Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Claudio sarà un'altra ovvietà quella che ho scritto, ma certe cose è meglio ribadirle sempre e comunque ;)
tipo....casco in testa e luci accese anche di giorno...

ahahahahahah

Ps: ma l'avatarro e' di Maurizia Paradiso?

ahahahah

MK

Utente di lunga data
tipo....casco in testa e luci accese anche di giorno...

ahahahahahah

Ps: ma l'avatarro e' di Maurizia Paradiso?

ahahahah

Eh sai Stermy mi devo difendere :D
Ma che Maurizia Paradiso (ma che fine ha fatto?) è Kate Moss. Il solito vecchio avatar di Mk.

Ultima modifica:
Probabilmente non hai capito quello che intendevo, e se tu lo avessi capito, allora mi sento onorato di essere pettegolo.

Ora finita la mia battuta, ti faccio una domanda, cosa ti ha tanto turbato in quello che ho scritto? che ho stretto amicizia con il conte? che abbiamo dedicato, credo due o tre righe nei riguardi di mari? e che quelle righe erano in un contesto dove il conte mi diceva che mari era una brava persona? si cara Minerva allora sono e siamo pettegoli.

Apri la mente Minerva e non fare della tua personalità poche righe, scritte bene. Perchè le tue sono soltanto poche righe ogni volta atte ad aprire sempre un mondo dietro e dove credimi ognuno di noi apre pensieri tutti diversi, visto la poca chiarezza.
Ecco ora mi ritengo un pettegolo,ma lo faccio in chiaro e d'avanti a tutti.
Ma no dai poverina è gelosa...
Sperava che tu dicessi...sai il conte mi ha detto in pvt...che Minerva è bellissima no?:carneval::carneval::carneval:

Oppure sperava in una clamorosa maldicenza...invece poareta Minerva...gli è andata buca pure questa...:carneval::carneval::carneval:

Io salvaguarderei invece le scritture nostre, dove certe persone leggono solo quello che vogliono leggere, Ed al posto di dire clà mi stai antipatico mentre mari ritengo sia una persona...... bhe caro conte questo non avviene. Vorrei specificare che la mia di sopra è un esempio, non sto dicendo che io sono antipatico a Minerva, e che mari sia simpatica a Minerva, sto solo dicendo che, mi da fastidio da un certo periodo a venire in qua che, Minerva continui sempre a scrivere in maniera poco chiara, e dire che l'ignorante so io! che, davvero soffro a mettere virgole o punti, mentre chi si atteggia a maestra, e saprebbe davvero come costruire un discorso scritto.....
Madei casso...
Sono donne...no?
Manipolano dalla nascita...
Dai Claudio...
Cosa credi?
Passiamo la vita a sventare cacciaviti...
Per cosa credi che io non dorma più nel letto coniugale da anni?
Di notte lei con un cacciavite mi mette dentro cose in testa...
Mi sussurra all'orecchio io ho ragione e tu torto...io ho ragione e tu torto...

Sai mia madre partiva con sta pecola qua...
Io non trovo giusto...e giù
Poi ti ricordi eh?

E trovi quella che inizia a dirti...é sbagliato come fai, come dici, cosa pensi, io se fossi al posto tuo non mi comporterei così, non è corretto colà....

E che diamine...
Uno sclera e si dice...
Mo vado a tagliare un po' di legna no?

Scusate, ma chissenefotte dei pettegolezzi eh. Chissà quante ne dicono su di me :mrgreen:
L'importante è stare bene con se stessi no? :)
Di sicuro meno di quanto ti piacerebbe no?:D:D:D

Comunque ok...MK è figa!

Contenta?
Me lo deto un baseto?

:rotfl::rotfl::rotfl: ma questo lo sanno tutti Conte. I baci solo al mio fidanzato me spiass :D
Dai uno solo dei...

[video=youtube;2AQIoWbZnOo]http://www.youtube.com/watch?v=2AQIoWbZnOo[/video]

Sbriciolata

Escluso
quindi...

L'unica cessa rimasta... sono io!
Bene, mi metto a posto le serpi poi ne riparliamo...

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Sbri è BELLISSIMA, parola di Mk. :)
Lassa star... mi va bene cessa, benissimo, e di legno, pure. Che dopo arrivano qua i pischelli e fraintendono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.