è normale...
Però se vuoi che ti confidi una cosa...
Io a 15 anni sono stato pesantemente molestato da un omosessuale molto più grande di me...
Quindi posso a buon diritto dirti...
Che non amo troppo la categoria...
Ma siccome il mondo è grande...
Loro stanno nel loro e io nel mio.

Altro episodio che non ho gradito:
Non poter andare in un negozio a padova perchè la città era blindata per il gay pride...

Mettiamola così..
Se esce una legge che dice che per avere un diploma d'organo bisogna dichiararsi omosessuali perchè fa in...
Preferisco smettere di suonare per sempre...

Insomma io non guardo a categorie ma a persone, no?

Casomai la vedo anche in un altro modo...
Più gay ci sono...meno rivali ho no?
E più gnocca resta per me!

Ma a ben guardare io non griderei tanto allo scandalo...a me sembra che il tono fosso molto scanzonato...e che passante non se la sia affatto presa no?
Capito e recepito.

Per il grassetto: No ci mancherebbe.....
Ma dal tuo discorso sembra che se una non te la da non può essere tua amica. E a me mette tristezza...
Non posso impedire alle persone di ritenersi mie amiche o meno.
Ma sono finiti i tempi in cui io pur di non far soffrire gli altri, mi facevo andare bene di tutto e di più.
Ogni forma di concessione e accondiscendenza è bandita dalla mia vita.

Anch'io sono libero di scegliere di chi sono amico o meno.
Secondo i miei parametri.

Discutibili finchè si vuole.

Ma piuttosto di essere ipocrita e di fare il sorrisino per davanti e il criticone alle spalle: preferisco di gran lunga: stare DA SOLO.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non posso impedire alle persone di ritenersi mie amiche o meno.
Ma sono finiti i tempi in cui io pur di non far soffrire gli altri, mi facevo andare bene di tutto e di più.
Ogni forma di concessione e accondiscendenza è bandita dalla mia vita.

Anch'io sono libero di scegliere di chi sono amico o meno.
Secondo i miei parametri.

Discutibili finchè si vuole.

Ma piuttosto di essere ipocrita e di fare il sorrisino per davanti e il criticone alle spalle: preferisco di gran lunga: stare DA SOLO.
A parte che la tua risposta non c'entra nulla con quello che ho scritto io...
Credo che nessuno si possa ritenere amico di una persona se quella persona non lo reputa un amico.
Odio le persone accondiscendenti. Con i miei amici (pochi, pochissimi) litigo, piango e rido, mi scambio opionioni ma so per certo che in qualunque momento io abbia bisogno di loro loro ci saranno.
Sullo stare da solo condivido appieno. Meglio soli che avere falsi amici......

Ultimo

Escluso
si devo ammetterlo...io scopo e conto, conto e scopo, scopo e conto...
...fallo uno sforzo, vai oltre ciò che leggi freddamente

il calcio??? idem...non leggere e basta, fai finta di ascoltare se ci riesci...

poi finalmente hai detto una cosa giusta:
gay:checche maledette = etero:stronzi...perfetta equazione...

...infatti nessuno discrimina gli stronzi...già l'averli etichettati così è sufficiente...identica cosa per le checche maledette...di contro i gay sono persone normalissime, e nessuno voleva disquisire su questo...

ma che devo spiegare ancora...già hai SENTENZIATO TUTTO
Wuauu vuoi vedere che, adesso i tuoi discorsi sono stati profondi ed i miei no?

Ascoltami, e sono serio, comincia a farti te delle domande, e come risposte non darti quella che preferisci, vai oltre e forse capirai. Capirai che non siamo scemi qua a non capire che la battuta del calcio era una battuta, ma tu riesci a capire che il discorso calcio nelle famiglie è spesso motivo di litigio? perchè il beato uomo se ne sta stravaccato nella poltrona e tizi come te se ne infischiano di andare ad aiutare la moglie!
Per il resto che dirti? non disquisiamo eh. Che forse è meglio? Mo so normali prima con sua santità era motivo di sfottò! ripigliate!!!

Ultimo

Escluso
senza offesa non capisci niente Claudio.
Devi sapere che quando vado in riviera,la prima passeggiata in centro,vado da un vecchissimo amico,gay dichiarato,baci e abbracci e un'ora di chiacchere..ma lui non si propone come tu qua'dentro!

Imbarazzo?nessuno.ieri cell con tutte e due,stamattina solo con la nuova...per ora faccio cosi'..sai prima di mollare una di 28 per una di 53 ci penso bene,anche se ho capito che la seconda mi fara'''divertire''di piu'
Santità hai letto passante prima? hai letto che nonostante sta bene alcune volte si sente osservato? e per quale motivo sua santità questo accade? le dico io il perchè ? perchè tutti diciamo io non ho nulla contro i gay, ma tu lothar come i colleghi di passante hai detto la tua sui gay, e se mi sbaglio non erano cosette belle evè sua santità?

Io sono eterosessuale, ma se anche fossi gay ti garantisco che nonostante tutte le stronzate che abbia abbia potuto scrivere, sono sempre meno delle tue.

The Cheater

Utente di lunga data
Wuauu vuoi vedere che, adesso i tuoi discorsi sono stati profondi ed i miei no?

Ascoltami, e sono serio, comincia a farti te delle domande, e come risposte non darti quella che preferisci, vai oltre e forse capirai. Capirai che non siamo scemi qua a non capire che la battuta del calcio era una battuta, ma tu riesci a capire che il discorso calcio nelle famiglie è spesso motivo di litigio? perchè il beato uomo se ne sta stravaccato nella poltrona e tizi come te se ne infischiano di andare ad aiutare la moglie!
Per il resto che dirti? non disquisiamo eh. Che forse è meglio? Mo so normali prima con sua santità era motivo di sfottò! ripigliate!!!
mamma mia...sei antico come er telefono a rotella!!!

cioè se la "depressione e tristezza" fatta a uomo

fattela una risata ogni tanto...dici che io ti faccio ridere??? bene, comincia da questo...ma sorridi anche a qualcosa che ti appartiene nella tua vita...sei triste, assolutista, depresso e pessimista...e sei molto solo purtroppo credo...

ti auguro ogni bene

E

exStermy

Guest
Per chi fosse in allarme comunico che vado a pranzo, tranquillizzatevi, ed a dopo.
Fai con molta calma.... masticando armeno 33 vorte a boccone....

se hai paura de perde er conto, fatte aiuta' da cheater che armeno fino a 7 e' sicuro che c'arriva...

ahahahahahah

Leda

utente Olimpi(c)a

se hai paura de perde er conto, fatte aiuta' da cheater che armeno fino a 7 e' sicuro che c'arriva...

ahahahahahah
E' la prima cosa divertente che leggo in questo 3d :eek:

The Cheater

Utente di lunga data

ahahahahahah
yes :up:

so proud of myself :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
ALlora io scherzavo e giocattolavo...
Si è normale...
Però se vuoi che ti confidi una cosa...
Io a 15 anni sono stato pesantemente molestato da un omosessuale molto più grande di me...
Quindi posso a buon diritto dirti...
Che non amo troppo la categoria...
Ma siccome il mondo è grande...
Loro stanno nel loro e io nel mio.

Altro episodio che non ho gradito:
Non poter andare in un negozio a padova perchè la città era blindata per il gay pride...

Mettiamola così..
Se esce una legge che dice che per avere un diploma d'organo bisogna dichiararsi omosessuali perchè fa in...
Preferisco smettere di suonare per sempre...

Insomma io non guardo a categorie ma a persone, no?

Casomai la vedo anche in un altro modo...
Più gay ci sono...meno rivali ho no?
E più gnocca resta per me!

Ma a ben guardare io non griderei tanto allo scandalo...a me sembra che il tono fosso molto scanzonato...e che passante non se la sia affatto presa no?
E poi ce l'hai tanto con la mentalità del sud. Quello con la mente ristretta sei tu. Del resto ne è stata scritta di letteratura sulla parte d'Italia dalla quale vieni. Non a caso la Lega attecchisce. Continua a pensare alla gnocca invece che riflettere su quanto hai buttato via nella tua vita. Concordo che faccia meno male. Però la riflessione non fa mai male. E te lo dico da amica, nonostante tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.