Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma non è vero!!
Ho sempre espresso lo stesso mio pensiero...solo che è talmente scomodo (lo riconosco) da scaldare gli animi.
"Se lo becco Kaputt" sarà valido fino alla fine dei miei giorni.
E lui sa cosa vuol dire...
... chè è cosa buona e giusta andare in Brasile. Basta che non si faccia beccare. Mi sta venendo mal di testa.

Kid

Utente un corno
:up::up::up::up::up::up:
Appunto.

Vedi che capisci bene la to dona?

E ricorda quel vecio...

Padre per sistemare le robe in Italia ghe vole o un tedesco con un can lupin o la me dona.

Pensa se non ci fosse lei...

Tu saresti in balia delle tette allo sbaraglio...no?
Conte, siamo tutti devoti alla mammella! :D

Kid

Utente un corno
no, sono una solista
Le tue freddure son odavvero agghiaccianti Minerva.:D

In senso buono perchè secondo me qui dentro sei il top in quanto a razionalità e fedeltà ai propri principi, ma fighe di legno come te non ne ho mai conosciute in vita mia! :rotfl:

battiato63

Utente di lunga data
Io scrivo quello che penso. E penso esattamente che a Diletta manchi più di qualche venerdì e che spesso scrive fesserie talmente grandi che chiamarla scema di guerra è riduttivo. Non tento di darmi un tono alla cazzo di cane come fai tu, ti è ben chiaro? Non m'interessa. Se hai qualcosa di scrivere in merito al thread bene, altrimenti se ti danno fastidio i miei modi puoi lamentartene con chi vuoi ma non abbottarmi le palle (ti piace il francesismo?) oltremisura perchè ho capito il messaggio e me ne strasbatto i cosiddetti.

è proprio questo il tuo problema tu non pensi

Joey Blow

Escluso
Di colpe proprio qui non ce ne sono...
Guarda: tutto c'è (divertimento sfrenato, porchismo, chiamalo come ti pare...) ma colpe....
Ma dove le vedi?
Le colpe ce le hai tutte nella tua testa, sotto forma di repressioni o condizionamenti assurdi pseudo-moralistici.
Non sei mica messo tanto bene...
Invece, uno che va in Brasile a scopare qualuna che ha FAME e che per una settimana di bella vita si farebbe pisciare pure addosso è uno che non è certamente represso, non è parimento condizionato e sta messo molto, ma molto bene. Come te, tipo.

Ultimo

Escluso
Io scrivo quello che penso. E penso esattamente che a Diletta manchi più di qualche venerdì e che spesso scrive fesserie talmente grandi che chiamarla scema di guerra è riduttivo. Non tento di darmi un tono alla cazzo di cane come fai tu, ti è ben chiaro? Non m'interessa. Se hai qualcosa di scrivere in merito al thread bene, altrimenti se ti danno fastidio i miei modi puoi lamentartene con chi vuoi ma non abbottarmi le palle (ti piace il francesismo?) oltremisura perchè ho capito il messaggio e me ne strasbatto i cosiddetti.

:calcio: this is not gallicism, this is a calcium

In senso buono perchè secondo me qui dentro sei il top in quanto a razionalità e fedeltà ai propri principi, ma fighe di legno come te non ne ho mai conosciute in vita mia! :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Meglio una Diletta oggi....

Che tre Minerve domani....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E quello scimunito di Ultimo le è andato pure vicino...

E le ha fatto ombra...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...ma nel mondo ideale sì, è sacrosanto.
E ora si spiega tutto, tu sei ancora nell'illusione più assoluta.
Però non mi torna una cosa...anche lui ti deve bastare per quello che è...
Invece...
Se si ragiona a senso unico vedi che arriva la smentita...

Infatti e il fatto che non mi basti mette me dalla parte del torto e non della ragione
Quello che mi fa incazzare è che tu ti metti in discussione continuamente mentre tuo marito non lo fa.......Anzi fa di tutto perchè sia tu a metterti in discussione
Forse non ti è chiaro che non dalla tua parte........Ma ho capito che solo chi ti da ragione pensi che lo sia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A giorni alterni però. Ieri minacciava di fargli passare le Forche Caudine se lo becca ancora. Diletta... ti stai impantanando secondo me tra l'immagine di te che vorresti avere... e quella che sei. A me piace più come sei.
Quoto:up:
Soprattutto il grassetto

Joey Blow

Escluso
è proprio questo il tuo problema tu non pensi
Battià e vattene affanculo pure tu. E che cazzo, oltre faccine e minchiate assortite non hai mai espresso qualcosa che andasse oltre il buongiorno random alle utenti di questo forum. Mai oh. Se ti diverti così non sto lì a dirti di fare altrimenti, ma di certo non sei il più titolato per fare commenti su quello che penso, immagino.

Ultimo

Escluso

Sei un bastardo, fratello. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.